ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

Devo riconquistarla

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Azitutto sarebbe carino leggere bene.

    Ho dettonon "tirate" , "non conoscete" .. e' un discors generale noon rivolto esplicitamente a te.

    Punto secondo:
    Tu pensi che uno che per mestiere ha come fine di convincere giudici e giurie anche dell'impossibile , anche dell'illogico ribaltando totalmente la realta' possa avere tanti porblemi a convincere una ragazzina che se l'hatradita e' per colpa sua? E che se la sotria finisce e' per colpa sua?

    Bhe tanto varrebbe cambiare obbiettivo di vita


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah e cmq, se tu molleresti il tuo grande amore di punto in bianco perche' si e' concesso una scappatella occasionale dettata da chissa quali paticolarissime cricostanze e della quale si e' pentito...

    allora si, l'amore non sai che sia e faresti meglio a non parlarne.

    SOttolineo il SE.

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga forse mi sono dimenticato di scriverlo ma nn stavamo insieme...xò comunque non era una semplice amicizia...non so come spiegarmi...se stavamo insieme non avrei mai baciato (in realtà c'è stato un bacio) un altra persona...e poi con tutta la confusione che avevo in testa ho finito solo per fare una cazzata enorme...e questo bacio lo è venuto a sapere da me xkè io gli ho promesso ke sarei stato sempre sincero con lei e così ho fatto...anche se avrei preferito che nn fosse mai successo nulla...cmq grazie a tutti...avete ragione me lo merito...ma non me ne importa...ci tengo troppo.. proverò comunque a riconquistarla..

  5. #34
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe se vuoi sapere come la penso io per filo e per segno ti dico anche che una sotria "seria" da qualche parte deve pur cominciare.

    Ora, uno dei due fa un errore, sopratutto dopo aver dimostrato di essere dispiaciuto se vuoi seriamente bene ad una persona non la scarichi come un scaco della spazzatura perche ha fatto un errore.

    Stingi i denti, ingoi il rospo e vai avanti.. se a quella eprsona ci tieni sul serio.

    Altrimenti non stamo parlando di sentimenti profondi per l'altra persona.. ma di stupido orgoglio ferito ... e di un amore talmente flebile da non riuscire nemmeno a sovrastare l'orgoglio
    Quoto in toto!! La penso esattamente così

  6. #35
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Azitutto sarebbe carino leggere bene.

    Ho dettonon "tirate" , "non conoscete" .. e' un discors generale noon rivolto esplicitamente a te.

    Punto secondo:
    Tu pensi che uno che per mestiere ha come fine di convincere giudici e giurie anche dell'impossibile , anche dell'illogico ribaltando totalmente la realta' possa avere tanti porblemi a convincere una ragazzina che se l'hatradita e' per colpa sua? E che se la sotria finisce e' per colpa sua?

    Bhe tanto varrebbe cambiare obbiettivo di vita
    Se scrivi obbiettivo con 2 B, allora sei poco credibile ai miei di occhi.
    Poi è altro conto che ti metti con delle persone che , a tuo dire, sono prive di carattere.

    E comunque il discoso vale in egual modo, non sei nessuno per giudicare quello che sente il prossimo innalzandoti a solo e unico conoscitore di veri sentimenti.

  7. #36
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Poi comunque Alex, il resto è opinabile, nel senso che ognuno ha un proprio modo di vivere una storia, quindi se questo è il tuo, lo rispetto ma non lo condivido, e non verrò di certo a dirti che per questo non hai mai conosciuto i veri sentimenti.

  8. #37
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoStyle92 Visualizza il messaggio
    Raga forse mi sono dimenticato di scriverlo ma nn stavamo insieme...xò comunque non era una semplice amicizia...non so come spiegarmi...se stavamo insieme non avrei mai baciato (in realtà c'è stato un bacio) un altra persona...e poi con tutta la confusione che avevo in testa ho finito solo per fare una cazzata enorme...e questo bacio lo è venuto a sapere da me xkè io gli ho promesso ke sarei stato sempre sincero con lei e così ho fatto...anche se avrei preferito che nn fosse mai successo nulla...cmq grazie a tutti...avete ragione me lo merito...ma non me ne importa...ci tengo troppo.. proverò comunque a riconquistarla..
    guarda non stavate neppure insieme..cosa pretende lei?!?
    Non stavate insieme, è stato solo un unico bacio, sei stato sincero e gliel'hai detto, sei seriamente pentito...io ti perdonerei eccome!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoStyle92 Visualizza il messaggio
    Raga forse mi sono dimenticato di scriverlo ma nn stavamo ..

    .... vabbhe ..

  10. #39
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    .... vabbhe ..
    Cioè noi ci stavamo scannando per nulla??

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Poi comunque Alex, il resto è opinabile, nel senso che ognuno ha un proprio modo di vivere una storia, quindi se questo è il tuo, lo rispetto ma non lo condivido, e non verrò di certo a dirti che per questo non hai mai conosciuto i veri sentimenti.
    Hypnotica ma non e' questione di rispettare i puntidi vista.

    L'amore, quello vero, non quello che quasi tutti credono di provare appena si mettono con qualcuno, certe cose le supera.
    Di sicuro supera l'orgoglio e di sicuro passa sopra agli errori ed ai difetti.

    Ora non voglioa rrogarmi diritti di profeta assoluto, ma credo che sia abbastanza dogmatica come affermazione, non opinabile.

    Se lasci il tuo ragazzo perche' una volta ,dopo aver capito che se ne e' pentito e che non vuole assolutamente che ricapiti.. anzi dopo che magari e' stato lui stesso a confessartelo ...
    allora dammi retta non lo amavi.


    Ad ognimodo non voglio litigare con te, mi sei molto sipatica, ergo se la discussione deve trasformarsi in un litigio lascio perdere da da subito.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come riconquistarla?...
    Da bach nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 15:15
  2. come riconquistarla
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 22:18
  3. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  4. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  5. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21