Originariamente inviata da Elisabeth
Potresti kiedergli come è andata la storia delle botte
Potresti kiedergli come è andata la storia delle botte
mi ha già raccontato tutto...Originariamente inviata da enryka91
Uhm...Allora non ti resta ke la scelta più tragica...Dovresti davvero parlare di calcio Poi vabbè, da quanto ho capito questo tipo ti piace davvero, quindi male che vada almeno ti sarà servito a qualcosa Poi se ti piace parlare di calcio ancora meglio
mi ha detto che gioca molto bene.... ed è un attaccante ma comunque il calcio non mi appassiona molto..Originariamente inviata da enryka91
E vabbè...Fai il sacrificio Al massimo cominci con il calcio e poi cerchi di collegarti con qualke argomento ke ti piace di più (Mi sembra di dover preparare un'esame )
ma dai non è mica un interogatorio.. se non vuoi non aitarmi...sto solo chiedendo dei consigliOriginariamente inviata da enryka91
Makkè figurati non c'è problema
nn fa niente ma non so varamente come fare stamani li ho fatto un complimento:Originariamente inviata da enryka91
pioveva e lui si ètolto gli occhiali io li ho detto mettiteli che stai meglio.. lui mi fa grazieè solo che non me li volevo bagnare..
Bhè è un complimento solo da una parte...magari gli potevi dire che stava bene sia senza ke con gli occhiali...Ma nel frattempo pensaci con calma...Hai ancora la domenica per pensarci...Piuttosto...Abitate nella stessa città?
abitiamo in un paese, vicini, prendiamo tutti i gg il bus di linea e lui sale 1 min dopo di meOriginariamente inviata da enryka91
ma li occhiali cmq nn si è offeso anzi stava pensando a cosa dirmi ....cmq secondo me è simpa e io ci vorrei provare lo so che nn bisogna affrettarsi...