ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103

Amore tra sorella e fratello

  1. #21
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    incesto una cosa assurda e illogica come quelli che fanno sesso con il cane di casa ,o chi si getta nella depravazione facendo orge, chi magari se la fa col il proprio nonnino o nonnina , e chi con la verdura carote o melanzane ,banane ecc... dobbiamo accettare tutto e dare per scontato che e' la normalita' dell'uomo sia tutto cio? allora solo gli animali possono dirsi oramai meno depravati .
    Si vabbè, ora non esageriamo..
    Fare sesso con un cane, con verdura o quant'altro è schifoso.. ma è diverso farlo col proprio fratello/sorella a mio avviso.. per quanto sia considerato sbagliato moralmente dalla società non è come trombarsi(scusate la finezza) un oggetto..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se esistono fratelli e sorelle in grado di uccidersi tra loro, altrettanti ve ne saranno che si amano. Non lo trovo un sentimento impossibile o compromettente, per quanto diverga con la nostra idea occidentale di affetto fraterno.
    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Si vabbè, ora non esageriamo..
    Fare sesso con un cane, con verdura o quant'altro è schifoso.. ma è diverso farlo col proprio fratello/sorella a mio avviso.. per quanto sia considerato sbagliato moralmente dalla società non è come trombarsi(scusate la finezza) un oggetto..
    Quoto & Quoto

    E aggiungo:
    è una questione di chimica. Se c'è attrazione C'E' attrazione.

    A me fa più 'schifo' l'immagiine di due anziani che fanno sesso, per esempio.
    Eppure, sicuramente da anziana farò sesso (lo spero XD).

    Oppure c'è chi trova schifoso l'utilizzo di sex toys, anche.
    Ma non può giudicare schifoso e malato chi li utilizza.

  4. #23
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No, mi spiace, ho la mente apertissima per certe cose, ma non per queste di cose..
    Mi fa 'schifo' solo l'idea.
    quoto...maddai come si può fare sesso col proprio fatello??? per quanto affetto ci sia e per quanto siano "intimi" i rapporti...NO

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    E' questo che m lascia col dubbio.
    Bisogna chiedersi perchè in un qualche individuo vi sia un attrazione sessuale verso un proprio familiare.
    Penso che alla base vi sia qualche problema psicologico, così come nel caso dell'incesto tra genitore/figlio c'è il complesso di Edipo
    il complesso di edipo è psicologico...e credo sia una vera e propria turba psichica!

  5. #24
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    quoto...maddai come si può fare sesso col proprio fatello??? per quanto affetto ci sia e per quanto siano "intimi" i rapporti...NO
    Ma se ragioniamo sempre in questi termini allora è inutile discutere.. Perchè anche io se penso al mio di fratello(come ho già detto) non provo per niente proprio attrazione.
    Però quando l'attrazione C'è, esiste, come la mettiamo??

  6. #25
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Ma se ragioniamo sempre in questi termini allora è inutile discutere.. Perchè anche io se penso al mio di fratello(come ho già detto) non provo per niente proprio attrazione.
    Però quando l'attrazione C'è, esiste, come la mettiamo??
    allora sono due strafighi questi qua

  7. #26
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    allora sono due strafighi questi qua
    Non è questione di essere strafighi.. Come diceva prima Rude, è una questione di chimica.. Quando c'è chimica non c'è 'morale' che tenga.. Cioè tu puoi decidere di non far nulla, ma comunque quell'attrazione c'è.. Il problema così non lo risolvi, lo eviti solamente..

  8. #27
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio


    il complesso di edipo è psicologico...e credo sia una vera e propria turba psichica!
    Infatti. Per me non è una questione di chimica, altrimenti ce ne sarebbero a migliaia e migliaia di incesti simili. Basta pensare a quanti fratelli e sorelle ci sono al mondo, le probabilità che scatti l'attrazione chimica sarebbero elevatissime.
    E' una questione solo psicologica. C'è qualcosa che non va solo sotto questo punto di vista.

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    guardate che non è una turba psichica o una questione di chimica, o meglio, non solo.
    la questione di fondo è la cultura occidentale che impone il tabù dell'incesto. in altre culture questo tabù non esiste.
    è qualcosa di condannabile principalmente guardando la cosa da un punto di vista occidentale
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    guardate che non è una turba psichica o una questione di chimica, o meglio, non solo.
    la questione di fondo è la cultura occidentale che impone il tabù dell'incesto. in altre culture questo tabù non esiste.
    è qualcosa di condannabile principalmente guardando la cosa da un punto di vista occidentale
    E' qualcosa di innaturale però. E questo non solo per il mondo occidentale. Dal punto di vista evolutivo si dice che l'attrazione chimica nasca con quei partner che garantirebbero una discendenza sana. Facendo sesso coi propri consanguigni invece si rischia che nascano eredi con rare malattie genetiche. Per questo credo che sia qualcosa "contro natura"

    Premesso questo poi è vero che è la cultura occidentale (dove tra l'altro la psicanalisi riconduce l'incesto a complessi psichici) che la condanna apertamente

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No, mi spiace, ho la mente apertissima per certe cose, ma non per queste di cose..
    Mi fa 'schifo' solo l'idea.

    quoto rosemary con la differenza che non ho la mente molto aperta, quindi l'idea mi fa schifo il doppio!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fratello\la sorella..
    Da °°jessy°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 13:14
  2. Fratello e sorella
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 19:09
  3. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41