Ciao a tutti sono nuovo del forum. La mia ragazza mi ha lasciato da 1 settimana e due giorni a oggi. Ho 28 anni e lei 26 e stavamo assieme da un anno e tre mesi. Ha un carattere estremamente sensibile e si è sempre lamentata del fatto che io fossi immaturo e incapace di sognare un futuro con lei; purtroppo devo ammettere che è vero nonostante l'abbia sempre amata. Solo adesso però mi rendo conto di cosa lei fosse veramente per me e sarei disposto a fare qualsiasi cosa per lei, per riaverla e renderla felice; per me è la persona più bella e speciale che esista al mondo e il fatto di averla persa o il sentirle dire che non prova più nulla x me mi fà stare male in modo indescrivibile. Sono sicuro di essere cambiato, ora non desidero altro che lei una famiglia una vita con lei ma adesso non ne vuole più sapere..non riesco ad andare avanti senza lei..Dopo una settimana circa che le mando messaggi e la cerco e dopo continui rifiuti ,ieri sera finalmente una sua telefonata e dopo averla convinta l'ho vista...ma continua a dire che non prova più nulla e mi ha cercato solo perchè la faceva stare male il fatto che io soffrissi...ed anche che è tanto confusa e non sa se il fatto che non prova più qualcosa x me è temporaneo...tra una settimana circa mi ha detto di provare a ricontattarla ed iniziare come se fossimo amici non garantendomi però nulla...E' la mia seconda ragazza ma è come se fosse la prima x me e darei la vita x lei...la amo sopra ogni altra cosa al mondo e voglio riconquistarla ma dalla mia ho solo inesperienza con le ragazze e amore che non accetta più...non sò ancora come comportarmi...sò solo che non voglio perderla x sempre..Datemi un consiglio, è il dolore più grande che ho mai provato...può davvero esserle finito tutto?..non riesco a darmi pace..