ero convinto che sarebbe venuto in gondola...Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
Visualizzazione stampabile
ero convinto che sarebbe venuto in gondola...Quote:
era ubriaco.
si è divertito.
tutto qui
sapete la novità???mi ha chiamata dicendomi k lui era nel posto dove dovevamo trovarci tt e ha dtt k era là sl x me!!!!!!ma era troppo lontano e troppo tardi x raggiungerlo!!!!!!!!!!!!ho deciso...MI SUICIDO!!!!!!!!mi xdonerà secondo voi?? :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , cmq certo che ti perdona e poi non è successo niente perchè tu pensavi che non sarebbe venuto.. ;)Quote:
ps: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bè carlooo...successo niente proprio nn direi...mi ha chiamata incazzato nero e alla fine mi ha messo giù il telefono..poi qst sera l'ho chiamato io ha dtt k mi sn comportata di merda e k sn una stronza e cn qst si è conclusa la nostra conversazione xk mi ha dinuovo messo giù...cosa dv fare???io sn stanca,voglio troppo bn a qst ragazzo...mi piace da matti!!!!!!!!!!datemi consigli vi prego!!!!!!!!!le sto provando tt!!!!!!!!ps:GRAZIE,VERAMENTE!!!!!!!!!!! :kiss:
bhò.., spiegagli il perchè non sei potuta andarci e penso che lui capirà, probabilmente è solo la solita incazzatura del momento..Quote:
carlo rx via mex privati....Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
coolbaby se ti ama ti cerchera lui avvolte agli uomini non si deve rincorere
spero che ti dia buca poverino a sopportarti
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina