ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

lei..la ucciderei!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lei..la ucciderei!!

    io da un po' sto con un ragazzo (che chiamerò X.).. c'eravamo conosciuti ad una festa.. abbiamo parlato, riso e scherzato tutta la notte.. e siamo capitati a letto insieme, nel senso k, siccome dormivamo tutti lì quella notte, eravamo tutti a dormire insieme ammassati, ed io ero di fianco a lui.. e così abbiamo riso, parlato, ma niente di più.. quella sera avevo legato cn la sua ex migliore amica (che chiamerò Y).. in poche parole,2 gg dopo la festa, mi scrivo cn lei k ha notato k mi interessava X e voleva darmi il suo numero..alla fine, dopo qualche gg k uscivo con X, è uscito fuori k adesso a lei piace X.. lui nn le parla xkè la odia, a lui nn è mai piaciuta lei, le ha sempre voluto solo bene cm un'amica.. erano migl amici ma poi, dopo poco tempo lui si è accorto k lei voleva solo stare cn lui, in realtà, e k andava da lui solo quando gli serviva qualche favore e k alle spalle, solo xkè era inca cn lui xk lui nn voleva starci cn lei, lei gliene diceva tante alle spalle..
    insomma.. alla fine adesso lei continua a mandargli sms chiedendogli di riavvicinarsi a lei, k nn si deve fidare di me ma di lei, k nn sopporta k io stia cn lui.. ieri sera gli ha pure chiesto di consolarla xk un tipo nn ci sta con lei! (e preciso k il tipo k nn vuole starci cn lei è il tipo k esce cn la mia migl amica! quindi cerca di arrivare a X. addirittura tramite la mia migl amica e mettendosi in mezzo anche alla sua storia!).. alle spalle me ne dice di tutti i colori... anche oggi ero fuori cn il mio ragazzo, ossa X. , e lei gli manda un sms pazzesco.. lui stamattina gli ha detto di finirla xk altrimenti finisce male se continua a tormentare me e anche lui.. xk tanto è inutile.. la deve smettere!.. - lui mi ha detto di star tranquilla k lui nn si riavvicinerà mai + nemmeno cm minima conoscenza, a Y..
    però potete capire k nervoso k ho io qnd leggo i sms! lui nn gli risp mai e lei gli fa:"dai..xk nn mi risp..hai i sms gratis..nn essere così orgoglioso!" oppure.."lo so k nn mi risp,ma ti scrivo lo stesso qst sms.." e tutto così.. io nn la sopporto proprio + !!!!!!!!!!! la prenderei a pugni xò sarebbe abbassarsi ai suoi livelli.. cosa mi consigliate di fare?? nn la smette mai quella lì! e loro sn pure in classe insieme! (anche se nn si cagano nemmeno di striscio!)..
    ps:scusate x la lunghezza del topic e x gli errori di sintassi..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarebbe da bastardi ma potresti convincere il tuo tipo a mandarli un sms dove le dice che non gliene frega niente di lei che la odia ecc..o cmq fare si che lui la mandi a cagare..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    baciatevi e fatevi le coccole davanti a lei, se proprio vuoi farla schiattare (è solo terribilmente invidiosa e cattiva statele entrambi alla larga)cmq secondo me dovete parlarle tutti e due se siete insieme ancora meglio e le dite chiaro e tondo di non rompere le scatole, se non la smette col cellulare cabiate o comprate una scheda nuova ed il numero datelo solo agli amici stretti non le conoscenze .Cmq una consiglio spassionato Non arrabbiatevi, per ogni parola o azione che fà perchè fate soltanto il suo gioco, lei vuole solo mettere zizzania fra di voi ma se siete uniti e non la calcolate vedrai come si stancherà ed alla fine cambierà bersaglio

    non sò fino a che punto ti sono stata utile ma questo è il mio consiglio
    un bacio

    fammi sapere

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke odiose le persone cosìììììììì

    però deve solo farti una grandissima pena.
    nn m sn mai trovata in una situaz così e nn so come reagirei, forse la prenderei io da parte e le direi ke le conviene smetterla e la parte impulsiva d me la prenderebbe a skiaffi e le tirerebbe i capelli....
    ....però poi sarei io la cattiva.....
    quindi meglio fare le cose razionalmente... prendi il cellu del tuo lui e scrivile ke lei è solo una grandissima stronza troia puttana ke fa vomitare e ke è una persona marcia dentro

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ciao!capisco che la situazione sia intollerabile e che ti salgono i dubbi perchè tra la'ltro loro sono in classe insieme..cmq cerca di fidarti del tuo ragazzo e prova a dirgli se riesce una volta per tutte a mandarla a cagare, anche perchè magari continuando questa situazione ci rimettete solo voi, oppure se te la senti la prendi tu da parte e le dici di lasciare stare il tuo ragazzo, ma non penso ti ascolti molto, un rifiuto definitivo da parte del tuo ragazzo forse lo capisce meglio...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al tuo contrario io mi sentirei realizzata ad avere lui quando lei non ci arriverà mai...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ignorala...l'indifferenza è la migliore arma...prima o poi si stancherà.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille a tutti x i vostri consigli.. farò cm dite voi..grazie mille!!
    domani sera andrò cn il mio ragazzo al solito locale dove ci si ritrova cn gli altri, e lei sarà là.. lei nn ci ha mai visti abbracciati e accoccolati.. quindi credo k domani entrerò attaccata a lui.. saluterò le mie amiche k sn in compagnia cn lei, e lei nn la considererò minimamente.. faccio bene??.. se si avvicina,però, mi sente sul serio..

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    grazie mille a tutti x i vostri consigli.. farò cm dite voi..grazie mille!!
    domani sera andrò cn il mio ragazzo al solito locale dove ci si ritrova cn gli altri, e lei sarà là.. lei nn ci ha mai visti abbracciati e accoccolati.. quindi credo k domani entrerò attaccata a lui.. saluterò le mie amiche k sn in compagnia cn lei, e lei nn la considererò minimamente.. faccio bene??.. se si avvicina,però, mi sente sul serio..

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    grazie mille a tutti x i vostri consigli.. farò cm dite voi..grazie mille!!
    domani sera andrò cn il mio ragazzo al solito locale dove ci si ritrova cn gli altri, e lei sarà là.. lei nn ci ha mai visti abbracciati e accoccolati.. quindi credo k domani entrerò attaccata a lui.. saluterò le mie amiche k sn in compagnia cn lei, e lei nn la considererò minimamente.. faccio bene??.. se si avvicina,però, mi sente sul serio..
    attenta però quando gliene dirai 4 mi raccomando vacci piano e cerca di restare lucida nel senso non farti prendere dall'istinto omicida che già ti provocherà il solo guardarla in faccia, prima di parlare ragiona pensa bene cosa le dirai devi essere superiore e non reagire alle sue provocazioni te lo ripeto fai solo il suo gioco e cmq non preoccuparti che andrà bene se c'è anche lui accanto a te la spunterete voi in bocca al lupo

    un'altra cosa riempi il tuo ragazzo come non mai di baci,carezze,abbracci,coccole roba da rincretinirlo, devi farla schiattare dentro quella strega e ricorda che lui ha scelto te e non lei

    un baciozzolo grande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima