certo ke la gente non si fa mai i azzi suoi!!è un dato di fatto..tesoro..dai magari riuscirai a vederlo di presenza e riuscirai a parlargli..speriamo bene!
certo ke la gente non si fa mai i azzi suoi!!è un dato di fatto..tesoro..dai magari riuscirai a vederlo di presenza e riuscirai a parlargli..speriamo bene!
adesso provo a kiamarlo ma rx lo stesso... li ho fatto gli auguri di natale e di buon anno.." tanti auguri speciali a una persona speciale" tipo così e lui nn rx.... nn capisco xchè mi piacciono i raga stronzi....
lo so ma nn ci psso fare nulla.....Originariamente inviata da Freddy
si mi è successa e non riuscivo a dirgliela. ma alla fine lui è venuto da me a dirmi che gli piacevo e io li ho detto quello che provavo!Originariamente inviata da Elisabeth
che fortuna ke hai avuto... come minimo tu non sei nemmeno brutta.... io nn posso di essere cessa, ma memmeno una velina.... in tutta la mia vita ho avuto un ragazzo....Originariamente inviata da vale92ria
bè il vero ragazzo è quello che non guarda la bellezzza ma il carattere e la bellezza interiore. non si può amare la persona solo esternamente non credi? ma purtroppo di ragazzai così ne esistono pochi ma esistono...cosa ne pensi?Originariamente inviata da Elisabeth
si secondo me molti o quasi tutti 90 % guardano tette e culo...nn credi????.....io in quei due posti vado bene.....e un po' di pancetta ke mi tradisce......
urtroppo è vero che guardano solo quello!! anche io in quello sono sempre andata bene ma anche in altro ma io accetto solo persone che mi guardano il carttere e io guardo il carattere in loro... e devo dire che ne trovo spesso...buona ricerca...Originariamente inviata da Elisabeth
grazie.... adesso cerco di non pensare più a F. ma è praticamente impossibile...è molto difficile dimenticare una persona ke amavi e ami intensamente.....sono d'ccordo con te le persone non si possono vedere solo da fuori ma anke da dentro....adesso ho trovato via chat due amici di un paese a 2 km da me....
ma ricordati che può essere sempre un tuo grande amicoOriginariamente inviata da Elisabeth