cosa vuol dire 11? va be'... sai xke' t ho detto cosi? xke' delle mie amike volevano andare a kiedergli cosa e' successo con me allora lui ha rifiutato d parlare con loro... ecco xke' io la penso cosi'...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
cosa vuol dire 11? va be'... sai xke' t ho detto cosi? xke' delle mie amike volevano andare a kiedergli cosa e' successo con me allora lui ha rifiutato d parlare con loro... ecco xke' io la penso cosi'...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
infatti è la prova che sta arrabbiatissimo con te e questo vuol dire che tiene a te e sta nero di rabbia per come l'hai trattao!!!Originariamente inviata da NENSI
senti se voleva dirti che non eri il suo tipo... e quindi non gli importavi...secondo te perchè dovrebbe stare arrabbiato dovrebbe essere normale giusto?? invece lui sta nero perchè gli INTERESSI!!!!!!!!!!!!!!!
ha rifiutato scappando e facendo lo scemo allora le mie amike l'hanno lasciato stare dicendo ke e' un bambino e ke e' un ignorante! cmq forse hai ragione tu... c provero' a parlargli...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
![]()
LO DICI SEMPRE MA NON LO FAI MAIOriginariamente inviata da NENSI
va be'... ma nn c riesco... ho paura ke mi dica come ha detto alle mie amike...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
p.s. = scusa se t ho scocciato xo'... se nn vuoi rispondere fa lo stesso...
grazie cmq![]()
Originariamente inviata da *Luna*
![]()
brava!! cm dikono gli altri sara anke sbagliata MA E QUELLA KE FUNZIONA!!Originariamente inviata da NENSI
fregatene del resto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nensi ha ragione quel ragazzo ad essere incazzatissimo con te ma che cavolo, prima fai quel casotto poi gli mandi le tue amiche che si permettono anche di chiamarlo banbino e ignorantema stiamo scherzando se non vai a chiedergli scusa la bambina sei tu non lui e se non lo fai rassegnati che al più presto inizierà a correre dietro ad un'altra
![]()
io avevo quotato Max però ti avevo anche consigliato come prima cosa di parlargli ovviamente non è facile perchè ti evita ma fermalo e parlagli anche perchè se non lo fai te ne pentirai.
e cmq se alle tue amiche non ha detto nulla molto probabilmente è perchè loro non centrano nulla e devono farsi gli affaracci loro, è una cosa tra te e luie se deve andare male pazienza ma devi parlarci, almeno provaci ma convinta, non gettare la spugna appena vedi che tu passi e lui ti evita
In bocca alo lupo e facci sapere![]()
un baciozzolo![]()
Originariamente inviata da Angewomon
brava!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()