ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 103

Amore tra sorella e fratello

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ma è una cosa che non sussiste, fate pure i moralisti, ciò sta a significare che non conoscete il vero affetto tra due fratelli.
    Proprio il fatto che si provi attrazione lo trovo una cosa del tutto anormale.

FdT quasi assuefatto
    31 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è squallido.

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 4/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me conta molto il fattore culturale,noi nasciamo sapendo di non "dover includere" nei nostri orizzonti padri madri fratelli e cugini...Se non fossimo condizionati sicuri che proveremmo "schifo"alla sola idea?
    Mi spiego.A me non fa schifo l'idea di due fratelli che si amano,è amore.A fare "schifo"nella vita c'è altro...pedofili,malttrattamenti su minori,donne...etc etc.Ci sono tante cose che accettiamo molto più vili e vigliacche,Scandalizziamoci per questo motivo e lasciamo che chi si ama non si senta oggeto di giudizi di una società ipocrita e retrograda.Adamo ed Eva erano parenti,ne sono certa!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Premetto che non ho ne fratelli,ne sorelle.E non sono in grado di giudicare due persone che si trovano ad affrontare una situazione del genere,chi siamo noi per dire cos'è giusto o sbagliato? non dovremmo essere noi a giudicare visto che nessuno di noi ne ha il diritto.
    Al cuore non si comanda quando ci si trova a combattere contro questo sentimento spesso non si riesce a ragione razzionalmente e finchè si tratta di amore tra due persone è sempre qualcosa di bello e di spontaneo.Ci sono altre cose nel mondo da far davvero schifo,la violenza,lo stupro ecc.Qui si tratta di tutt'altro è una questione molto delicata da affrontare e chissà cosa scatena la scintilla tra due persone biologicamente legate dallo stesso sangue è uno dei tanti misteri al quale nessuno di noi potrà mai dare una risposta certa.
    Per quanto riguarda i figli bhè chiunque decide di intraprendere una relazione amorosa con un parente sà benissimamente che non potrà procreare e quindi spero ci sia la giusta maturità per prendere adeguati mezzi di contraccezione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho ne fratelli,ne sorelle.E non sono in grado di giudicare due persone che si trovano ad affrontare una situazione del genere,chi siamo noi per dire cos'è giusto o sbagliato? non dovremmo essere noi a giudicare visto che nessuno di noi ne ha il diritto.
    Al cuore non si comanda quando ci si trova a combattere contro questo sentimento spesso non si riesce a ragione razzionalmente e finchè si tratta di amore tra due persone è sempre qualcosa di bello e di spontaneo.Ci sono altre cose nel mondo da far davvero schifo,la violenza,lo stupro ecc.Qui si tratta di tutt'altro è una questione molto delicata da affrontare e chissà cosa scatena la scintilla tra due persone biologicamente legate dallo stesso sangue è uno dei tanti misteri al quale nessuno di noi potrà mai dare una risposta certa.
    Per quanto riguarda i figli bhè chiunque decide di intraprendere una relazione amorosa con un parente sà benissimamente che non potrà procreare e quindi spero ci sia la giusta maturità per prendere adeguati mezzi di contraccezione.
    io non riesco a concepire l'idea di INNAMORARSI di un fratello o di una sorella... non è normale provare amore per un proprio parente... o meglio si prova amore ma in un'altro senso...è come l'amore che prova un genitore per i propri figli, anzi direi affetto più che amore.
    ovviamente i fratelli e le sorelle che si odiano e si uccidono sono molto ma molto peggio ma comunque non sono dei sentimenti normali per delle persone che sono sangue del tuo sangue, secondo me

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Leggo un bel pò di ragionamenti ipocriti. Molti di voi stanno dicendo cose che non pensano, ne sono certo.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    io non riesco a concepire l'idea di INNAMORARSI di un fratello o di una sorella... non è normale provare amore per un proprio parente... o meglio si prova amore ma in un'altro senso...è come l'amore che prova un genitore per i propri figli, anzi direi affetto più che amore.
    ovviamente i fratelli e le sorelle che si odiano e si uccidono sono molto ma molto peggio ma comunque non sono dei sentimenti normali per delle persone che sono sangue del tuo sangue, secondo me
    Non si puo trovare un senso a tutto,credo che al loro amore fraterno si aggiunga l'attrazione fisica che li spinge a compiere determinate azioni.E' normale pensarla come la pensi tu perchè non ti ci sei mai trovato coinvolto e probabilmente alcuni hanno anche concetti differenti dai tuoi,sinceramente non me la sento di giudicare nessuno..

Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Leggo un bel pò di ragionamenti ipocriti. Molti di voi stanno dicendo cose che non pensano, ne sono certo.
    io la penso come l'ho scritta ti è chiaro il concetto?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

God's Regret
    Ospite

Predefinito

io la penso come l'ho scritta ti è chiaro il concetto?
    Non ti ho citata quindi non mostrerei la coda di paglia
    Sono più che sicuro di quello che ho scritto comunque

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non si puo trovare un senso a tutto,credo che al loro amore fraterno si aggiunga l'attrazione fisica che li spinge a compiere determinate azioni.E' normale pensarla come la pensi tu perchè non ti ci sei mai trovato coinvolto e probabilmente alcuni hanno anche concetti differenti dai tuoi,sinceramente non me la sento di giudicare nessuno..
    che centra, anch'io ho attrazione fisica per mia cugina perchè è gnocca ma mica mi ci innamoro e me la scopo -.- eppure la conosco bene eh!
    secondo me dev'esserci qualche problema psicologico, questa è la mia opinione poi ugnuno la pensa come vuole, c'è chi pensa che non sia grave scoparsi la sorella o il fratello e non si possa spiegare un comportamento simile, c'è chi pensa che sia una vergogna... il mondo è bello perchè è vario

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Non ti ho citata quindi non mostrerei la coda di paglia
    Sono più che sicuro di quello che ho scritto comunque
    No ma visto che non sapevo a chi era rivolta la frecciatina ho voluto sottolinearlo xD e poi non credo che gli atri siano timidi da non dire come la pensano realmente su un forum dove nessuno conosce l'altro.
    Bhè ne sono sicura di questo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima