vabbè pensavo ke avessi fatto una figuraccia invece questa nn lo è...stai tranquilla...sei ancora uscita con lui al cinema...per esempio?
vabbè pensavo ke avessi fatto una figuraccia invece questa nn lo è...stai tranquilla...sei ancora uscita con lui al cinema...per esempio?
no ,oggi è il gg più felice della mia vita xchè l'ho conosciuto e pensavo settimana prossima di invitarlo a mangiare una pizza con me o se li posso offrire qualkosa al bar...Originariamente inviata da ELIALE
bella idea...cosi avrai modo di conoscerlo meglio...giusto?hai pensato come vestirti?
no ma devo vedere se vuole uscire o vedermi ancoraOriginariamente inviata da ELIALE
pensa positivo...pensa ke tra una settimana potresti essere in pizzeria con lui...nn sei contenta?
certo ma secondo me è strano non so come chiederglielo xchè di solito sono i raga che invitano le raga e adesso è al contrario nn trovo mao l'occasineOriginariamente inviata da ELIALE
hai il suo numero di cell?conosci qualche suo amico?
si, mi ricordo quand'ero in 4° media mi piaceva una ragazza ke aveva due anni piu di me e faceva la 2° liceo....ed è diventata un po' la mia chimera, poi so che lo è venuta a sapere ed essendo anche lei un po timida si vedeva ke un po le faceva piacere xo a volte preferiva evitare, ovviamente aveva altri interessi.Originariamente inviata da Elisabeth
oggi non ho avuto il tempo di chiederglielo ma sono sicura che lo farò presto comunque oggi io sono uscita dalla scuola un ora prima di lui e la mia scuola è difronte alla sua, mentre stavo passando c'era il prof in classe e lui era in piedi interrogato e mi ha salutato e i suoi compagni che ridevano non so xchèOriginariamente inviata da ELIALE
pensa perchè hanno riso...forse perche gli piaci?