sono daccordoOriginariamente inviata da Lupita
sono daccordoOriginariamente inviata da Lupita
fai benissimo!!Originariamente inviata da Angelica89
grazie mille!!!
di sicuro le dirò di smetterla di tormentare me e il mio ragazzo xk nn arriva da nessuna parte scrivendogli e tormentandolo notte e giorno e offendendomi senza motivo, da quando sto con lui.. poi mi sa k mi verranno fuori tante di quelle parole da svenimento!!! spero di nn essere troppo impulsiva cn lei.. xkè altrimenti la faccio schiattare veramente...
ps:nn vedo l'ora di riempire di baci il mio ragazzo stasera, anche xkè so già k passeremo mano nella mano davanti al luogo di ritrovo di lei e i suoi/nostri amici.. quindi già lì, i miei amici si aspettano tante di quelle risate, vedendo la sua espressione!!!
NON VEDO L'ORA!!!
vai e distruggiOriginariamente inviata da Angelica89
domani vi farò sapere cm è andata!!!
alla fine ieri sera la tipa nn si è presentata al locale xkè qnd ha saputo k c'ero anch'io ha improvvisato un mal di testa atroce.. quando fino a 10 minuti prima stava benissimo... eh eheh.. mi è dispiaciuto xò il fatto k nn ci abbia visti accoccolati seduti cn amici e poi giocare a biliardo insieme facendoci le coccole e ridendo e scherzando cn i nostri amici.. poi andar via insieme mano nella mano tutti felici... ehhhhhhhhhhh.. la vita.....
ps: qst vuol dire k comunque sia ho "vinto" io a pieni voti...