ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

Lo amerò per sempre!!

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIALE
    si hai ragione però secondo me se ti piace qualcuno e pensi ke contraccambi la cosa migliore sia dirglielo in faccia...sai secondo me una grande cazzata è ki comunica per mesi con messaggi dolci e poi non ha neanchè il coraggio di guardarsi in faccia...nn trovi?
    dipende, si potrebbe incappare nell'errore di far notare troppo alla persona che ci interessa di morirle dietro ed essa potrebbe approfittarsene, soprattutto se magari è meno interessata di kuanto lo siamo noi, per esempio potrebbe benissimo farsi un'altra ragazza e poi tornare, convinta che noi la perdoniamo xke le muoriamo dietro, e la cosa non va affatto bene

    anche secondo me è una gran cazzata kuella dei messaggi dolci, se si va avanti per mesi, è ovvio ke a un certo punto bisogna anche darsi una svegliata, xo all'inizio kuesti giochini son belli 1 xke fai notare all'altra persona tutta l'inventiva e la spigliatezza che c'è in te, 2 xke fai notare all'altra persona che sei un mortone o che, riallacciandomi a kuanto dicevo prima gli muoriamo dietro.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    hehe ma talvolta si fa la figura dei ragazzi superficiali...in fondo è bello anche seminascondersi....far percepire ma non far capire, far notare ma non far vedere, i giochi di parole, i colpi di scena, è kuesto il bello dell'amore nascente...
    sì hai proprio ragione me lo dice anche mia mamma non devi diglielo subito....

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIALE
    si hai ragione però secondo me se ti piace qualcuno e pensi ke contraccambi la cosa migliore sia dirglielo in faccia...sai secondo me una grande cazzata è ki comunica per mesi con messaggi dolci e poi non ha neanchè il coraggio di guardarsi in faccia...nn trovi?
    infatti ho cominciato asta parlare di lui atutti..... e dopo non riuscivo a guardarlo più in faccia..

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    infatti ho cominciato asta parlare di lui atutti..... e dopo non riuscivo a guardarlo più in faccia..
    parlare a tutti è un errore secondo me...la gente non tace mai e kuindi lui viene a sapere ke ti piace e farà sicuramente il superiore, sia positivamente (fa il carino con te, xo dentro si sente cmq superiore), che negativamente (comincia a tirarsela).
    Certi segreti vanno detti all'amico fidato e forse a qlc amico dell'altra persona, che potrebbe aiutarti, stop
    anche xke se lo viene a sapere certa gente..
    alcuni potrebbero prenderti o prenderlo ingiro
    ci potrebbero essere alcune ragazze a cui lui piace e comincerebbero a fare d tutto x metterti i bastoni tra le ruote, ecc ecc ecc...

    kuindi stai attenta a nn essere troppo logorroica

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    parlare a tutti è un errore secondo me...la gente non tace mai e kuindi lui viene a sapere ke ti piace e farà sicuramente il superiore, sia positivamente (fa il carino con te, xo dentro si sente cmq superiore), che negativamente (comincia a tirarsela).
    Certi segreti vanno detti all'amico fidato e forse a qlc amico dell'altra persona, che potrebbe aiutarti, stop
    anche xke se lo viene a sapere certa gente..
    alcuni potrebbero prenderti o prenderlo ingiro
    ci potrebbero essere alcune ragazze a cui lui piace e comincerebbero a fare d tutto x metterti i bastoni tra le ruote, ecc ecc ecc...

    kuindi stai attenta a nn essere troppo logorroica
    sì forse sono stata unn pò precipitosa eh chenon vedevo l'ora di parlargli...

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so più cosa dirgli oggi abbiamo parlatox 15 min e mi ha raccontato la storia della sua vita, lun non so cosa digli

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    nn so più cosa dirgli oggi abbiamo parlatox 15 min e mi ha raccontato la storia della sua vita, lun non so cosa digli
    se parla lui, lascialo parlare, al limite commenti ciò ke dice e inserisci kualke esperienza personale ke si riferisce a ciò di cui sta parlando... è cosi semplice

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    se parla lui, lascialo parlare, al limite commenti ciò ke dice e inserisci kualke esperienza personale ke si riferisce a ciò di cui sta parlando... è cosi semplice
    il fatto è che lui sale ad una fermata dopo di me insieme a molti suoi amici....e cosa li posso dire ciao come va? lui mi risp bene tu io dico bene e poi?

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    il fatto è che lui sale ad una fermata dopo di me insieme a molti suoi amici....e cosa li posso dire ciao come va? lui mi risp bene tu io dico bene e poi?
    "si sto bene, a parte la verifica di italiano, tu ki hai a italiano?"
    "si insomma, ho un po male alla schiena, ieri sera ho fatto allenamento, tu ke sport fai?"
    "minkia ke bello kuel cellulare!!! troppo lo volevo anche io"
    "scusa ma tu hai vodafone o tim? no xke a me sa ke si mangiano un po i soldi...ho fatto solo tot chiamate e ho speso tot euri, secondo te è normale?"

    "Codue ke pizza latino, tu ki hai?"

    "Mazza ke magliettina sexy, hehehe (consorrisino malizioso, e poi te ne vai"

    "ma ke cacchio di pettinatura t sei fatto stamattina? puahahaha, ma no dai skerzo stai bene, ci si vede "
    ce ne sono infinite, basta avere un po di inventiva al limite fatti aiutare da qlc amica a trovare l'idea

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    "si sto bene, a parte la verifica di italiano, tu ki hai a italiano?"
    "si insomma, ho un po male alla schiena, ieri sera ho fatto allenamento, tu ke sport fai?"
    "mi**a ke bello kuel cellulare!!! troppo lo volevo anche io"
    "scusa ma tu hai vodafone o tim? no xke a me sa ke si mangiano un po i soldi...ho fatto solo tot chiamate e ho speso tot euri, secondo te è normale?"

    "Codue ke pizza latino, tu ki hai?"

    "Mazza ke magliettina sexy, hehehe (consorrisino malizioso, e poi te ne vai"

    "ma ke cacchio di pettinatura t sei fatto stamattina? puahahaha, ma no dai skerzo stai bene, ci si vede "
    ce ne sono infinite, basta avere un po di inventiva al limite fatti aiutare da qlc amica a trovare l'idea
    aiutami tu che hai qlk anno in più di me nn so veramente come fare..

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. x SeMpRe?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 11:51
  3. Ed è sempre no! :-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:49
  4. sempre io...
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:01
  5. Per sempre?
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 12:27