ke dire suonavo in gruppo cn dei miei amici da qst estate...e nell ultima settimana c è stato un cambio d elementi a causa d alcuni disguidi...il batterista mio grande amico ha dovuto lasciarci poikè ha già un gruppo e nn poteva garantirci impegno cn noi...senza batterista serio...il qle era lui...siamo nei casini...ma 2 ggi fa mi si è aperta una possibilità: altri miei amici hanno un gruppo...cn tanto d produttore al seguito e esperienze d concerti e serate...skerzando il leader mi diceva se volessi andare a cantare da loro data la situazione d stallo del mio gruppo...poi la proposta s è fatta seria:io ho accettato..mi piace il genere ke fanno e le serate portan soldi...e poi il produttore...
solo ke gg appena l ho detto al mio kitarrista è andato su tte le furie! cioè io canto anke cn loro nn li lascio...però s è girato a scuola e se n è andato dicendo: NO KE PALLE
a me un pò è dispiaciuto... ma data la situazione nn mi biasimo trp...ora ho paura d perdere la loro amicizia e nn voglio! ma se il gruppo si fosse sciolto un gg io nn sarei potuta andare a cantare cn i thunderside...e poi a loro serve la voce si sn sempre arrangiati
ke faccio...nn voglio deludere nessuno
ho fatto bene?