ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Come riconquistarla?...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come riconquistarla?...

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. La mia ragazza mi ha lasciato da 1 settimana e due giorni a oggi. Ho 28 anni e lei 26 e stavamo assieme da un anno e tre mesi. Ha un carattere estremamente sensibile e si è sempre lamentata del fatto che io fossi immaturo e incapace di sognare un futuro con lei; purtroppo devo ammettere che è vero nonostante l'abbia sempre amata. Solo adesso però mi rendo conto di cosa lei fosse veramente per me e sarei disposto a fare qualsiasi cosa per lei, per riaverla e renderla felice; per me è la persona più bella e speciale che esista al mondo e il fatto di averla persa o il sentirle dire che non prova più nulla x me mi fà stare male in modo indescrivibile. Sono sicuro di essere cambiato, ora non desidero altro che lei una famiglia una vita con lei ma adesso non ne vuole più sapere..non riesco ad andare avanti senza lei..Dopo una settimana circa che le mando messaggi e la cerco e dopo continui rifiuti ,ieri sera finalmente una sua telefonata e dopo averla convinta l'ho vista...ma continua a dire che non prova più nulla e mi ha cercato solo perchè la faceva stare male il fatto che io soffrissi...ed anche che è tanto confusa e non sa se il fatto che non prova più qualcosa x me è temporaneo...tra una settimana circa mi ha detto di provare a ricontattarla ed iniziare come se fossimo amici non garantendomi però nulla...E' la mia seconda ragazza ma è come se fosse la prima x me e darei la vita x lei...la amo sopra ogni altra cosa al mondo e voglio riconquistarla ma dalla mia ho solo inesperienza con le ragazze e amore che non accetta più...non sò ancora come comportarmi...sò solo che non voglio perderla x sempre..Datemi un consiglio, è il dolore più grande che ho mai provato...può davvero esserle finito tutto?..non riesco a darmi pace..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..il mio ex m ha lasciato dicendo + o - quello ke ha dtt la tua ex..confusione e cambio d sentimenti ke nn sn + cm prima..t consiglio (e lo consiglio anke a me)d aspettare,d lasciarla riflettere da sola..solo così potrà vedere se e quanto le manchi..e sperabilmente tornerà da te lo so ke nn poter far nulla x affrettare le cose è una sofferenza ma forse è la cosa migliore...

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    prova a lasciarle un pò di tempo x riflettere, x mettere in chiaro i suoi sentimenti,magari è sl confusa e ha bisogno di stare un pò da sola.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo é vero solo quando stai per perdere una persona ti accorgi della sua importanza.il mio consiglio é dato che ti ha chiesto una settimana di tempo dagliela senza tartassarla di messaggi e telefonate poi la sera del vostro incontro prepari una bella serata con tante attenzioni x lei ad esempio con la vostra canzone falle capire che davvero sei disposto a passare tutta la vita con lei .ti assicuro che se é amore tutto ritornerà come prima.
    baci e buonafortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/10/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo penso ankio, forse dovresti lasciarle un po di tempo per pensare e mettersi a posto le idee, il fatto ke t abbia visto nn penso ke sia pura e semplice "pena" se una persona nn prova più nulla nn ritorna indietro sui propri passi..
    sono fidanzata da sei anni e quello ke la tua "EX" t rimprovera è una cosa ke faccio ankio col mio compagno, prima o poi bisognerà pur crescere... se t posso essere utile visto la situazione simile se fossi in lei vorrei delle certezze quelle ke magari tutto in questo tempo nn hai dato!!!
    le cose nn si dimostrano a parole perkè magari troppe volte te le ha sentite dire ma a fatti..
    Per il resto posso dirti, se un amore è destinato nulla potrà dividervi, questi in confronto ad altri sono piccoli ostakoli ke la vita t pone per rafforzare e rendere più vero un rapporto!
    BUONA FORTUNA

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciale 1po di tempo x pensare poi prova a ricercarla,partite dall'amicizia c mti ha detto lei e falle capire ke 6 cambiato...ke la ami davvero +di ogni altra cs al mondo....ke la vita snz di lei nn ha senso...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    k brutto qnd si sta male x amore...ora t dico cm la penso...
    dp 1 e 4 mesi nn penso proprio che l'amore x una pers scompaia dp una settimana...
    magari lei t dice così xk vuole un poì d tempo x pensare.... vedrai k le cs andranno bene...
    se vuoi conquistarla rifletti,, magari lei t può aver detto qlc volta cs vorrebbe k qlc facesse x lei!
    oopure fai semplicemente quello k t dice il cuore!!! buona fortuna!!

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Fatti forza! Purtroppo nn puoi fare niente (agendo in qualche modo potresti peggiorare la situazione).. secondo me, aspettando pazientemente, le faresti capire che ci tieni veramente a lei e se farla felice comporterebbe un momento di riflessione, saresti disposto a rispettarla e ad aspettare un pò..
    secondo me cmq nn è tutto perduto, ansi..
    sn storie che nn si dimenticano, queste!
    Facci sapere!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stasera l'ho vista...me lo ha chiesto lei...ma l'ho trovata molto diversa...
    Non ha fatto altro che parlare di se stessa delle sue ambizioni voglia di conoscere gente lavorare...io tagliato fuori da tutto...
    E chi le capisce le femmine...cmq. continuerò a provare...

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bach
    Stasera l'ho vista...me lo ha chiesto lei...ma l'ho trovata molto diversa...
    Non ha fatto altro che parlare di se stessa delle sue ambizioni voglia di conoscere gente lavorare...io tagliato fuori da tutto...
    E chi le capisce le femmine...cmq. continuerò a provare...

    Nn so di preciso cosa ti abbia detto..
    Cmq .. insisti un pò, poi devi vedere tu e capire se ce la puoi fare.. io lo spero per te! in bocca al lupo! (CREPI, CREPI E CREPI!)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima