ma se gli piaccio,xkè nn si fa avanti??
ma se gli piaccio,xkè nn si fa avanti??
per me come è gia stato detto ti trova carina ma non credo che gli piaci.. di solito quando uno fa cosi il galletto lo fa con ragazze con cui piace scherzare e fare il figo ma non vuole starci assieme..
I'm sorry :smt085
:smt010 :smt010 :smt009 :smt022 :smt022 :smt085 :smt086 :smt087 :smt088 :smt089 :smt091
non ti disperare ce ne sono di ragazzi a questo mondo...lo so che tieni a lui ma se lui e un bambino che ci puoi fare...Originariamente inviata da macerpat
noooo non fare cosiOriginariamente inviata da macerpat
e come faccio.....e più di un anno ke sto dietro a questo...e alla fine scopro ke mi prendeva in giro..... :smt010 :smt010 :smt009 :smt011
se è davvero lui ke vuoi devi fare tutto x averlo...se poi lui rifiuta è uno 'cemo un pò troppo infantile...fattene una ragione tanto avrai altre occasioni cn xsone magari k t interesseranno + d lui
crazy ci provo ma nn ci riesco!!! a volte penso...ma nn potevo starmene in classe mia quel giorno dove è iniziato tutto??
Originariamente inviata da Colchonero81
angy avete ragione tutti e due...ma io penso ke lui si sia comportato così solo x prendermi in giro!