sono a tua disposizione...domandami pure tutto kuello ke vuoi...Originariamente inviata da Elisabeth
sono a tua disposizione...domandami pure tutto kuello ke vuoi...Originariamente inviata da Elisabeth
lui sale, poiOriginariamente inviata da schrek
Allora...ti consiglio ora di andarci con un minimino di calma...Insomma, forse il discorso è diverso, ma io non andrei al cinema o in pizzeria con qualcuno ke conosco da una settimana...Comunque X le cose da dire quando siete sul bus secondo me non te le dovresti preparare, gli dovresti dire quelle ke ti gira in quel momento e poi vedi come gira!
quando lo vedo ho un blocco nello stomaco e non posso più andare avanti.....Originariamente inviata da enryka91
io di solito faccio cosi, ma xke ho un certo tipo di carattere che me lo permette...magari qln kuando si trova davanti la perona ke gli piace panica, va in pappa e gli si blocca il cervello...se la frase l'ha gia pronta, per lo meno riesce a borbottarlaOriginariamente inviata da enryka91
come te........Originariamente inviata da schrek
si infatti è quello che dico io, stamani mi sono alzata alle 4.30 x prepararmi un discorso e avevo il pullmanalle 7.31Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da schrek
Anche questo è vero...Certo ke se lei ha già avuto la prima esperienza di dialogo con lui a questo punto non dovrebbe più essere tanto difficile...Basta ripetere la ricetta della prima volta e dovrebbe filare liscio...Poi vabbè, se ha ankora abbastanza problemi una frasettina pronta a questo punto è consigliata
eravamo seduti nel posto a 4 (io, una mi aamica, lui, e un suo amico), io e lei parlavamo e lei fa a lui ma intendi fare a botte anche questo sabato come lo scorso? cioè? fare a botte.. io dico a lui a botte? lui mi fa si io gioco a calcio..io ho detto capisco...Originariamente inviata da enryka91
e dopo abbiamo cominciato a parlare ma non so come fare dopodomani
ma svegliaaaaaaaOriginariamente inviata da Elisabeth
avrà avuto una partita nel week end no??????
kiedigli com'è andata, in ke ruolo gioca, se ha segnato, se è bravo, da kuanto tempo gioca
se t fai vedere ke ti interessi d calcio subito kuadagni punti
te lo dice uno ke gioca a calcio