ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

Devo riconquistarla

  1. #41
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Hypnotica ma non e' questione di rispettare i puntidi vista.

    L'amore, quello vero, non quello che quasi tutti credono di provare appena si mettono con qualcuno, certe cose le supera.
    Di sicuro supera l'orgoglio e di sicuro passa sopra agli errori ed ai difetti.

    Ora non voglioa rrogarmi diritti di profeta assoluto, ma credo che sia abbastanza dogmatica come affermazione, non opinabile.

    Se lasci il tuo ragazzo perche' una volta ,dopo aver capito che se ne e' pentito e che non vuole assolutamente che ricapiti.. anzi dopo che magari e' stato lui stesso a confessartelo ...
    allora dammi retta non lo amavi.


    Ad ognimodo non voglio litigare con te, mi sei molto sipatica, ergo se la discussione deve trasformarsi in un litigio lascio perdere da da subito.
    Alex, guarda, io penso che ogni storia sia diversa, che le persone siano diverse...
    A me dà fastidio anche se il mio ragazzo guarda una per strada, figurati se mi mettesse le corna...poi ok, puoi chiamarmi esagerata, possessiva, gelosa, pazza, ti concedo questi aggettivi, ma questo è il mio modo di vivere la mia storia, che dura da più di 3 anni ormai, e io ringrazio il cielo che ci sia ancora quella gelosia che c'era all'inizio...

    La vivrò io nel modo sbagliato e la vivrai tu nel modo giusto o l'inverso, non lo so, e non penso nemmeno che ci siano delle regole precise per una buona storia.
    L'importante è che ci sia un equilibrio.
    Resta il fatto che io, appunto perchè lo amo, non gli perdonerei mai una cosa del genere, come penso lui non la perdonerebbe a me.
    Non riuscirei più a fare l'amore o a baciarlo sapendo che l'ha fatto con un'altra, penso che mi si rivolterebbe lo stomaco.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    Fatto rimane che io abbia dato il mio consiglio. Certamente piu utile di "wh sei un bastardo spero tu stia male bla bla bla, cazzate moraliste,cazzate moraliste,cazzate moraliste".
    saranno anche cazzate moraliste ma e' giust che capisca che ha fatto una cazzata,e che non merita perdono
    poi c'e' chi la vede cosi e chi vede le corna come un semplice sbaglio

    io non le vedo come uno sbaglio perche' non capita per caso di scoipare+
    - oh toh mi si e' infilato il mio pisello sulla tua vagina
    - oh noooo, che erroreee

    ma dai...qua si tratta proprio di mancanza di rispetto verso il partner e se le manchi di rispetto che amore e' scusa...

  4. #43
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ah e cmq, se tu molleresti il tuo grande amore di punto in bianco perche' si e' concesso una scappatella occasionale dettata da chissa quali paticolarissime cricostanze e della quale si e' pentito...

    allora si, l'amore non sai che sia e faresti meglio a non parlarne.

    SOttolineo il SE.

    se secondo te e ammissibile far le corna alla persona che dici di amare nemmeno tu sai molto bene cos'e' l'amore

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ah e cmq, se tu molleresti il tuo grande amore di punto in bianco perche' si e' concesso una scappatella occasionale dettata da chissa quali paticolarissime cricostanze e della quale si e' pentito...

    allora si, l'amore non sai che sia e faresti meglio a non parlarne.

    SOttolineo il SE.
    ma cosa dici scusa???
    uno ke ama veramente nn si deve concedere queste "scappatelle"...
    deve amare e basta... oppure ke lasci la povera persona con cui sta e ke si vada a fare le scappatelle ke vuole...

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    se secondo te e ammissibile far le corna alla persona che dici di amare nemmeno tu sai molto bene cos'e' l'amore
    Guarda , IO , e l'ho gia detto, considero i sentimenti e il sesso due cose del tutto assestanti.

    Ma questo sono IO, vale per me ed e' soggettivo.


    Per il resto invece, per piacere non venirmi a raccontar storielle del tipo :
    - oh toh mi si e' infilato il mio pisello sulla tua vagina
    - oh noooo, che erroreee

    Di fare errori nella vita capita. Anche piu grossi di questo.
    Puoi farli scentemente e realizzare solo dopo l'idiozia che hai fatto, come puoi farli non consapevolmente per svariati motivi.


