ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86

Devo riconquistarla

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Ma infatti.
    Son cazzi tuoi, mettiti nella testa che lei non tornerà più. E spero pure tu ci soffra. Anzi no, questo no.
    Più che altro spero che, nel tentativo di riconquistarla, tu la veda baciare il tuo migliore amico. Ecco, quello si
    Secondo me esageri. Insomma io penso che tutti possano commettere degli errori e concedere una seconda possibilità non è mai sbagliato. Se davvero tieni a lei, parlale ed esternale quello che senti assicurandola che ti è servito di lezione tutto ciò, che tieni a lei e non capiterà più. Certo, non penso che lei lo dimenticherà che l'hai tradita, ma il perdono può benissimo concedertelo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Secondo me esageri. Insomma io penso che tutti possano commettere degli errori e concedere una seconda possibilità non è mai sbagliato. Se davvero tieni a lei, parlale ed esternale quello che senti assicurandola che ti è servito di lezione tutto ciò, che tieni a lei e non capiterà più. Certo, non penso che lei lo dimenticherà che l'hai tradita, ma il perdono può benissimo concedertelo!
    Ma anche no Ju...
    Se scegli di stare con una persona scegli anche di rispettarla. Si instaura la fiducia. Una volta persa è impossibile (da parte mia) riaverla. Io non ho mai fatto le corna proprio perchè secondo me il rispetto della persona è la base fondamentale per qualsiasi rapporto.
    Certo, ho fatto molte volte la parte del bastardo, perchè magari le dicevo chiaramente in faccia che mi piaceva quella e se ne avessi avuto l'occasione me la sarei fatta. Ma prima di questo ho sempre chiarito la situazione, magari duramente, magari facendo errori, ma sempre nel rispetto dell'altra

  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Ma anche no Ju...
    Se scegli di stare con una persona scegli anche di rispettarla. Si instaura la fiducia. Una volta persa è impossibile (da parte mia) riaverla. Io non ho mai fatto le corna proprio perchè secondo me il rispetto della persona è la base fondamentale per qualsiasi rapporto.
    Certo, ho fatto molte volte la parte del bastardo, perchè magari le dicevo chiaramente in faccia che mi piaceva quella e se ne avessi avuto l'occasione me la sarei fatta. Ma prima di questo ho sempre chiarito la situazione, magari duramente, magari facendo errori, ma sempre nel rispetto dell'altra
    Penso che se si giunge a tradire la colpa sia di entrambi.
    Ovvio che un rapporto serio si basi su fiducia e rispetto, ma quello che voglio dire è che una persona può capire molte cose dai proprio sbagli. Anzi..per come la penso io senza compiere errori non si va avanti e non si cresce. Non siamo perfetti..e se amo una persona e capisco che lui è pentito il perdono glielo concedo proprio perchè ho fiducia in lui.

  5. #14
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Non te l'avevo detto che sono Il Prescelto??
    Ma la colpa può essere benissimo di entrambi, non discuto questo. Sto solo dicendo che prima di farlo io lo direi sempre alla mia "ragazza". Se voglio baciare un'altra è perchè molto probabilmente o mi sono stufato di lei o non sono capace di avere delle relazioni durature (si, direi la seconda!).
    Ma mai nella mia vita farò delle azioni meschine come le corna

  6. #15
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda penso quando una persona tradisce è colpa di quella persona punto.
    Che ci possano essere dei problemi di base o possa andare tutto bene tra i due, è giusto essere sinceri, e magari lasciare la persona per poi spassarsela in giro.
    Peggio ci sono quelli che un minuto prima dicono di amarti e il minuto dopo si fanno una sveltina con una perfetta sconosciuta.
    Il tradimento è una delle poche cose che non perdonerò mai.
    Posso passare sopra a tante cose in un rapporto, ma su questa, mai.

  7. #16
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda penso quando una persona tradisce è colpa di quella persona punto.
    Che ci possano essere dei problemi di base o possa andare tutto bene tra i due, è giusto essere sinceri, e magari lasciare la persona per poi spassarsela in giro.
    Peggio ci sono quelli che un minuto prima dicono di amarti e il minuto dopo si fanno una sveltina con una perfetta sconosciuta.
    Il tradimento è una delle poche cose che non perdonerò mai.
    Posso passare sopra a tante cose in un rapporto, ma su questa, mai.
    quoto in toto

    hypno

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sopporto chi fa le corna... quindi per essere brava ti dico soltanto: C a z z * tuoi... la prossima impari ad avere rispetto...
    ;Magari lei riuscira a perdonarti.... lo spero per te....

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mamma mia

    Un tripudio di moralismo e di luoghi comuni proprio


    SymoStyle, ascolta, punto primo dalle tempo di sbollire .. dici che siete ancora amici, e' gia qualcosa.

    Punto secondo niente scenette o atteggiamenti strappalacrime del tipo "scusa in ginocchio ho sbagliato o me misero perdonami" e idiozie simili... funzionano solo nei film rosa.

    Un po' di pentimento dimostralo ma niente di eccesivo ("Si lo so ho sbagliato,ma non posso certo riportare indietro il tempo.").

    Non farla mai sentire giudice,giuria e carnefice: non e' lei che decide quel che succedera',siete voi.
    Non e' lei che ti deve riprendere, siete voi due insieme che dovete decidere se continuare.


    Tra qualche tempo prova qualche approccio.. e se va male pazienza.

    hai 16 anni, di ragazze "a cui tieni di piu' in assoluto" ne troverai ancora diverse

  10. #19
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    hai 16 anni, di ragazze "a cui tieni di piu' in assoluto" ne troverai ancora diverse

    che fra se e' scusa?
    in teoria di ragazze a cui tieni davvero da morire dovresti trovarne una sola
    e tenertela per sempre...
    se le fai le corna piu di tanto non ci tieni

    consiglio: tienitela come amica e divertiti con le altre...non sei pronto per una vera storia o le corna non le avresi fatte

  11. #20
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Mamma mia

    Un tripudio di moralismo e di luoghi comuni proprio


    SymoStyle, ascolta, punto primo dalle tempo di sbollire .. dici che siete ancora amici, e' gia qualcosa.

    Punto secondo niente scenette o atteggiamenti strappalacrime del tipo "scusa in ginocchio ho sbagliato o me misero perdonami" e idiozie simili... funzionano solo nei film rosa.

    Un po' di pentimento dimostralo ma niente di eccesivo ("Si lo so ho sbagliato,ma non posso certo riportare indietro il tempo.").

    Non farla mai sentire giudice,giuria e carnefice: non e' lei che decide quel che succedera',siete voi.
    Non e' lei che ti deve riprendere, siete voi due insieme che dovete decidere se continuare.


    Tra qualche tempo prova qualche approccio.. e se va male pazienza.

    hai 16 anni, di ragazze "a cui tieni di piu' in assoluto" ne troverai ancora diverse
    Dovresti scrivere un manuale tu. "Guida di soppravvivenza dell'uomo del nuovo millennio che non deve chiedere mai."

    Permettimi di dire che in questo caso è proprio lei che decide. Lui vuole tornare con lei, lei deciderà se e come tornare con lui.

    E un'altra cosa...non perdonare un tradimento non vuol dire nè moralismo, nè altro. Vuol dire solo avere rispetto per se stessi.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come riconquistarla?...
    Da bach nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 15:15
  2. come riconquistarla
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 22:18
  3. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  4. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  5. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21