ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 107

Ho fatto bene?

  1. #31
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn pienamente d'accordo cn fuori di testa 88..bisogna avere il coraggio di dire le cs in faccia!!qst è un segno di maturità..un bacio e buona fortuna..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beatrice
    sn pienamente d'accordo cn fuori di testa 88..bisogna avere il coraggio di dire le cs in faccia!!qst è un segno di maturità..un bacio e buona fortuna..

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88

    Grazie per il complimento.........

    Nensi.... provaci domani... e vedrai....... cmq a primo impatto come ti sembrava??? arrabbiato???
    nn mi parla + e cerca d evitare d guardarmi ma lo becco sempre mentre mi sta guardando...

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ignoralo, hai ragazzi piace cio ke non possono avere, se lui t guarda fai finta di niente......

    sara lui a venire da te

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    ignoralo, hai ragazzi piace cio ke non possono avere, se lui t guarda fai finta di niente......

    sara lui a venire da te
    Parlagli e chiedigli scusa però anche questo consiglio non è male se lo segui per un paio di giorni

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    ignoralo, hai ragazzi piace cio ke non possono avere, se lui t guarda fai finta di niente......

    sara lui a venire da te
    scusa e grazie a tutti quelli ke mi hanno dato dei consigli, ma io faro' come ha detto max... grazie max! xke' se io gli vado a kiedere scusa poi puo' iniziare a darsi delle arie e la figura di merda la faccio io...

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    scusa e grazie a tutti quelli ke mi hanno dato dei consigli, ma io faro' come ha detto max... grazie max! xke' se io gli vado a kiedere scusa poi puo' iniziare a darsi delle arie e la figura di me**a la faccio io...
    Non'è fare una figura di m***a chiedere scusa ad una persona per un comportamento immaturo, ma un segno di maturità. Se inizia a darsi delle arie
    vuol dire che è lui quello immaturo e non tu.[/b]

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    scusa e grazie a tutti quelli ke mi hanno dato dei consigli, ma io faro' come ha detto max... grazie max! xke' se io gli vado a kiedere scusa poi puo' iniziare a darsi delle arie e la figura di me**a la faccio io...
    No sbagli ma vuoi capire o no che hai fatto tutto tu???? senti hai sbagliato tu e quindi tu devi riparare...... poverino prima dici una cosa poi gliene dici un' altra .... NON SI FA tu al posto suo come ti sentiresti????? te lo dico io DI MERDA!!! Se ascolti max secondo me peggiorerai ancora di più la situazione!!!! IL PUNTO è CHE LUI NON HA DETTO NE SI NE NO MA HAI AGITO D'IMPULSO TU!!!!!! :smt018

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88

    No sbagli ma vuoi capire o no che hai fatto tutto tu???? senti hai sbagliato tu e quindi tu devi riparare...... poverino prima dici una cosa poi gliene dici un' altra .... NON SI FA tu al posto suo come ti sentiresti????? te lo dico io DI me**a!!! Se ascolti max secondo me peggiorerai ancora di più la situazione!!!! IL PUNTO è CHE LUI NON HA DETTO NE SI NE NO MA HAI AGITO D'IMPULSO TU!!!!!! :smt018
    ma da come si comportava cn me ho capito ke nn gli piaccio... nn so.. forse mi sbaglio!

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    ma da come si comportava cn me ho capito ke nn gli piaccio... nn so.. forse mi sbaglio!
    Si che ti sbagli il ragazzo è arrabbiato con te per come l'hai trattato non perchè non gli piaci!!!!! Senti io la penso pienamente così... poi tu sei libera di decidere!!!!!11

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 10:09
  2. ho fatto bene?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:54
  3. avrò fatto bene?
    Da cuoricino90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:09
  4. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:13