ero convinto che sarebbe venuto in gondola...Originariamente inviata da coolbaby
ero convinto che sarebbe venuto in gondola...Originariamente inviata da coolbaby
era ubriaco.
si è divertito.
tutto qui
sapete la novità???mi ha chiamata dicendomi k lui era nel posto dove dovevamo trovarci tt e ha dtt k era là sl x me!!!!!!ma era troppo lontano e troppo tardi x raggiungerlo!!!!!!!!!!!!ho deciso...MI SUICIDO!!!!!!!!mi xdonerà secondo voi??
, cmq certo che ti perdona e poi non è successo niente perchè tu pensavi che non sarebbe venuto..Originariamente inviata da coolbaby
ps:
bè carlooo...successo niente proprio nn direi...mi ha chiamata incazzato nero e alla fine mi ha messo giù il telefono..poi qst sera l'ho chiamato io ha dtt k mi sn comportata di merda e k sn una stronza e cn qst si è conclusa la nostra conversazione xk mi ha dinuovo messo giù...cosa dv fare???io sn stanca,voglio troppo bn a qst ragazzo...mi piace da matti!!!!!!!!!!datemi consigli vi prego!!!!!!!!!le sto provando tt!!!!!!!!ps:GRAZIE,VERAMENTE!!!!!!!!!!!
bhò.., spiegagli il perchè non sei potuta andarci e penso che lui capirà, probabilmente è solo la solita incazzatura del momento..Originariamente inviata da coolbaby
carlo rx via mex privati....Originariamente inviata da Carlooo
coolbaby se ti ama ti cerchera lui avvolte agli uomini non si deve rincorere
spero che ti dia buca poverino a sopportarti
Originariamente inviata da chica_latina