davvero julia??se è così mi dispiacee nn sai cm ti capisco!è un anno k sto male e nn riesco a guarire........nn riesco a farmi piacere nessun altro ragazzo!!mi piace solo lui!!e nn credo ke lo dimentikerò finkè nn lo avrò......cioè mai!!!
![]()
![]()
davvero julia??se è così mi dispiacee nn sai cm ti capisco!è un anno k sto male e nn riesco a guarire........nn riesco a farmi piacere nessun altro ragazzo!!mi piace solo lui!!e nn credo ke lo dimentikerò finkè nn lo avrò......cioè mai!!!
![]()
![]()
Io so solo ke è meglio dimenticarlo anke se impossibile, xkè è nella mia classe (ke sfigaOriginariamente inviata da macerpat
![]()
![]()
![]()
)!
Da quello ke ho capito lui ha forse cambiato scuola, e quindi tu hai forse un'oppurtunità x dimenticarlo.
Accetta questo consiglio: prova a cercare altrove, altrimenti questo amore nn corrisposto diventerà una specie fobia e giorno x giorno sarà più difficile da dimenticare xkè ai tuoi okki ci sarebbe soltanto questo e nient'altro...
quesa fobia c'è già!!!è cm se mi sentissi male se nn lo vedo!quando lo vedo sn contenta!poi dopo ritorno triste!
![]()
Originariamente inviata da macerpat
Io adesso faccio un ragionamento del genere x dimenticarlo:
-Lui nn si accorgie di quanto mi piace e quindi, visto ke è così evidente e io sn una bella persona, deve essere proprio un coglione (scusa il termine) a nn volermi o a nn notarmi! Riassunto: voglio stare cn un coglione??? NO-
Nn so quanto ti possa servire, ma a me è utile!
cmq vi ringrazio dei vostri consigli......ma sn al punto di prima!!!nn so k fare!!![]()
oggi l'ho visto a scuola!!quindi nn se n'è andato cm credevo!!!cm sn contenta!! :smt050 ma allo stesso tempo triste!! :smt022
Ke ossessione sto ragazzoOriginariamente inviata da macerpat
![]()
Dai su, vai avanti per la tua strada!![]()