ok,tutto è cominciato ad hallowen....qnd sn andata alla festa di un mio amico....cerano un sakko di ragazzi e ragazze....e io mi sn ritrovata da sola...sl un mio ex e 2 o 3 miei amici mi badavano...poi a un certo punto è arrivato un ragazzo...vi giuro...era stupendo!!!era un pò ubriaco(sapete cm vanno le feste no??2 o 3 bicchierini...)ma cosciente di ciò k faceva..ha iniziato a provarci ma io all'inizio nn ci stavo...poi insisteva e alla fine ho ceduto...nn sn riuscita a resistere e ci siamo baciati..ma nn una vv!!5 o 6 vv!!!insomma io sn andata via abbastanza presto ma lui è rimasto lì...mi hanno detto che nn ha baciato più nex ragazza...nemmeno la più bella tra tt..ora io mi chiedo il xk'!!!!!!!!!!dp hallowen nn l'ho più visto x una sett o più...fino all'altra sett che ci siamo incontrati tt(io e la mia compagnia,saremo una quindicina..)mi ha riconosciuto e mi ha salutato...è rimasto cn noi x poco e in quel poco nn mi ha badata più di tnt....passa un'altra sett e io dico alla mia migliore amica k nn ce la faccio più e k mi piace troppo,così l'ho chiamato e li ho dtt tt...k volevo stare cn lui quella sera ecc.....e lui mi ha dtt k ci dv pensare...Ora,sn passati 5 gg e nn si è fatto sentire...dmn forse ci ritroviamo tt quanti cm al solito....cm mi dv comportare????????????AIUTATEMI VI SCONGIUROOOOO!!!!!!!! sn disperata datemi consigli....baci