Vi da fastidio o vi fa piacere essere approcciate al bar? (da un tipo "normale", ovvio che se è uno dietro al quale sbavate vi piace..)
Facendo sport? In corsi teorici e pratici? Al cinema, al teatro?
Vi da fastidio o vi fa piacere essere approcciate al bar? (da un tipo "normale", ovvio che se è uno dietro al quale sbavate vi piace..)
Facendo sport? In corsi teorici e pratici? Al cinema, al teatro?
axolutamente noooooooooooooo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
dipende
ma dipende...prima di essere fidanzata......la maggior parte della gente la conoscevo quando andavo a ballare, poi magari uscivo in compagnia della persona conosciuta e conoscevo sempre più gente.....si arrivava al punto che andare a ballare era quasi come andare al bar...si conosceva metà discoteca....
cmq a parte questo dipende da quali sono i tuoi interessi.....
li odio quelli ke devono venore a rompere qnd magario sei al bar a parlare cn una tua amica..mi da trpp fastidio!!in palestra potrebbe essere carino..xò dipende sempre dal modo in cui mi appocciano e dal ragazzo..x esempio l'altra volta in pale mentre facevo gli addominali è venuto e ha iniziato a dirmi cs del tipo"sei stanca?","gli addominali sn importanti"insomma si è aggravato da morire e nn lo sopporto neanke qst!personalmete parlando inizialmente preferisco ke mi approccino cn lo sguardo!!![]()
![]()
Non mi piacciono questo genere di incontri in bar,disco,cinema e altro.Un ragazzo che ci prova con me in occasioni del genere mi da l'idea di un tipo superficiale che riverserebbe il suo interesse su chiunque abbia una bella faccia o lo guarda e a mio parere da un incontro del genere non potrebbe nascere nulla di serio.
Non escludo che a qualcun altro sia capitato ed è andata bene,ma con me non attacca.Chi c ha provato non ha ricevuto delle belle risposte da me,per quanto acida e antipatica posso sembrare ci tengo a certi comportamenti
Eury... ma dove incontri i ragazzi allora?Originariamente inviata da Eurasia86
Mi dai seri pensieri... oltre questi posti rimane la strada...![]()
Euryyyyyyyyyyyyyyy!![]()
giusto non fidarsi troppo
ma nemmeno chiudersi opportunità... se i posti c'è altra gente non dovrebbe essere pericoloso![]()
non sulla strada però![]()
non mi piaciono gli incontri così!! non si sa mai chi s'incontra!!!
Per me il circo potrebbe essere un buon posto.. chi lo sà.... nessuno l'ha mai pensato?