Ma è una cosa che non sussiste, fate pure i moralisti, ciò sta a significare che non conoscete il vero affetto tra due fratelli.
Proprio il fatto che si provi attrazione lo trovo una cosa del tutto anormale.
Ma è una cosa che non sussiste, fate pure i moralisti, ciò sta a significare che non conoscete il vero affetto tra due fratelli.
Proprio il fatto che si provi attrazione lo trovo una cosa del tutto anormale.
è squallido.
Secondo me conta molto il fattore culturale,noi nasciamo sapendo di non "dover includere" nei nostri orizzonti padri madri fratelli e cugini...Se non fossimo condizionati sicuri che proveremmo "schifo"alla sola idea?
Mi spiego.A me non fa schifo l'idea di due fratelli che si amano,è amore.A fare "schifo"nella vita c'è altro...pedofili,malttrattamenti su minori,donne...etc etc.Ci sono tante cose che accettiamo molto più vili e vigliacche,Scandalizziamoci per questo motivo e lasciamo che chi si ama non si senta oggeto di giudizi di una società ipocrita e retrograda.Adamo ed Eva erano parenti,ne sono certa!
Premetto che non ho ne fratelli,ne sorelle.E non sono in grado di giudicare due persone che si trovano ad affrontare una situazione del genere,chi siamo noi per dire cos'è giusto o sbagliato? non dovremmo essere noi a giudicare visto che nessuno di noi ne ha il diritto.
Al cuore non si comanda quando ci si trova a combattere contro questo sentimento spesso non si riesce a ragione razzionalmente e finchè si tratta di amore tra due persone è sempre qualcosa di bello e di spontaneo.Ci sono altre cose nel mondo da far davvero schifo,la violenza,lo stupro ecc.Qui si tratta di tutt'altro è una questione molto delicata da affrontare e chissà cosa scatena la scintilla tra due persone biologicamente legate dallo stesso sangue è uno dei tanti misteri al quale nessuno di noi potrà mai dare una risposta certa.
Per quanto riguarda i figli bhè chiunque decide di intraprendere una relazione amorosa con un parente sà benissimamente che non potrà procreare e quindi spero ci sia la giusta maturità per prendere adeguati mezzi di contraccezione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io non riesco a concepire l'idea di INNAMORARSI di un fratello o di una sorella... non è normale provare amore per un proprio parente... o meglio si prova amore ma in un'altro senso...è come l'amore che prova un genitore per i propri figli, anzi direi affetto più che amore.
ovviamente i fratelli e le sorelle che si odiano e si uccidono sono molto ma molto peggio ma comunque non sono dei sentimenti normali per delle persone che sono sangue del tuo sangue, secondo me
Leggo un bel pò di ragionamenti ipocriti. Molti di voi stanno dicendo cose che non pensano, ne sono certo.
Non si puo trovare un senso a tutto,credo che al loro amore fraterno si aggiunga l'attrazione fisica che li spinge a compiere determinate azioni.E' normale pensarla come la pensi tu perchè non ti ci sei mai trovato coinvolto e probabilmente alcuni hanno anche concetti differenti dai tuoi,sinceramente non me la sento di giudicare nessuno..
io la penso come l'ho scritta ti è chiaro il concetto?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
che centra, anch'io ho attrazione fisica per mia cugina perchè è gnocca ma mica mi ci innamoro e me la scopo -.- eppure la conosco bene eh!
secondo me dev'esserci qualche problema psicologico, questa è la mia opinione poi ugnuno la pensa come vuole, c'è chi pensa che non sia grave scoparsi la sorella o il fratello e non si possa spiegare un comportamento simile, c'è chi pensa che sia una vergogna... il mondo è bello perchè è vario
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci