speriamo mi rincorra allora.....ragazzi aspetto altri consigli!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!Originariamente inviata da venere17
speriamo mi rincorra allora.....ragazzi aspetto altri consigli!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!Originariamente inviata da venere17
secondo me è stata una cosa di una sera..ossia lui non ha intenzioni serie con te..altrimenti si sarebbe dato sicuramente una mossa!ciao!
è quello k pensavo anche io prima k ieri andasse al posto di ritrovo...xk mi ha chiamata tt inca dicendomi k era andato sl x me....helpppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da bibbi
se lui ankora ti cerca allora puo essere ke gli piaci davvero....incontralo qualke ltra volta...magari da sl e vedi cm vanno le cs...
ok raga,seguendo tt i vostri consigli...si è sistemato tt.....grazie mille a tt!!!!!!!!!!!!!smak spero di ricambiare il favore a qlk di voi....ankora un bacio
prego 1000
.. nn molto bene.. insomma, a me nn piace essere baciata così tanto perchè sto ragazzo non aveva nulla da fare,,Originariamente inviata da coolbaby
ogni tnto mi fa j squilli, ma lui nn vuole storie serie.. sl avventure,, slo divertimento..
nn è detto che vada così anche a te..