davvero julia??se è così mi dispiace e nn sai cm ti capisco!è un anno k sto male e nn riesco a guarire........nn riesco a farmi piacere nessun altro ragazzo!!mi piace solo lui!!e nn credo ke lo dimentikerò finkè nn lo avrò......cioè mai!!!
davvero julia??se è così mi dispiace e nn sai cm ti capisco!è un anno k sto male e nn riesco a guarire........nn riesco a farmi piacere nessun altro ragazzo!!mi piace solo lui!!e nn credo ke lo dimentikerò finkè nn lo avrò......cioè mai!!!
Io so solo ke è meglio dimenticarlo anke se impossibile, xkè è nella mia classe (ke sfiga )!Originariamente inviata da macerpat
Da quello ke ho capito lui ha forse cambiato scuola, e quindi tu hai forse un'oppurtunità x dimenticarlo.
Accetta questo consiglio: prova a cercare altrove, altrimenti questo amore nn corrisposto diventerà una specie fobia e giorno x giorno sarà più difficile da dimenticare xkè ai tuoi okki ci sarebbe soltanto questo e nient'altro...
quesa fobia c'è già!!!è cm se mi sentissi male se nn lo vedo!quando lo vedo sn contenta! poi dopo ritorno triste!
Originariamente inviata da macerpat
Io adesso faccio un ragionamento del genere x dimenticarlo:
-Lui nn si accorgie di quanto mi piace e quindi, visto ke è così evidente e io sn una bella persona, deve essere proprio un coglione (scusa il termine ) a nn volermi o a nn notarmi! Riassunto: voglio stare cn un coglione??? NO-
Nn so quanto ti possa servire, ma a me è utile!
cmq vi ringrazio dei vostri consigli......ma sn al punto di prima!!!nn so k fare!!
oggi l'ho visto a scuola!!quindi nn se n'è andato cm credevo!!!cm sn contenta!! :smt050 ma allo stesso tempo triste!! :smt022
Ke ossessione sto ragazzoOriginariamente inviata da macerpat
Dai su, vai avanti per la tua strada!