Visualizzazione stampabile
-
che faccio??
vi racconto la mia storia..si tratta dell'anno scorso...
è iniziato il primo anno di ragioneria...sono contenta della nuova scuola,in quella scuola c'è anke mia sorella.un giorno vado nella sua classe per kiederle un favore e quando esco vado a sbattere a un ragazzo ke nn avevo mai visto,ma da quando sono andata a sbatterci mi piace da morire! :oops: dopo lo "scontro" lui mi accerezza e mi kiede se mi sono fatta male.io rispondo di no e finisce là..(o così credevo)...appena saputo ke conoscevo la cugina subito le kiedo di darmi il suo numero,ma lei mi dice ke lui ha il cell rotto...quindi niente... :( :x qualke giorno dopo questo ragazzo mi viene vicino,sempre mentre ero in classe di mia sorella,e mi kiede se volevo il suo numero....io prima rimango "imbambolata" :shock: poi gli dico di no e me ne vado via di corsa,lui cerca di nn farmi passare ma io vado...facendo anke una figura di merda... :cry: il giorno dopo,mentre camminavo tra la folla della ricreazione,questo mi viene vicino e mi dice ke gli dispiace ma ha il cel rotto...io faccio l'indifferente :roll: ...lui mi salutava,ma io nn lo salutavo mai...poi una volta voleva venirmi vicino a parlare ma io me ne sono subito andata in classe :| ...ogni tanto mi faceva kiamare da un suo amico x stupidaggini..poi una volta ero in classe di mia sorella a parlare cn le sue amike,cn me c'era una mia amica...arriva l'amico di questo e kiama la mia amica,io ci rimango male perchè capisco ke era da parte sua..poi la mia amica rientra in classe e mi dice ke questo ragazzo mi vuole conoscere! :| :? :lol: ma io come una stupida dico di no!! :cry: :cry: poi una volta eravamo in villa e l'ho visto cn sua cugina ad una pankina,così passavo sempre di li...lui (essendosene accorto) quando gli passo vicino mi fa "ciao amore mio" :x ma io nn dico niente...poi me ne vado e lui mi dice "ma nn si saluta?" e io ho fatto l'indifferente....l'ultima cosa ke è successa è stata ke io ho mandato una catema di natale alla cugina e mi ha risp lui scrivendomi "ti mando questa catena x dirti ke 6 brutta!" io ci rimango male :cry: :x ma faccio l'ironica e gli risp "grazie,molto gentile" poi caccia il discorso del motivo per cui nn gli parlo e nn lo saluto... :| io nn sapendo cosa ris gli dico "così.." e lui mi manda a :evil: ...poi il giorno dopo,mentre ero in classe,mi manda un sms cn scritte le solite cose "ciao ke fai..." ma alla fine c'è scritto "tvtb"!! :lol: ne sn contenta,ma cn la paura ke me lo avesse scritto cm presa in giro,nn gliel'ho riscritto... :no: dopo aver parlato un pò e dopo avermi dato della bambina perchè scrivo "g. 6 bono" ricaccia il discorso del motivo per cui nn lo saluto e nn gli parlo...io stavolta gli risp x bene e gli ho detto ke nn gli parlavo xkè cn i raga k mi piacciono ho vergogna..gli ho scritto qualcos'altro ke però nn ricordo...da lì nn ci siamo più ne sentiti,ne parlati,ne salutati...niente di niente...come se nn fosse successo niente... :cry: :cry: l'anno dopo (settembre di quest'anno) lui capita in classe cn me :lol: (bocciato), e mandava bigliettini alla mia vicina di banco cn scritte tipo "6 bellissima" e cose simili :cry: :x ...lui le ha detto ke skerzava,ma io ci sn rimasta un pò male xkè ho pensato...perchè skerzava cn lei,ke nn conosceva proprio e nn con me?? :cry: e poi perchè proprio con la mia vicina di banco! :( poi una volta stavo guardando i compagni di classe cosa stavano facendo sul banco dietro al suo,e mi sentivo fissata... :roll: dopo un pò lo guardo e vedo ke lui abbassa subito lo sguardo!cioè mi stava guardando (credo)...ora lui ha cambiato classe e nn lo vedo spesso...ma quello ke vorrei sapere è...SECONDO VOI GLI PIACCIO??KE NE PENSATE DAL SUO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI?? :roll: :smt102 per favore consigliatemi!!grazie a tutti in anticipo! :kiss: :kiss:
-
PER FAVORE!
DATEMI UN CONSIGLIO!NE HO BISOGNO!
-
non saprei dirti se gli piaci..ma l'unico consiglio che posso darti è quello di lasciarlo perdere perchè questo ragazzo ha un comportamento davvero infantile :no: inizia a guardarti intorno ci sono tremila ragazzi molto più maturi e pronti a darti tanto amore.... :)
-
Diciamo che in questa storia avete sbagliato tutti e due.
Avete tenuto entrambi un atteggiamento molto infantile, condizionato dalla timidezza (tu) e dalla stupida voglia di fare il fighetto (lui).
Non so se gli piaci, in fondo credo di no. O meglio: non ti ritiene male, probabilmente per un' avventura ci starebbe ma non sarebbe capace di andare oltre...Almeno finchè non matura un pò.
Il mio consiglio è di lasciarlo perdere e guardarti intorno, che troverai mille e mille ragazzi meglio di lui.
Ma vedi di fare tesoro di questa storia: capisco la timidezza, capisco l' impaccio...Ma non puoi comportarti così: scappando, rifiutando il dialogo, passando mille volte dove si trova...
Vedrai che la prossima volta (con un altro, però!) andrà meglio
Ricky
-
grazie
grazie dei consigli.....ne avevo bisogno....se qualcun'altro vuole darmi qualke altro consiglio..faccia pure!
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
Diciamo che in questa storia avete sbagliato tutti e due.
Avete tenuto entrambi un atteggiamento molto infantile, condizionato dalla timidezza (tu) e dalla stupida voglia di fare il fighetto (lui).
Non so se gli piaci, in fondo credo di no. O meglio: non ti ritiene male, probabilmente per un' avventura ci starebbe ma non sarebbe capace di andare oltre...Almeno finchè non matura un pò.
Il mio consiglio è di lasciarlo perdere e guardarti intorno, che troverai mille e mille ragazzi meglio di lui.
Ma vedi di fare tesoro di questa storia: capisco la timidezza, capisco l' impaccio...Ma non puoi comportarti così: scappando, rifiutando il dialogo, passando mille volte dove si trova...
Vedrai che la prossima volta (con un altro, però!) andrà meglio
Ricky
:ok:
Per me è solo un idiota lui..
-
Per me lui è un bambino e tu sei timidina...quindi se lui non ti ha capita..trovati uno che sia più adatto a te... ;)
-
ire
ire,io provo a dimenticarlo ma nn ci riesco!!mi piace troppo!!
x Snikkit...hai proprio ragione.....xò un'idiota ke mi piace da matti!
-
beh se ti piace nonostante sia cosi allora tocca a te...non starti a chiedere se gli piaci o no provaci!
-
noooooooo
io sono moooooooolto timida......nn ci riuscirei mai!!!!!