ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Come riconquistarla?...

  1. #21
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bach
    Le ho portato fiori cioccolatini e scritto 2 lettere in 2 giorni...ma è come se nn avessi fatto nulla
    Smettila di umiliarti, ha senso per una persona che ti fa star male?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si infatti..mi sono stancato di umiliarmi...continuo a provare..ma inizio di più a pensare a me stesso sono stanco di starci male e di strisciarle ai piedi quando poi ricevo solo respinte...e se non tornerà con mè sò che alla fine sarà lei a perderci...

  4. #23
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bach
    Si infatti..mi sono stancato di umiliarmi...continuo a provare..ma inizio di più a pensare a me stesso sono stanco di starci male e di strisciarle ai piedi quando poi ricevo solo respinte...e se non tornerà con mè sò che alla fine sarà lei a perderci...
    questo è lo spirito giusto^^

  5. #24
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bach
    Si infatti..mi sono stancato di umiliarmi...continuo a provare..ma inizio di più a pensare a me stesso sono stanco di starci male e di strisciarle ai piedi quando poi ricevo solo respinte...e se non tornerà con mè sò che alla fine sarà lei a perderci...
    Infatti tu nn ci perdi di sicuro!!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus

    Smettila di umiliarti, ha senso per una persona che ti fa star male?

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è più nulla da fare...continua ad miliarmi e trattarmi da straccio...
    ...Vi chiedo solo un consiglio..
    Come si cancellano i ricordi delle cose belle fatte assieme?...non ce la faccio proprio...mi ha tolto la voglia di vivere...

  8. #27
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    anch'io sto passando qst momento....è difficile dimenticare i bei momenti passati assieme, ma poi perchè volerli dimenticare ?Sono le cose che ci rimangono di bello di una storia finita....cmq se può sollevarti ilmorale pensa ai bei momenti ma pensa anche a quelli sbagliati e vedrai che questi ultimi saranno di più di quelli belli, altrimenti la storia non sarebbe finita....cmq una storia d'amore non finiscemai, non si può mai dire non torneremo mai più insieme, perchè si ha certezza solo della morte....se tu vuoi dimenticarla esci con gli amici, fai altre conoscenze e non pensare a quei momenti perchè sì sono stati belli,ma sarebbero dovuti continuare....dopo qst periodo di angoscia e di solitudine vedrai che ne troverai altri stupendi con i quali sentirti bene....ciao ciao...

  9. #28
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non si cancellano purtroppo...

  10. #29
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Può sembrarti una bestemmia ora, ma prima farai battere il cuore per qualcun'altra meglio sarà...

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domenica mi ha chiamato per parlarmi...si è dispiaciuta per avermi umiliato...ed ha deciso di cambiare atteggiamento..essere più disponibile ad accettare i miei tentativi di riconquista.
    Stasera la riveddo ma è sempre un ghiacciolo...la abbraccio per qualche secondo dopo mi allontanta...e continua a progettare il suo futuro senza me ovviemente! perchè sono la causa dei suoi stress e dei suoi mali..
    Ma che cavolo mi chiede a fare di rifrequentarci allora?!?! Non ci capisco più nulla!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima