Vi da fastidio o vi fa piacere essere approcciate al bar? (da un tipo "normale", ovvio che se è uno dietro al quale sbavate vi piace..)
Facendo sport? In corsi teorici e pratici? Al cinema, al teatro?
Vi da fastidio o vi fa piacere essere approcciate al bar? (da un tipo "normale", ovvio che se è uno dietro al quale sbavate vi piace..)
Facendo sport? In corsi teorici e pratici? Al cinema, al teatro?
axolutamente noooooooooooooo.... ...
dipende
ma dipende...prima di essere fidanzata... ...la maggior parte della gente la conoscevo quando andavo a ballare, poi magari uscivo in compagnia della persona conosciuta e conoscevo sempre più gente.....si arrivava al punto che andare a ballare era quasi come andare al bar...si conosceva metà discoteca....
cmq a parte questo dipende da quali sono i tuoi interessi.....
li odio quelli ke devono venore a rompere qnd magario sei al bar a parlare cn una tua amica..mi da trpp fastidio!!in palestra potrebbe essere carino..xò dipende sempre dal modo in cui mi appocciano e dal ragazzo..x esempio l'altra volta in pale mentre facevo gli addominali è venuto e ha iniziato a dirmi cs del tipo"sei stanca?","gli addominali sn importanti"insomma si è aggravato da morire e nn lo sopporto neanke qst!personalmete parlando inizialmente preferisco ke mi approccino cn lo sguardo!!
Non mi piacciono questo genere di incontri in bar,disco,cinema e altro.Un ragazzo che ci prova con me in occasioni del genere mi da l'idea di un tipo superficiale che riverserebbe il suo interesse su chiunque abbia una bella faccia o lo guarda e a mio parere da un incontro del genere non potrebbe nascere nulla di serio.
Non escludo che a qualcun altro sia capitato ed è andata bene,ma con me non attacca.Chi c ha provato non ha ricevuto delle belle risposte da me,per quanto acida e antipatica posso sembrare ci tengo a certi comportamenti
Eury... ma dove incontri i ragazzi allora?Originariamente inviata da Eurasia86
Mi dai seri pensieri... oltre questi posti rimane la strada...
Euryyyyyyyyyyyyyyy!
giusto non fidarsi troppo
ma nemmeno chiudersi opportunità... se i posti c'è altra gente non dovrebbe essere pericoloso
non sulla strada però
non mi piaciono gli incontri così!! non si sa mai chi s'incontra!!!
Per me il circo potrebbe essere un buon posto.. chi lo sà.... nessuno l'ha mai pensato?