ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 103

Amore tra sorella e fratello

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Ragazzi sò che molti di voi sono di "mente aperta" ma mi dispiace quì rasentiamo i limiti della decenza!
    Ho letto che si era superato il limite e come risposta che in questo caso i limiti ce li poniamo noi.
    Che un INCESTO può essere considerato normale.
    Ma cosa vi passa per la testa? Dico, provate a immaginare per un attimo che la situazione prendesse voi, che vi troviate nel letto con vostro fratello o vostra sorella.
    E' uno schifo senza possibilità di appello.
    Una relazione sentimentale tra due che sono usciti dalla stessa donna e nelle cui vene scorre lo stesso sangue è innaturale, oltre che indecente per certi versi.
    Lo stesso dicasi per i cugini.
    E non è perchè poi nascerebbero figli con deficit. E' solo immorale, innaturale e indelicato, punto.
    io ho spiegato tutto a pagina due, se hai voglia di leggere ben venga...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma ognuno ha la sua etica, no?
    Appunto io non condanno nessuno semplicemente non condivido. Per me è una porcata bella e buona. Non perchè sono occidentale. Perchè sono dell'idea che diversi tipi d'amore devono essere scissi. Se è questo che ti preoccupa non fucilerò gli incestuosi.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io ho spiegato tutto a pagina due, se hai voglia di leggere ben venga...
    Avevo letto prima di postare e avevo quotato per risponderti solo che google chrome è andato in crash (motivo per cui stò usando IE8 che non tradisce mai )

    Tu hai spiegato è vero, ma hai spiegato il tuo punto di vista. Devo dire che il tuo è uno dei primi post che mi colpiscono anche se non li condivido. Cioè è perfetto e non trovo falle nemmeno a cercarle. L'unica cosa che mi sento di contraddire è il fatto che sia una mentalità prettamente occidentale. Non è assolutamente vero. E' "concesso" in alcune tribù non molto avanzate, azzarderei. E il paragone con gli egizi non mi sembra il più appropriato visto che parliamo di un pò di tempo fà.
    Come ha detto qualcuno, certi "tabù" esistono da sempre praticamente. Quindi è un pò azzardato affermare questo tabù come un fenomeno occidentale. Semplicemente è una cosa contro natura per certi versi.

    P.S. Filosofia del '900 Probabilmente quella che meglio spiega tutte le facce della vita.

  4. #63
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Appunto io non condanno nessuno semplicemente non condivido. Per me è una porcata bella e buona. Non perchè sono occidentale. Perchè sono dell'idea che diversi tipi d'amore devono essere scissi. Se è questo che ti preoccupa non fucilerò gli incestuosi.



    Avevo letto prima di postare e avevo quotato per risponderti solo che google chrome è andato in crash (motivo per cui stò usando IE8 che non tradisce mai )

    Tu hai spiegato è vero, ma hai spiegato il tuo punto di vista. Devo dire che il tuo è uno dei primi post che mi colpiscono anche se non li condivido. Cioè è perfetto e non trovo falle nemmeno a cercarle. L'unica cosa che mi sento di contraddire è il fatto che sia una mentalità prettamente occidentale. Non è assolutamente vero. E' "concesso" in alcune tribù non molto avanzate, azzarderei. E il paragone con gli egizi non mi sembra il più appropriato visto che parliamo di un pò di tempo fà.
    Come ha detto qualcuno, certi "tabù" esistono da sempre praticamente. Quindi è un pò azzardato affermare questo tabù come un fenomeno occidentale. Semplicemente è una cosa contro natura per certi versi.

    P.S. Filosofia del '900 Probabilmente quella che meglio spiega tutte le facce della vita.
    no, non è l'incesto in sè prettamente occidentale. l'incesto concepito come divieto di avere rapporti sessuali col proprio fratello o sorella è occudentale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #64
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no, non è l'incesto in sè prettamente occidentale. l'incesto concepito come divieto di avere rapporti sessuali col proprio fratello o sorella è occudentale.
    Per quanto ne sò anche nei paesi arabi è proibito.

  6. #65
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sìsì, discutetene quanto volete, a me fa schifo ugualmente come cosa.
    Scusate il termine schifo -è forte- ma non posso neanche dire 'evvabbè ognuno faccia ciò che si sUente u.u', sarei falsa.
    per una volta sono d'accordo ^^

  7. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Per quanto ne sò anche nei paesi arabi è proibito.
    ma mica gli arabi rappresentano l'unico altro tipo di cultura esistente...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #67
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Perchè i diversi tipi d'amore devono essere scissi?
    Perchè se due persone provano attrazione fisica non possono arrivare
    soddisfare le loro esigenze?
    Trovo assurdo condannare giuridicamente fratello e sorella che hanno rapporti sessuali.
    La sessualità di ognuno è fatto privato.
    (Fin quando non si arriva agli atti osceni in luogo pubblico, naturalmente e fin quando
    c'è consenso da ambo le parti.)

  9. #68
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma mica gli arabi rappresentano l'unico altro tipo di cultura esistente...
    Ho citato quella più "distante" dal nostro ideale di cultura. non è verità assoluta.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Perchè i diversi tipi d'amore devono essere scissi?
    Perchè se due persone provano attrazione fisica non possono arrivare
    soddisfare le loro esigenze?
    Trovo assurdo condannare giuridicamente fratello e sorella che hanno rapporti sessuali.
    La sessualità di ognuno è fatto privato.
    (Fin quando non si arriva agli atti osceni in luogo pubblico, naturalmente e fin quando
    c'è consenso da ambo le parti.)
    Aggiungerei fin quando non si oltrepassino certi limiti e non ci si sposti dall'ordine naturale delle cose.
    Mi limito a citare:
    non esiste cupido con le frecce che sempre trionfa, c'è un mondo troppo vasto intorno.

  10. #69
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    I limiti suggeriti da chi e per quale motivo?
    L'ordine naturale delel cose lo oltrepassiamo ogni minuto di ogni giorno della nostra esistenza.

    E però quando c'è di mezzo la moralità imposta torniamo tutti ad avere la clava, eh?
    D'amore e d'accordo con Madre Natura.


  11. #70
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    I limiti suggeriti da chi e per quale motivo?
    L'ordine naturale delel cose lo oltrepassiamo ogni minuto di ogni giorno della nostra esistenza.

    E però quando c'è di mezzo la moralità imposta torniamo tutti ad avere la clava, eh?
    D'amore e d'accordo con Madre Natura.

    I limiti imposti dalla società, volente o nolente devono essere rispettati.
    Anche a me piacerebbe sfogarmi prendendo a pugni il primo che passa ma non lo faccio.
    Esiste una moralità.
    Immaginati TU in una situazione del genere e dimmi che non ti ha fatto schifo...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fratello\la sorella..
    Da °°jessy°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 13:14
  2. Fratello e sorella
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 19:09
  3. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41