ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Devo riconquistarla

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non perdonare un tradimentomi sta bene, che perfetti estranei stiano qui a fare moralismi e ad accusarlo/insultarlo mi fa ridere e lo chiamo patetico morlaismo.


    Per il resto, e' lei che decide? Bhe dipendecome poni la cosa.
    Se lei decide di continuare e lui dicesse no?
    Ci sarebbe a deicidere?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    beh ma se lui la vuole ancora perche' poi dovrebbe dirle di no scusa...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non e' quello il senso

    Il senso e' che se lasci credere alla controparte di avere totale liberta' di scelta ed azione, inevitabilmente si sentira' forte di u potere assoluto elibera di farti penare/aspettare quanto vuole.

    Se al contrario le cose si pongono in modo diverso, gli equilibri mutano.


    E' un concetto gerale non squisitamente relativo alla vita di coppia.

    Il punto' non e' che lui deve dire di no,senno sarebbe idiota, il puto e' che deve porla come una scelta da prendere in due : Continnuiamo?

    Non ad una scelta di lei: Riprendimi per piacere , sono un'ameba non ho potere decisionale fai di me quel che vuoi.

  5. #24
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Mamma mia
    Un tripudio di moralismo e di luoghi comuni proprio

    Punto secondo niente scenette o atteggiamenti strappalacrime del tipo "scusa in ginocchio ho sbagliato o me misero perdonami" e idiozie simili... funzionano solo nei film rosa.
    Un po' di pentimento dimostralo ma niente di eccesivo ("Si lo so ho sbagliato,ma non posso certo riportare indietro il tempo.").
    hai 16 anni, di ragazze "a cui tieni di piu' in assoluto" ne troverai ancora diverse
    Un tripudio di moralismo e luoghi comuni dici? E il fatto che tu dia consigli da uomo vissuto ad un perfetto sconosciuto cos'è? Intelligenza? Dai consigli non si direbbe. Prova ad andare dalla tua ex e dirle "si ti ho fatto le corna, ma non posso riportare indietro il tempo".... Se ti molla uno schiaffo e se ne va sei stato fortunato.
    Qui nessuno fa moralismi, mi sembra che invece si sia espressa l'opinione su di un fatto, ed ognuno ha risposto in base alle proprie esperienze. Non conoscendo il protagonista alcuni sono portati a confortarlo, altri a cazziarlo. Punto.
    Dare consigli non è proprio il mio pane, soprattutto quando non conosco la persona in causa

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    "si ti ho fatto le corna, ma non posso riportare indietro il tempo".... Se ti molla uno schiaffo e se ne va sei stato fortunato.
    Io?

    In 15 minuti di discorso sarebbe lei a scusarsi.

    Ad ogni modo queste sono parole, tu non conosci me (come io non conosco te) ergo sei ovviamente liberissimo di pensare quel che vuoi.

    Fatto rimane che io abbia dato il mio consiglio. Certamente piu utile di "wh sei un bastardo spero tu stia male bla bla bla, cazzate moraliste,cazzate moraliste,cazzate moraliste".

  7. #26
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Utile??
    Ma il mio scopo non è mica quello di essere utile. Scrivo per me, mica per altri

  8. #27
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Mamma mia

    Un tripudio di moralismo e di luoghi comuni proprio


    SymoStyle, ascolta, punto primo dalle tempo di sbollire .. dici che siete ancora amici, e' gia qualcosa.

    Punto secondo niente scenette o atteggiamenti strappalacrime del tipo "scusa in ginocchio ho sbagliato o me misero perdonami" e idiozie simili... funzionano solo nei film rosa.

    Un po' di pentimento dimostralo ma niente di eccesivo ("Si lo so ho sbagliato,ma non posso certo riportare indietro il tempo.").

    Non farla mai sentire giudice,giuria e carnefice: non e' lei che decide quel che succedera',siete voi.
    Non e' lei che ti deve riprendere, siete voi due insieme che dovete decidere se continuare.


    Tra qualche tempo prova qualche approccio.. e se va male pazienza.

    hai 16 anni, di ragazze "a cui tieni di piu' in assoluto" ne troverai ancora diverse
    Mi sembra che lei abbia deciso...cioè l'ha lasciato.
    Scelta, a parer mio e per le mie esperienze, molto sana e saggia.

    Se proprio, lei si convincesse a tornare con lui, spero che almeno lo faccia penare altri 5-6 mesi (sempre che in quel lasso di tempo lui non la dimentichi, il chè sarebbe un bene).

    Per esperienza ti dico che cominciare una storia "seria" con un tradimento alle spalle, non è l'ideale.

    Se poi vuoi divertiti o ti piace o la trovi bona e lei ci stà, allora è un altro paio di maniche, se lei è d'acccordo potete anche dimenticare e giocare.
    Ma penso che nella sua testa tu non sia l'ideale per avere una Storia.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe se vuoi sapere come la penso io per filo e per segno ti dico anche che una sotria "seria" da qualche parte deve pur cominciare.

    Ora, uno dei due fa un errore, sopratutto dopo aver dimostrato di essere dispiaciuto se vuoi seriamente bene ad una persona non la scarichi come un scaco della spazzatura perche ha fatto un errore.

    Stingi i denti, ingoi il rospo e vai avanti.. se a quella eprsona ci tieni sul serio.

    Altrimenti non stamo parlando di sentimenti profondi per l'altra persona.. ma di stupido orgoglio ferito ... e di un amore talmente flebile da non riuscire nemmeno a sovrastare l'orgoglio.

    Va benissimo, per carita', ma il tutto si riduce ad una storiella di poco conto.
    Non tirate in ballo sentimenti profondi e concetti di cui evidentemente non conoscete nemmeno bene il significato.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cmq poi questo e' un altro discorso...


    Lui ha chiesto come riconquistarla e io ho detto la mia stop.

  11. #30
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe se vuoi sapere come la penso io per filo e per segno ti dico anche che una sotria "seria" da qualche parte deve pur cominciare.

    Ora, uno dei due fa un errore, sopratutto dopo aver dimostrato di essere dispiaciuto se vuoi seriamente bene ad una persona non la scarichi come un scaco della spazzatura perche ha fatto un errore.

    Stingi i denti, ingoi il rospo e vai avanti.. se a quella eprsona ci tieni sul serio.

    Altrimenti non stamo parlando di sentimenti profondi per l'altra persona.. ma di stupido orgoglio ferito ... e di un amore talmente flebile da non riuscire nemmeno a sovrastare l'orgoglio.

    Va benissimo, per carita', ma il tutto si riduce ad una storiella di poco conto.
    Non tirate in ballo sentimenti profondi e concetti di cui evidentemente non conoscete nemmeno bene il significato.
    Tu mi conosci?
    Conosci almeno il mio nome?

    Tu non tirare in ballo i sentimenti delle altre persone dato che non mi risulta di essermi consultata con te quando ho avuto dei problemi...

    Io?

    In 15 minuti di discorso sarebbe lei a scusarsi.
    E con questa frase non penso ci sia da aggiungere qualcosa, tranne un grande risata per il fatto che quando ci si confronta su un argomento, non bisognerebbe andare sul personale quando, evidentemente, si hanno pochi argomenti

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come riconquistarla?...
    Da bach nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 15:15
  2. come riconquistarla
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 22:18
  3. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  4. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  5. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21