ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Come riconquistarla?...

  1. #31
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bach
    Domenica mi ha chiamato per parlarmi...si è dispiaciuta per avermi umiliato...ed ha deciso di cambiare atteggiamento..essere più disponibile ad accettare i miei tentativi di riconquista.
    Stasera la riveddo ma è sempre un ghiacciolo...la abbraccio per qualche secondo dopo mi allontanta...e continua a progettare il suo futuro senza me ovviemente! perchè sono la causa dei suoi stress e dei suoi mali..
    Ma che cavolo mi chiede a fare di rifrequentarci allora?!?! Non ci capisco più nulla!!!
    dalle quest'ultima possibilità! e se ti delude nuovamente lascia perdere, magari nn sa quello che vuole, ma nn puoi essere il bucciotto nelle sue mani.. hai anche tu ill tuo orgoglio, e di sicuro nn hai voglia di essere preso per il C**O!
    Cmq magari vuole rivederti davvero, ma come amici.. anche se secondo me ti farebbe star male sapere di poterla rivedere, ma senza abbracciarla e senza fare tutte le cose che facevate prima..
    E poi.. se tu esci, di ragazze carine ne vedrai!



  2. # ADS
     

  3. #32
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ... novità? New entry??

  4. #33
    Matricola FdT
    45 anni da Milano
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CIAO IO SONO NELLE TUA STESSA SITUAZIONE LEI MI HA DETTO LE STESSE COSE CHE HAI SCRITTO TU.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Durante questo anno di tempo, hai evidentemente deluso le sue aspettative.Va bene che hai poca esperienza sentimentale, ma comportarsi in maniera adeguata alla tua età forse è quella che lei desiderava. Dalle tempo, falla riflettere, se è il caso ricomincia come amico e se sei veramente cambiato lei lo capirà.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 4/4/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao a tutti sono nuova

    Ciao bach sono nuova ho letto la tua email e più o meno è come la mia situazione. Sono stata quasi un anno assieme ad un raga un po' più grande di me e poco tempo fa mi ha lasciato dicendo che è confuso ma ancora mi ama e lo capisco per come mi guarda negli occhi.
    Io credo che ci sia un'altra speranza anche io spero che arrivi un suo sms una sua chiamata, non riesco a dimenticarlo lo amo troppo e ogni giorno spero che lui ritorni con me io solo con lui sono felice.
    Sono più di tre mesi che aspetto bè ogni tanto ci vediamo e ci sentiamo ma io lo voglio per sempre accanto a me e secondo me avere pazienza è la cosa migliore che ci sia. Quindi ti capisco e mi dispiace molto.

    Ce la possiamo fare dai non abbatterti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234