ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 93

Lo amerò per sempre!!

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

certo ke la gente non si fa mai i azzi suoi!!è un dato di fatto..tesoro..dai magari riuscirai a vederlo di presenza e riuscirai a parlargli..speriamo bene!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005

Predefinito

adesso provo a kiamarlo ma rx lo stesso... li ho fatto gli auguri di natale e di buon anno.." tanti auguri speciali a una persona speciale" tipo così e lui nn rx.... nn capisco xchè mi piacciono i raga stronzi....

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freddy
    certo che quel tuo amico è proprio uno stronzo nato.
    lo so ma nn ci psso fare nulla.....

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005

Predefinito Re: Lo amerò per sempre!!

Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    a me piace da morire un ragazzo che ha un anno in più di me e dopo due settimane che lovedo tutti igg in pullamn oggi sono riuscita a parlargli.. io non nemmeno come spiegare in brevi parole quanto mi piace e quanto le mie amiche dicano che sia brutto ma a me piace da morire stamattina quando gli ho parlato avevo un buco nello stomaco e li dico questo e non glielo dico non sapevocosa fare però x lo meno gli ho parlato a voi non è successo nulla di simile?
    si mi è successa e non riuscivo a dirgliela. ma alla fine lui è venuto da me a dirmi che gli piacevo e io li ho detto quello che provavo!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia

Quote Originariamente inviata da vale92ria
    si mi è successa e non riuscivo a dirgliela. ma alla fine lui è venuto da me a dirmi che gli piacevo e io li ho detto quello che provavo!
    che fortuna ke hai avuto... come minimo tu non sei nemmeno brutta.... io nn posso di essere cessa, ma memmeno una velina.... in tutta la mia vita ho avuto un ragazzo....

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano

che fortuna ke hai avuto... come minimo tu non sei nemmeno brutta.... io nn posso di essere cessa, ma memmeno una velina.... in tutta la mia vita ho avuto un ragazzo....
    bè il vero ragazzo è quello che non guarda la bellezzza ma il carattere e la bellezza interiore. non si può amare la persona solo esternamente non credi? ma purtroppo di ragazzai così ne esistono pochi ma esistono...cosa ne pensi?

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia

Predefinito

si secondo me molti o quasi tutti 90 % guardano tette e culo...nn credi????.....io in quei due posti vado bene.....e un po' di pancetta ke mi tradisce......

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano

Predefinito

si secondo me molti o quasi tutti 90 % guardano tette e culo...nn credi????.....io in quei due posti vado bene.....e un po' di pancetta ke mi tradisce......
    urtroppo è vero che guardano solo quello!! anche io in quello sono sempre andata bene ma anche in altro ma io accetto solo persone che mi guardano il carttere e io guardo il carattere in loro... e devo dire che ne trovo spesso...buona ricerca...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia

Predefinito

grazie.... adesso cerco di non pensare più a F. ma è praticamente impossibile...è molto difficile dimenticare una persona ke amavi e ami intensamente.....sono d'ccordo con te le persone non si possono vedere solo da fuori ma anke da dentro....adesso ho trovato via chat due amici di un paese a 2 km da me....

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano

Predefinito

grazie.... adesso cerco di non pensare più a F. ma è praticamente impossibile...è molto difficile dimenticare una persona ke amavi e ami intensamente.....sono d'ccordo con te le persone non si possono vedere solo da fuori ma anke da dentro....adesso ho trovato via chat due amici di un paese a 2 km da me....
    ma ricordati che può essere sempre un tuo grande amico

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima