ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86

Devo riconquistarla

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ovij ma non e' che son degenrati.. Io la penso cosi'!

Che dici posso o devo chiedere il permesso a qualcuno?

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

su risparmiati certe ironie..
    potrei rivolgerti la stessa domanda e ribadire che la penso a mio modo sui tuoi concetti..
    dirai che non t'importa e hai ragione..ma allora non te la prendere a sto modo se ti giudicano..

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Cons credo che diventerebbe una sorta di compromesso. Io mi impegnerei il piu possibile a"fare il bravo", lei di contro dovrebbe impegnarsi il piu possibele a farmi passare qualche sporadica intemperanza .. se mai capitasse.

Detto questo io cme non sono esattamente cosi'.. nel senso se un apersona mi prende di andare "a caccia" la smetto... ma non perche' mi obbligo a farlo eh, perche mi viene naturale.

Pero' per natura non sono fedele, ergo che in particolari circostanze qualcosa possa accadere non loposso escludere. (Al mare con gli amici per esempio.. prima cosa chemi vie in meente).

capito...beh io non la vedo cosi,
    se io amo una persona non mi sognereimai di andare a letto con un altra, quindi potremmo andare avanti anni a parlare di sta cosa,pero' se trovi una ragazza che accetta il tuo modo di vedere le cose bene per te

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Manon e' innaturale, non per me!

Te lo ripeto il sesso e' un gioco, fa sempre e cmq bene. Con la mia ragazza si presume che condivida sentimenti,emozioni e pesneri piu profondi.

Altrimenti non avrebbe alcun senso avere un rapporto.

Ma forse l'inghippo nasce proprio da qui.

Tu vedi il sesso come la cosa piu intima da condividere con la persona che ami.. Io no.

Ma no nel modo piu assoluto.
    Perche' io ami una persona voglio prima di tutto un rapporto celebrale ed emotivo, il sesso e' una parte divertente ma niente piu.

Sesso lo posso fare con chi mi pare, condividere certe emozioni e certi sentimenti no.
    Da una parte anch'io la vedo come te
    nel senso che il sesso e' un gioco e non c'e' niente di male nel farlo spesso,anche con persone con cui non condividi passioni o sentimenti!
    Pero' questo modo di vedere il sesso per me cambia quando entrano in gioco i sentimenti perche' non e' piu semplice sesso ma diventa amore,e se io faccio l'amore con una ragazza,me ne frega ben poco di far sesso con altre anche se son diecimila volte piu' gnocche e piu maiale...

Io no riuscirei mai ad andare con un altra e se penso che la mia ragazza viene toccata,baciata o scopata da qualcun'altro vado via di testa
    non esiste proprio
    schizzo solo se la guardano troppo a lungo...

Ma scusa, a te non darebbe fastidio che la tua ragazza che dice di amarti poi si scopasse altri ragazzi?

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    La mia parte razionale dice 'CAVOLI TUOI', perchè te lo sei davvero meritato. Solo ORA, dopo che l'hai ferita, hai capito che tieni a lei? Evidentemente non meriti di stare con questa ragazza.

Tuttavia oggi mi sento buona, perchè ho anke una parte tenera oltre a quella razionale..per cui ti consiglio, se davvero vuoi tornarci insieme e NON RIFARAI PIU' QST ERRORE, di farle capire quello che provi, di darle tempo e dirle che l'aspetterai, che vuoi solo lei, che è stato un momento di debolezza che non si ripeterà.

Ok, il mio momento-di-pura-bontà è finito.
    Sinceramente io spero che lei non torni da te, così impari la lezione.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Sarà retrograda io ma io il sesso non l'ho mai visto come un gioco.

Simo, sono contenta che ti sei pentito della cosa che hai fatto e spero per te che la tua "ragazza" la pensi come alex...
    concordo!!!è una cosa intima legata a un sentimento.....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789