io da un po' sto con un ragazzo (che chiamerò X.).. c'eravamo conosciuti ad una festa.. abbiamo parlato, riso e scherzato tutta la notte.. e siamo capitati a letto insieme, nel senso k, siccome dormivamo tutti lì quella notte, eravamo tutti a dormire insieme ammassati, ed io ero di fianco a lui.. e così abbiamo riso, parlato, ma niente di più.. quella sera avevo legato cn la sua ex migliore amica (che chiamerò Y).. in poche parole,2 gg dopo la festa, mi scrivo cn lei k ha notato k mi interessava X e voleva darmi il suo numero..alla fine, dopo qualche gg k uscivo con X, è uscito fuori k adesso a lei piace X.. lui nn le parla xkè la odia, a lui nn è mai piaciuta lei, le ha sempre voluto solo bene cm un'amica.. erano migl amici ma poi, dopo poco tempo lui si è accorto k lei voleva solo stare cn lui, in realtà, e k andava da lui solo quando gli serviva qualche favore e k alle spalle, solo xkè era inca cn lui xk lui nn voleva starci cn lei, lei gliene diceva tante alle spalle..
insomma.. alla fine adesso lei continua a mandargli sms chiedendogli di riavvicinarsi a lei, k nn si deve fidare di me ma di lei, k nn sopporta k io stia cn lui.. ieri sera gli ha pure chiesto di consolarla xk un tipo nn ci sta con lei! (e preciso k il tipo k nn vuole starci cn lei è il tipo k esce cn la mia migl amica! quindi cerca di arrivare a X. addirittura tramite la mia migl amica e mettendosi in mezzo anche alla sua storia!).. alle spalle me ne dice di tutti i colori... anche oggi ero fuori cn il mio ragazzo, ossa X. , e lei gli manda un sms pazzesco.. lui stamattina gli ha detto di finirla xk altrimenti finisce male se continua a tormentare me e anche lui.. xk tanto è inutile.. la deve smettere!.. - lui mi ha detto di star tranquilla k lui nn si riavvicinerà mai + nemmeno cm minima conoscenza, a Y..
però potete capire k nervoso k ho io qnd leggo i sms! lui nn gli risp mai e lei gli fa:"dai..xk nn mi risp..hai i sms gratis..nn essere così orgoglioso!" oppure.."lo so k nn mi risp,ma ti scrivo lo stesso qst sms.." e tutto così.. io nn la sopporto proprio + !!!!!!!!!!! la prenderei a pugni xò sarebbe abbassarsi ai suoi livelli.. cosa mi consigliate di fare?? nn la smette mai quella lì! e loro sn pure in classe insieme! (anche se nn si cagano nemmeno di striscio!)..
ps:scusate x la lunghezza del topic e x gli errori di sintassi..