Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bach
Domenica mi ha chiamato per parlarmi...si è dispiaciuta per avermi umiliato...ed ha deciso di cambiare atteggiamento..essere più disponibile ad accettare i miei tentativi di riconquista.
Stasera la riveddo ma è sempre un ghiacciolo...la abbraccio per qualche secondo dopo mi allontanta...e continua a progettare il suo futuro senza me ovviemente! perchè sono la causa dei suoi stress e dei suoi mali..
Ma che cavolo mi chiede a fare di rifrequentarci allora?!?! Non ci capisco più nulla!!!
dalle quest'ultima possibilità! e se ti delude nuovamente lascia perdere, magari nn sa quello che vuole, ma nn puoi essere il bucciotto nelle sue mani.. hai anche tu ill tuo orgoglio, e di sicuro nn hai voglia di essere preso per il C**O!
Cmq magari vuole rivederti davvero, ma come amici.. anche se secondo me ti farebbe star male sapere di poterla rivedere, ma senza abbracciarla e senza fare tutte le cose che facevate prima..
E poi.. se tu esci, di ragazze carine ne vedrai!
-
-
CIAO IO SONO NELLE TUA STESSA SITUAZIONE LEI MI HA DETTO LE STESSE COSE CHE HAI SCRITTO TU.
-
Durante questo anno di tempo, hai evidentemente deluso le sue aspettative.Va bene che hai poca esperienza sentimentale, ma comportarsi in maniera adeguata alla tua età forse è quella che lei desiderava. Dalle tempo, falla riflettere, se è il caso ricomincia come amico e se sei veramente cambiato lei lo capirà.
-
Ciao a tutti sono nuova
Ciao bach sono nuova ho letto la tua email e più o meno è come la mia situazione. Sono stata quasi un anno assieme ad un raga un po' più grande di me e poco tempo fa mi ha lasciato dicendo che è confuso ma ancora mi ama e lo capisco per come mi guarda negli occhi.
Io credo che ci sia un'altra speranza anche io spero che arrivi un suo sms una sua chiamata, non riesco a dimenticarlo lo amo troppo e ogni giorno spero che lui ritorni con me io solo con lui sono felice.
Sono più di tre mesi che aspetto bè ogni tanto ci vediamo e ci sentiamo ma io lo voglio per sempre accanto a me e secondo me avere pazienza è la cosa migliore che ci sia. Quindi ti capisco e mi dispiace molto.
Ce la possiamo fare dai non abbatterti