ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

lei..la ucciderei!!

luna80
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupita
    ignorala...l'indifferenza è la migliore arma...prima o poi si stancherà.
    sono daccordo

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelica89
    grazie mille a tutti x i vostri consigli.. farò cm dite voi..grazie mille!!
    domani sera andrò cn il mio ragazzo al solito locale dove ci si ritrova cn gli altri, e lei sarà là.. lei nn ci ha mai visti abbracciati e accoccolati.. quindi credo k domani entrerò attaccata a lui.. saluterò le mie amiche k sn in compagnia cn lei, e lei nn la considererò minimamente.. faccio bene??.. se si avvicina,però, mi sente sul serio..
    fai benissimo!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005

Predefinito

grazie mille!!!
    di sicuro le dirò di smetterla di tormentare me e il mio ragazzo xk nn arriva da nessuna parte scrivendogli e tormentandolo notte e giorno e offendendomi senza motivo, da quando sto con lui.. poi mi sa k mi verranno fuori tante di quelle parole da svenimento!!! spero di nn essere troppo impulsiva cn lei.. xkè altrimenti la faccio schiattare veramente...
    ps:nn vedo l'ora di riempire di baci il mio ragazzo stasera, anche xkè so già k passeremo mano nella mano davanti al luogo di ritrovo di lei e i suoi/nostri amici.. quindi già lì, i miei amici si aspettano tante di quelle risate, vedendo la sua espressione!!!
    NON VEDO L'ORA!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelica89
    grazie mille!!!
    di sicuro le dirò di smetterla di tormentare me e il mio ragazzo xk nn arriva da nessuna parte scrivendogli e tormentandolo notte e giorno e offendendomi senza motivo, da quando sto con lui.. poi mi sa k mi verranno fuori tante di quelle parole da svenimento!!! spero di nn essere troppo impulsiva cn lei.. xkè altrimenti la faccio schiattare veramente...
    ps:nn vedo l'ora di riempire di baci il mio ragazzo stasera, anche xkè so già k passeremo mano nella mano davanti al luogo di ritrovo di lei e i suoi/nostri amici.. quindi già lì, i miei amici si aspettano tante di quelle risate, vedendo la sua espressione!!!
    NON VEDO L'ORA!!!
    vai e distruggi

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona

Predefinito

domani vi farò sapere cm è andata!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona

Predefinito

alla fine ieri sera la tipa nn si è presentata al locale xkè qnd ha saputo k c'ero anch'io ha improvvisato un mal di testa atroce.. quando fino a 10 minuti prima stava benissimo... eh eheh.. mi è dispiaciuto xò il fatto k nn ci abbia visti accoccolati seduti cn amici e poi giocare a biliardo insieme facendoci le coccole e ridendo e scherzando cn i nostri amici.. poi andar via insieme mano nella mano tutti felici... ehhhhhhhhhhh.. la vita.....
    ps: qst vuol dire k comunque sia ho "vinto" io a pieni voti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12