ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

sn pazza di lui,ma lui ricambia??

  1. #1
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito sn pazza di lui,ma lui ricambia??

    ok,tutto è cominciato ad hallowen....qnd sn andata alla festa di un mio amico....cerano un sakko di ragazzi e ragazze....e io mi sn ritrovata da sola...sl un mio ex e 2 o 3 miei amici mi badavano...poi a un certo punto è arrivato un ragazzo...vi giuro...era stupendo!!!era un pò ubriaco(sapete cm vanno le feste no??2 o 3 bicchierini...)ma cosciente di ciò k faceva..ha iniziato a provarci ma io all'inizio nn ci stavo...poi insisteva e alla fine ho ceduto...nn sn riuscita a resistere e ci siamo baciati..ma nn una vv!!5 o 6 vv!!!insomma io sn andata via abbastanza presto ma lui è rimasto lì...mi hanno detto che nn ha baciato più nex ragazza...nemmeno la più bella tra tt..ora io mi chiedo il xk'!!!!!!!!!!dp hallowen nn l'ho più visto x una sett o più...fino all'altra sett che ci siamo incontrati tt(io e la mia compagnia,saremo una quindicina..)mi ha riconosciuto e mi ha salutato...è rimasto cn noi x poco e in quel poco nn mi ha badata più di tnt....passa un'altra sett e io dico alla mia migliore amica k nn ce la faccio più e k mi piace troppo,così l'ho chiamato e li ho dtt tt...k volevo stare cn lui quella sera ecc.....e lui mi ha dtt k ci dv pensare...Ora,sn passati 5 gg e nn si è fatto sentire...dmn forse ci ritroviamo tt quanti cm al solito....cm mi dv comportare????????????AIUTATEMI VI SCONGIUROOOOO!!!!!!!! sn disperata datemi consigli....baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    qsta estate mi è successa la stessa cosa alla festa di un mio amico..
    secondo me, lui si è voluto divertire una sera, ma nn vuole mettersi cn te!

  4. #3
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    se io fossi in te gli parlerei chiaramente, lo inviterei a dire o si o no, se ti dice si allora ok, se ti dice di no vuol dire che si è voluto solo divertire e allora cercati un altro ragazzo...

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    se io fossi in te gli parlerei chiaramente, lo inviterei a dire o si o no, se ti dice si allora ok, se ti dice di no vuol dire che si è voluto solo divertire e allora cercati un altro ragazzo...

  6. #5
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    se io fossi in te gli parlerei chiaramente, lo inviterei a dire o si o no, se ti dice si allora ok, se ti dice di no vuol dire che si è voluto solo divertire e allora cercati un altro ragazzo...
    io gliel ho già chiesto la prima sera k l'ho chiamato e mi ha risp k ci doveva pensare...a qst punto sn io k nn so più a cs pensare...se mi ha dtt così cosa avrà voluto dire?ps:grazie

  7. #6
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    se io fossi in te gli parlerei chiaramente, lo inviterei a dire o si o no, se ti dice si allora ok, se ti dice di no vuol dire che si è voluto solo divertire e allora cercati un altro ragazzo...
    io gliel ho già chiesto la prima sera k l'ho chiamato e mi ha risp k ci doveva pensare...a qst punto sn io k nn so più a cs pensare...se mi ha dtt così cosa avrà voluto dire?ps:grazie

  8. #7
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    qsta estate mi è successa la stessa cosa alla festa di un mio amico..
    secondo me, lui si è voluto divertire una sera, ma nn vuole mettersi cn te!
    e cm ti è andata a finire?

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    è successa la stessa cosa a una mia amica: lei gli aveva detto ke gli piaceva, lui diciamo ke le faciva capire ke voleva pensarci...conclusione, la mia amica ora pensa ad altro...
    cerca di fargli capire ke vuoi una risposta.
    per me almeno è meglio così,sempre meglio un no anzicchè un ci devo pensare.

  10. #9
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    io gliel ho già chiesto la prima sera k l'ho chiamato e mi ha risp k ci doveva pensare...a qst punto sn io k nn so più a cs pensare...se mi ha dtt così cosa avrà voluto dire?ps:grazie
    richiamalo e digli:
    sono passati 5 giorni che dobbiamo fare?, si o no?, anche perchè la sottoscritta ha anche altro da fare e vorrebbe una risposta..
    almeno io direi queste parole..

  11. #10
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    avete ragione tutti e 2,forse dovrei fare così...sapete che vi avevo dtt k gg ci dovevamo trovare tt compreso lui?eh....dato che dovevano venire loro nel mio "paese" in motorino...qual'è la fatalità??PIOVE!!!!!!!!!!!!!pox avere più sfiga di così???????cmq se lo richiamo nn vorrei sembrare insistente e quindi k cambii idea x la mia insistenza...AIUTO SN VERAMNTE DISPERATA !!!!!!!!!!GRAZIE ragazzi!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SN INNAMORATA PAZZA....
    Da MiMmIlAlLà nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 11:50
  2. prof PAZZA
    Da mitikuzza nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 21:01
  3. Pazza inter
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:54