    Il punto e' che ci sono due parti in gioco e dauna delle due si deve pur sempre cominciare.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Non riuscirei più a fare l'amore o a baciarlo sapendo che l'ha fatto con un'altra, penso che mi si rivolterebbe lo stomaco.
    quoto, all'idea che la mia ragazza abbia fatto certe cose con un'altro..ritrovarmici poi a letto mi schiferebbe non poco..
    d'altra parte sono d'accordo con Alex qnd afferma che per il grande amore bisogna anke saper perdonare..la famosa seconda possibilità..

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma secondo questo concetto di repulsione fisica pero'.. voi dovreste cominciare relazioni sono coi verginelli.....

    Va bhe dai,battuta !

  9. #48
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Guarda , IO , e l'ho gia detto, considero i sentimenti e il sesso due cose del tutto assestanti.

    Ma questo sono IO, vale per me ed e' soggettivo.

    ma guarda anche secondo me sesso e sentimenti son due cose diverse ma forse la intendo in modo ancora diverso dal tuo

    posso far sesso con una persona senza che nasca niente,senza sentimenti e cazzate del genere, come posso benissimo innamorarmi di una persona prima ancora di farci sesso

    ma quando dici ad una persona "ti amo" , il voler far sesso con altre non dovrebbe nemmeno passarti per la testa
    1- per rispetto verso il partner
    2- perche' stai talmente bene con quella persona che le altre non le guardi nemmeno

    magari io parlo da geloso ma se sapessi che la mia ragazza fa sesso con altri ragazzi non lo sopporterei, e la manderei immediatamente a fanculo per quanto possa amarla...se stai con me,stai con me e fai sesso con me
    se vuoi scoparti il primo che capita non ti metti insieme a me e non vieni a dirmi che mi ami

    o se no si mettono in chiaro le cose
    io per 2 anni ho avuto un amica di sesso,le volevo bene,ci trovavamo spesso e spesso facevamo sesso,ma eravamo liberi tutti e due di andare con chi volevamo
    da quando ho la ragazza con questa mia amica mi sento ancora ma di sicuro non ci vado a letto
    e continuo a rimanere dell'idea che il sesso non si fa mai per errore
    se davvero ami una persona ci pensi due volte prima di andare con qualcun'altro e alla fine non ci vai

  10. #49
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    quoto, all'idea che la mia ragazza abbia fatto certe cose con un'altro..ritrovarmici poi a letto mi schiferebbe non poco..
    d'altra parte sono d'accordo con Alex qnd afferma che per il grande amore bisogna anke saper perdonare..la famosa seconda possibilità..
    beh qua esagerate pero'
    non deve andare con altri finche' sta con me, ma prima poteva scoparsi chi voleva scusa e'
    mica me la prendo se per anni e' andata a letto con altri
    e' normale
    anch'io sono andato con altre
    l'importante e' che non lo faccia mentre sta con me

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si la vedi in modo diverso da mio.

    Ad ogni modo, io un amico che sta con una ragazzina dalla prima media (per altro a sua volta mia amica ed ex compagna di classe. Ho conosciuto lui tramite lei).
    Se dovssi prendere come baluardo una storia d'amore sceglierei la loro, per molti versi,con alti e bassi,sembra una favola.

    Non le e' mai stato fedele in vita sua (e credimi lo so, e' un mio compagno di scorribande ). Ma non nel senso che ogni tanto "commette un errore" , nel senso che scentemente e lucidamente va a caccia di conquiste.

    E lei lo sa! E lui a lei non lo nasconde.

    E se a nadia chiedi come fa a sopportarlo ti riponde che lo ama e lei sa che lui ama solo lei.
    per il resto lo prende per come e' coi suoi pregi e i suoi difetti.


    Ognuno tragga le sue conclusioni, per quanto mi riguarda stimo lei ed ividio lui.
    Prima o poi la trovero' anche io la ragazza giusta (oppure opzione B, elimino lui e miprendo lei Scherzando, ma glielo dico spesso).

Discussioni simili

  1. Come riconquistarla?...
    Da bach nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 15:15
  2. come riconquistarla
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 22:18
  3. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  4. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  5. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21