come scusa? se nn gli piaccio nn glielo devo ripetere! dato ke glielo gia' detto... mi piace ancora ma nn come prima xke' oggi mi ha fatto veramente incavolare xke' io odio essere presa in giro!Originariamente inviata da Fuori di testa 88
come scusa? se nn gli piaccio nn glielo devo ripetere! dato ke glielo gia' detto... mi piace ancora ma nn come prima xke' oggi mi ha fatto veramente incavolare xke' io odio essere presa in giro!Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Originariamente inviata da Angewomon
Originariamente inviata da NENSI
wuau non ce NE ERAVAMO ACCORTI cmq segui il mio consiglio!!!!!!! almeno questa volta fallo per... un povero.. :angelo: come me
ok!Originariamente inviata da Fuori di testa 88
ALLORA?????????????????Originariamente inviata da NENSI
Nensi ci sono Novità?
d novita' ce ne sono poke... io volevo aspettare e vedere cosa avrebbe fatto se io nn lo avessi cagato.. ieri infatti nn ha osato + offendermi e mi continuava a guardare, come fa sempre... oggi ero a casa xke' la mia citta' e' in festa e quindi tutte le scuole kiuse... e domani c parlero', xo' secondo me nn c va a scuola xke' c'e' sciopero degli autobus e lui nn riuscira' a venire.. cmq nn vi preoccupate ke ho gia' deciso ke gli parlero' xke' mi piace ancora e anke tanto...
ps= nn incavolatevi fdt88 e angewomon!
:smt075 prosciuttaOriginariamente inviata da NENSI
Inbocca al Lupo
Originariamente inviata da Angewomon
crepi il lupo!
grazie!
se viene domani gli parlo!
:smt021 ti prenderei a :smt079Originariamente inviata da Angewomon