ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

che faccio??

  1. #1
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito che faccio??

    vi racconto la mia storia..si tratta dell'anno scorso...
    è iniziato il primo anno di ragioneria...sono contenta della nuova scuola,in quella scuola c'è anke mia sorella.un giorno vado nella sua classe per kiederle un favore e quando esco vado a sbattere a un ragazzo ke nn avevo mai visto,ma da quando sono andata a sbatterci mi piace da morire! dopo lo "scontro" lui mi accerezza e mi kiede se mi sono fatta male.io rispondo di no e finisce là..(o così credevo)...appena saputo ke conoscevo la cugina subito le kiedo di darmi il suo numero,ma lei mi dice ke lui ha il cell rotto...quindi niente... qualke giorno dopo questo ragazzo mi viene vicino,sempre mentre ero in classe di mia sorella,e mi kiede se volevo il suo numero....io prima rimango "imbambolata" poi gli dico di no e me ne vado via di corsa,lui cerca di nn farmi passare ma io vado...facendo anke una figura di merda... il giorno dopo,mentre camminavo tra la folla della ricreazione,questo mi viene vicino e mi dice ke gli dispiace ma ha il cel rotto...io faccio l'indifferente ...lui mi salutava,ma io nn lo salutavo mai...poi una volta voleva venirmi vicino a parlare ma io me ne sono subito andata in classe ...ogni tanto mi faceva kiamare da un suo amico x stupidaggini..poi una volta ero in classe di mia sorella a parlare cn le sue amike,cn me c'era una mia amica...arriva l'amico di questo e kiama la mia amica,io ci rimango male perchè capisco ke era da parte sua..poi la mia amica rientra in classe e mi dice ke questo ragazzo mi vuole conoscere! ma io come una stupida dico di no!! poi una volta eravamo in villa e l'ho visto cn sua cugina ad una pankina,così passavo sempre di li...lui (essendosene accorto) quando gli passo vicino mi fa "ciao amore mio" ma io nn dico niente...poi me ne vado e lui mi dice "ma nn si saluta?" e io ho fatto l'indifferente....l'ultima cosa ke è successa è stata ke io ho mandato una catema di natale alla cugina e mi ha risp lui scrivendomi "ti mando questa catena x dirti ke 6 brutta!" io ci rimango male ma faccio l'ironica e gli risp "grazie,molto gentile" poi caccia il discorso del motivo per cui nn gli parlo e nn lo saluto... io nn sapendo cosa ris gli dico "così.." e lui mi manda a ...poi il giorno dopo,mentre ero in classe,mi manda un sms cn scritte le solite cose "ciao ke fai..." ma alla fine c'è scritto "tvtb"!! ne sn contenta,ma cn la paura ke me lo avesse scritto cm presa in giro,nn gliel'ho riscritto... dopo aver parlato un pò e dopo avermi dato della bambina perchè scrivo "g. 6 bono" ricaccia il discorso del motivo per cui nn lo saluto e nn gli parlo...io stavolta gli risp x bene e gli ho detto ke nn gli parlavo xkè cn i raga k mi piacciono ho vergogna..gli ho scritto qualcos'altro ke però nn ricordo...da lì nn ci siamo più ne sentiti,ne parlati,ne salutati...niente di niente...come se nn fosse successo niente... l'anno dopo (settembre di quest'anno) lui capita in classe cn me (bocciato), e mandava bigliettini alla mia vicina di banco cn scritte tipo "6 bellissima" e cose simili ...lui le ha detto ke skerzava,ma io ci sn rimasta un pò male xkè ho pensato...perchè skerzava cn lei,ke nn conosceva proprio e nn con me?? e poi perchè proprio con la mia vicina di banco! poi una volta stavo guardando i compagni di classe cosa stavano facendo sul banco dietro al suo,e mi sentivo fissata... dopo un pò lo guardo e vedo ke lui abbassa subito lo sguardo!cioè mi stava guardando (credo)...ora lui ha cambiato classe e nn lo vedo spesso...ma quello ke vorrei sapere è...SECONDO VOI GLI PIACCIO??KE NE PENSATE DAL SUO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI?? :smt102 per favore consigliatemi!!grazie a tutti in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito PER FAVORE!

    DATEMI UN CONSIGLIO!NE HO BISOGNO!

  4. #3
    Cri
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non saprei dirti se gli piaci..ma l'unico consiglio che posso darti è quello di lasciarlo perdere perchè questo ragazzo ha un comportamento davvero infantile inizia a guardarti intorno ci sono tremila ragazzi molto più maturi e pronti a darti tanto amore....

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Diciamo che in questa storia avete sbagliato tutti e due.
    Avete tenuto entrambi un atteggiamento molto infantile, condizionato dalla timidezza (tu) e dalla stupida voglia di fare il fighetto (lui).
    Non so se gli piaci, in fondo credo di no. O meglio: non ti ritiene male, probabilmente per un' avventura ci starebbe ma non sarebbe capace di andare oltre...Almeno finchè non matura un pò.
    Il mio consiglio è di lasciarlo perdere e guardarti intorno, che troverai mille e mille ragazzi meglio di lui.
    Ma vedi di fare tesoro di questa storia: capisco la timidezza, capisco l' impaccio...Ma non puoi comportarti così: scappando, rifiutando il dialogo, passando mille volte dove si trova...
    Vedrai che la prossima volta (con un altro, però!) andrà meglio
    Ricky

  6. #5
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito grazie

    grazie dei consigli.....ne avevo bisogno....se qualcun'altro vuole darmi qualke altro consiglio..faccia pure!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Diciamo che in questa storia avete sbagliato tutti e due.
    Avete tenuto entrambi un atteggiamento molto infantile, condizionato dalla timidezza (tu) e dalla stupida voglia di fare il fighetto (lui).
    Non so se gli piaci, in fondo credo di no. O meglio: non ti ritiene male, probabilmente per un' avventura ci starebbe ma non sarebbe capace di andare oltre...Almeno finchè non matura un pò.
    Il mio consiglio è di lasciarlo perdere e guardarti intorno, che troverai mille e mille ragazzi meglio di lui.
    Ma vedi di fare tesoro di questa storia: capisco la timidezza, capisco l' impaccio...Ma non puoi comportarti così: scappando, rifiutando il dialogo, passando mille volte dove si trova...
    Vedrai che la prossima volta (con un altro, però!) andrà meglio
    Ricky



    Per me è solo un idiota lui..

  8. #7
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me lui è un bambino e tu sei timidina...quindi se lui non ti ha capita..trovati uno che sia più adatto a te...

  9. #8
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito ire

    ire,io provo a dimenticarlo ma nn ci riesco!!mi piace troppo!!
    x Snikkit...hai proprio ragione.....xò un'idiota ke mi piace da matti!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se ti piace nonostante sia cosi allora tocca a te...non starti a chiedere se gli piaci o no provaci!

  11. #10
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito noooooooo

    io sono moooooooolto timida......nn ci riuscirei mai!!!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29