ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 86

Devo riconquistarla

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Devo riconquistarla

    Ragazzi ho bisogno di un aiutino..ho fatto una cavolata paurosa con la ragazza a cui tengo di più in assoluto...l'ho fatta star male e il nostro rapporto è diventato solo un amicizia...detto in poche parole gli ho "fatto le corna"...volevo un parere più che altro femminile...come posso fare x riconquistarla dopo che ho fatto sta cazzata immane? Mi sn comportato da idiota...e mi sn reso conto troppo tardi di cosa ho perso...gli voglio troppo bene x lasciarmela sfuggire così...dovevo pensarci prima di fare questa cavolata lo so..adesso xò la voglio riconquistare..c tengo troppo...grazie in anticipo a tutti..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    c'è chi perdona e chi no..
    vai da lei con una rosa e chiedile perdono..se te la butta in faccia direi di cambiare aria.. xD
    fossi in lei te la butterei in faccia..un tradimento alla tua età trovo che non sia perdonabile..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c dovevi pensare prima (e l'hai già capito ok)....
    e cmq vai da lei e falle capire ke le vuoi ancora bene e vedi se t perdona oppure no...
    però nn mollare al primo tentativo se dice no...
    riprova...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia parte razionale dice 'CAVOLI TUOI', perchè te lo sei davvero meritato. Solo ORA, dopo che l'hai ferita, hai capito che tieni a lei? Evidentemente non meriti di stare con questa ragazza.

    Tuttavia oggi mi sento buona, perchè ho anke una parte tenera oltre a quella razionale..per cui ti consiglio, se davvero vuoi tornarci insieme e NON RIFARAI PIU' QST ERRORE, di farle capire quello che provi, di darle tempo e dirle che l'aspetterai, che vuoi solo lei, che è stato un momento di debolezza che non si ripeterà.

    Ok, il mio momento-di-pura-bontà è finito.
    Sinceramente io spero che lei non torni da te, così impari la lezione.

  6. #5
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    La mia parte razionale dice 'CAVOLI TUOI', perchè te lo sei davvero meritato. Solo ORA, dopo che l'hai ferita, hai capito che tieni a lei? Evidentemente non meriti di stare con questa ragazza.

    Tuttavia oggi mi sento buona, perchè ho anke una parte tenera oltre a quella razionale..per cui ti consiglio, se davvero vuoi tornarci insieme e NON RIFARAI PIU' QST ERRORE, di farle capire quello che provi, di darle tempo e dirle che l'aspetterai, che vuoi solo lei, che è stato un momento di debolezza che non si ripeterà.

    Ok, il mio momento-di-pura-bontà è finito.
    Sinceramente io spero che lei non torni da te, così impari la lezione.
    Quoto la tua parte cattiva.
    Te la sei cercata...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...e avete ragione tutti..nn me la merito... l'ho ftt soffrire troppo..cmq io cercherò di riconquistarla..se nn ce la farò..me la sn cercata...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    c'è chi perdona e chi no..
    vai da lei con una rosa e chiedile perdono..se te la butta in faccia direi di cambiare aria.. xD
    fossi in lei te la butterei in faccia..un tradimento alla tua età trovo che non sia perdonabile..


    Cosa vuol dire "alla tua età è imperdonabile"? Non per giustificare il suo comportamento, chiaro, ma credo sia più "normale" farlo in età adolescenziale, quando non hai le idee prorpio chiare, anzi che farlo quando magari sei un adulto "responsabile".
    Sta di fatto che, se tieni veramente alei, devi cercare di dimostrarglielo in tutti i modi, chissà che non ti perdoni?

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non è detto che lei ti perdoni(io non lo farei dovevi pensarci prima)comunque falle capire che a lei ci tieni, dille che ti sei accorto dell'enorme cavolata che hai fatto e....spera....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mi sono spiegato male, intendo nelle coppie giovani dove si sta insieme da poco non è perdonabile..
    se sei innamorato le altre non le guardi..o per lo meno non ci finisci a letto..
    poi qst è una mia concezione e reazione di amore..
    capisco uno a 50 anni qnd ha l'istinto di tradire a causa della monotonia o che ne so..
    ma non in una storia giovane di età..
    hai ragione..è normale alla sua età essere confusi e bla bla..ma allora ***** stanno a parlare di amore?! sono le solite avventure per fare esperienza..

  11. #10
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Quoto la tua parte cattiva.
    Te la sei cercata...
    Ma infatti.
    Son cazzi tuoi, mettiti nella testa che lei non tornerà più. E spero pure tu ci soffra. Anzi no, questo no.
    Più che altro spero che, nel tentativo di riconquistarla, tu la veda baciare il tuo migliore amico. Ecco, quello si

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come riconquistarla?...
    Da bach nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 15:15
  2. come riconquistarla
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 22:18
  3. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  4. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  5. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21