ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 103

Amore tra sorella e fratello

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Io l'ho immaginata e non mi ha fatto schifo.
    Ho scritto qualche post fa che mi fa schifo immaginare una coppia di anziani che fa sesso.
    Non per questo si vieta agli anziani di farlo.
    Anche perchè spero che a 60 anni avrò ancora da dare anche io

Il prendere a pugni il primo che capita è diverso dalla libertà di ognuno di fare sesso con chi vuole, se c'è CONSENSO.

Scommetto che quello che prenderesti a pugni non sarebbe felice di riceverli.

La società non può porre limiti sulla sessualità delle persone.

"La sessualità di ognuno è fatto privato.
    (Fin quando non si arriva agli atti osceni in luogo pubblico, naturalmente e fin quando
    c'è consenso da ambo le parti.)"

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io l'ho immaginata e non mi ha fatto schifo.
    Ho scritto qualche post fa che mi fa schifo immaginare una coppia di anziani che fa sesso.
    Non per questo si vieta agli anziani di farlo.
    Anche perchè spero che a 60 anni avrò ancora da dare anche io

Il prendere a pugni il primo che capita è diverso dalla libertà di ognuno di fare sesso con chi vuole, se c'è CONSENSO.

Scommetto che quello che prenderesti a pugni non sarebbe felice di riceverli.

La società non può porre limiti sulla sessualità delle persone.

"La sessualità di ognuno è fatto privato.
    (Fin quando non si arriva agli atti osceni in luogo pubblico, naturalmente e fin quando
    c'è consenso da ambo le parti.)"
    Infatti la società non pone limiti.
    Dovrebbe essere fatto ovvio che certe cose non sono naturali.
    Chi agisce deve sapersi fermare. Abbiamo un cervello apposta.

Donna 43 anni

Predefinito

La società non pone limiti? L'hai detto tu che la società impone i limiti eh.

E cmq:

Diritto italiano

II codice penale italiano stabilisce ex art 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo che ne derivi scandalo pubblico.

Lo trovo molto sbagliato.

Quanto alla naturalezza delle cose ti ho già risposto che fa fighi dire "Non è naturale" solo in certi c ontesti, quando fa comodo.

God's Regret
    Ospite

Predefinito

La società non pone limiti? L'hai detto tu che la società impone i limiti eh.

E cmq:

Diritto italiano

II codice penale italiano stabilisce ex art 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo che ne derivi scandalo pubblico.

Lo trovo molto sbagliato.

Quanto alla naturalezza delle cose ti ho già risposto che fa fighi dire "Non è naturale" solo in certi c ontesti, quando fa comodo.
    intendevo in modo legislativo e evidentemente mi sbagliavo.

no non è questione di fare fighi o di convenienza. E' questione che per natura abbiamo una certa indole. Avere rapporti incestuosi non è un'indole naturale

Donna 43 anni

Predefinito

Dimmi il perchè però.

La naturalezza nel sesso deriva semplicemente da un fattore chimico.

Non si stabilisce con chi si vuol far sesso in altri modi.

Non mi si venga a dire che la naturalezza sessuale fa binomio con procreazione, altrimenti non riuscirei a spiegarmi i metodi contraccettivi. Non sono contro natura?

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Mi sembra di aver risposto più volte alla tua domanda.
    Il perchè è che abbiamo un cervello per ragionare e capire cosa è giusto e cosa no.
    Se si hanno quei 2 grammi di materia grigia che si presuppone fanno sì che uno sia considerato essere umano si capisce che avere rapporti sessuali con uno che porta il tuo sangue nelle vene non è una cosa normale.
    Sia dal punto di vista morale, sia dal punto di vista religioso, sia dal punto di vista sociale.
    E' ingiusto. Se per Colui che fà sì che le cose accadono era giusto che i due si innamorassero e facessero sesso faceva sì che si incontrassero e innamorassero in contesti diversi. Non da fratello e sorella.

Donna 43 anni

Predefinito

Moralità, religiosità variano da persona a persona. La società troppo spesso apprende nozioni dalle prime due.
    Quindi continuo a non condividere il tuo punto di vista.
    Le tre cose di cui sopra non possono limitare la vita sessuale degli individui.
    E se le tre cose di cui sopra possono arrivare a condannare alla reclusione lo trovo ancora più ingiusto.

Che poi uno dice che non condivide certe pratiche sessuali o i rapporti sessuali con certe persone, è plausibile. Ma dev'essere un'opinione personale, non dettata da dogmi ed etica religiosa.
    A letto ognuno deve essere libero di andarci con chi vuole e fare ciò che vuole.

Altrimenti dovremmo tornare ad incarcerare anche gli omosessuali, perchè vanno contro natura...

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Moralità, religiosità variano da persona a persona. La società troppo spesso apprende nozioni dalle prime due.
    Quindi continuo a non condividere il tuo punto di vista.
    Le tre cose di cui sopra non possono limitare la vita sessuale degli individui.
    E se le tre cose di cui sopra possono arrivare a condannare alla reclusione lo trovo ancora più ingiusto.

Che poi uno dice che non condivide certe pratiche sessuali o i rapporti sessuali con certe persone, è plausibile. Ma dev'essere un'opinione personale, non dettata da dogmi ed etica religiosa.
    A letto ognuno deve essere libero di andarci con chi vuole e fare ciò che vuole.

Altrimenti dovremmo tornare ad incarcerare anche gli omosessuali, perchè vanno contro natura...
    ne abbiamo già parlato ampiamente e sai il mio punto di vista.
    sai che non mi condiziona la chiesa o altro il mio è sempre un discorso generico.
    nella fattispecie sono io che non condivido e l'avevo specificato.

Donna 43 anni

Predefinito

Ma voglio sape'na cosa:
    hai detto che non fucileresti chi commette incesto, e ok

Ma ritieni giusta la reclusione per chi lo commette?

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Ma voglio sape'na cosa:
    hai detto che non fucileresti chi commette incesto, e ok

Ma ritieni giusta la reclusione per chi lo commette?
    Nel modo più assoluto, no.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima