ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Come riconquistarla?...

  1. #11
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Capisco la tua situazione, ma la parte che in cui scrivi che lei vorrebbe riniziare da amici non suona molto bene. Scusa le parole forti ma, o è talmente scema da non capire come stai, al punto da chiederti un'amicizia ora, oppure gli piace sapere che qualcuno le corra dietro...
    Ti consiglio per il tuo bene di lasciarla andare....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciale i suoi spazi,lasciala riflettere e sii semplicemente te stesso...
    se ti accetterà così bene,altrimenti tanti saluti^^

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    lasciale i suoi spazi,lasciala riflettere e sii semplicemente te stesso...
    se ti accetterà così bene,altrimenti tanti saluti^^

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Forza! qualsiasi scelta tu faccia, falla con convinzione!

  6. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Effettivamente non è una bellissima cosa dire ritorniamo amici, perchè dopo una impegnativa storia d'amore nessuno può rimanere amico: si vuole solo riottenere ciò che si è perso....cmq certi discorsi,la voglia di conoscere gente nuova ecc, non sono secondo me un bellissimo segno, perlomeno perchè è da poco che io ho sto convivendo con certi discorsi....scusa la domanda, ma perchè non ti sei mai posto il problema di maturare un po', di essere una persona un po' più tranquilla? Forse era meglio se tu ci pensavi un po' prima, anche se cmq mi sembra strano che ci si lasci così per queste CAZZATE, scusa ma è così, perchè secondo me ci si lascia quando si viene diprezzati nè si viene amati....forse era tanto che soffriva questa cosa....cmq innanzitutto lascia trascorrere un po' di tempo, sii presente se lei ti chiede qualcosa ma non essere il suo zerbino: molte donne amano vedere un uomo che sia in grado di vivere bene con se stesso....in questo modo capirai anche tu l'effettiva portata del dolore e poi valuterai le tue azioni (cercarla assiduamente, darle tempo ecc) perchè noi possiamo darti consigli su situazioni generali ma la tua storia la conosci solo tu e devi essere tu a valutare cosa sia meglio fare in questa situazione....se io fossi al posto tuo non dico eviterei, ma la cercherei meno, essendo sempre presente cmq e (se dici che il "cambiamento" in te ci sia stato, benchè nessuno cambia mai, semmai migliora)mostrati "cambiato" e cmq, se vedi che lei si farà avanti, si ripresenterà DEVI ripartire lentamente,altrimenti c'è la sicurezza che la perderai definitivamente....cmq IO penso che i discorsi fatti da lei riguardo al voler cambiare amicizie, lavorare ecc. sia un modo per non stare male pensandoti (perchè anche lei sta molto male, anche se non vuole farlo vedere) sia un modo per mettere alla prova se sei maturato davvero oppure è solo una folgorazione passeggera....cmq facci sapere....ciao ciao

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X la seconda sera l'ho vista e non ho concluso nulla...se resto distante non fà un passo se mi avvicino a momenti mi caccia via...se sono me stesso si annoia mentre prima diceva che le piacevo da morire...
    credo che abbia voluto anticipare i tempi x rifrequentarmi solo x essere sicura al 100% di lasciarmi...
    Non sarò stato abbastanza maturo da sognare un futuro con lei ok ma l'ho sempre rispettata non ho mai guardato ness1altra ne frequentato nessuno nemmeno amici da quando stò con lei...ho sempre cercato di essere dolce...non credo di essere stato così cattivo da meritare di essere adesso trattato da straccio!!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi di cominciare a corteggiarla...ma nn assillandola..
    magari dei fiori,,,,
    una cena romantica...
    una lettera...
    ovviamente nn tutto insieme ma graduatamente.....

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    lasciale 1po di tempo x pensare poi prova a ricercarla,partite dall'amicizia c mti ha detto lei e falle capire ke 6 cambiato...ke la ami davvero +di ogni altra cs al mondo....ke la vita snz di lei nn ha senso...

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le ho portato fiori cioccolatini e scritto 2 lettere in 2 giorni...ma è come se nn avessi fatto nulla

  11. #20
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    lasciali tempo...se lei è veramente innamorata come ha sempre detto di essere...vedi che capirà che ha perso una persona importante...tu fai sempre il bravo, quando lei ti chiedi di vedervi...vai all'appuntamento...parlate e basta...poi se vedi che avvicinandoti lei ci puo stare fallo pure...ma per ora vacci piano...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima