ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

Devo riconquistarla

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    No Hipnotica io sto dicendo che personalmente posso farlo con la persona a cui voglio bene il che implica determinati sentimenti .. ma non solo durate il rapporto fisico ma in generale.

E al contempo sbattermi una biondina a stoccolma conosciuta al bar due ore prima e che non rivedro' mai piu nella vita ... senza che i miei sentimenti per la mi ragazza cambino di una virgola.

Con una e' amore, con l'altra un gioco divertente.

Ora, non essere d'accordo va benissimo.. pero' almeno capire cosa dico

Senno ci resto male.
    Purtroppo ho capito quello hai detto.

Mettiamola dalla prospettiva della donna.
    La tua ragazza si sbatte uno appena conosciuto quando 4 minuti prima decantava amore.

Lei ti dice che è stato un gioco divertente.
    Resti con lei?
    Le fai i complimenti?
    Le chiedi se si è divertita?
    La molli?

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

SI, non mi darebbe fastidio.

Finche e' sesso non mi darebbe fastidio.

Una relazione fissa mi darebbe fastidio (del tipo che sta con due persone) perche comporterebbe sentimenti che invece reputo esclusivi.

Ma tiposso dire di piu, son stato geloso una sola volta bnella mia vita: del suo migliore amico.

Non ci scopava,ne sono non certo, di piu'! (Anche perche'era un'ameba asessuata, penso nessuna se lo sia mai scopato in vita sua...).

Pero' erano talmente legati da far venire i nervi. Se aveva qualcosa da dire chimava prima lui, i segreti li condivideva con lui, aveva piu coplicita' con lui che con me.

Quello si mi ha dato ai nervi ed infatti e' finita male.

Peril resto fidati che se tu fossi la mia ragazzi e mi dicessi al ritorno da un viaggio con le amiche che ti sei fatta un brasiliano a rio .. tutto quel che ti chiederei e se sono davvero cosi' calienti come dicono.

(Ipocrita no sono, se vale per me vale per lei..)

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

SI, non mi darebbe fastidio.

Finche e' sesso non mi darebbe fastidio.

Una relazione fissa mi darebbe fastidio (del tipo che sta con due persone) perche comporterebbe sentimenti che invece reputo esclusivi.

Ma tiposso dire di piu, son stato geloso una sola volta bnella mia vita: del suo migliore amico.

Non ci scopava,ne sono non certo, di piu'! (Anche perche'era un'ameba asessuata, penso nessuna se lo sia mai scopato in vita sua...).

Pero' erano talmente legati da far venire i nervi. Se aveva qualcosa da dire chimava prima lui, i segreti li condivideva con lui, aveva piu coplicita' con lui che con me.

Quello si mi ha dato ai nervi ed infatti e' finita male.

Peril resto fidati che se tu fossi la mia ragazzi e mi dicessi al ritorno da un viaggio con le amiche che ti sei fatta un brasiliano a rio .. tutto quel che ti chiederei e se sono davvero cosi' calienti come dicono.

(Ipocrita no sono, se vale per me vale per lei..)

Senza parole.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

E che ti possodire..

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

E che ti possodire..
    Scusa ma io non ci credo.
    Mi sembra anormale, inverosimile, innaturale.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Manon e' innaturale, non per me!

Te lo ripeto il sesso e' un gioco, fa sempre e cmq bene. Con la mia ragazza si presume che condivida sentimenti,emozioni e pesneri piu profondi.

Altrimenti non avrebbe alcun senso avere un rapporto.

Ma forse l'inghippo nasce proprio da qui.

Tu vedi il sesso come la cosa piu intima da condividere con la persona che ami.. Io no.

Ma no nel modo piu assoluto.
    Perche' io ami una persona voglio prima di tutto un rapporto celebrale ed emotivo, il sesso e' una parte divertente ma niente piu.

Sesso lo posso fare con chi mi pare, condividere certe emozioni e certi sentimenti no.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 28/3/2008

Predefinito

Si ok scusate l'interruzione ma io non ho fatto sesso con nessuno ne tantomeno messo le corna xD ho fatto la *******ta è vero ma nn stavamo insieme e si è trattato di un bacio...nn scannatevi su sti discorsi perchè a quanto vedo ciascuno sta in qualche modo cercando di far prevalere il proprio punto di vista...avendo letto tutte le discussioni ed essendomi fatto un quadro generale posso dire che cmq tutti la pensano diversamente...l'unica cosa sicura è che ho fatto una cavolata e al 90% non mi perdona...ma io confido nel restante 10%...

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Manon e' innaturale, non per me!

Te lo ripeto il sesso e' un gioco, fa sempre e cmq bene. Con la mia ragazza si presume che condivida sentimenti,emozioni e pesneri piu profondi.

Altrimenti non avrebbe alcun senso avere un rapporto.

Ma forse l'inghippo nasce proprio da qui.

Tu vedi il sesso come la cosa piu intima da condividere con la persona che ami.. Io no.

Ma no nel modo piu assoluto.
    Perche' io ami una persona voglio prima di tutto un rapporto celebrale ed emotivo, il sesso e' una parte divertente ma niente piu.

Sesso lo posso fare con chi mi pare, condividere certe emozioni e certi sentimenti no.
    Sarà retrograda io ma io il sesso non l'ho mai visto come un gioco.

Simo, sono contenta che ti sei pentito della cosa che hai fatto e spero per te che la tua "ragazza" la pensi come alex...

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoStyle92 Visualizza il messaggio
    Si ok scusate l'interruzione ma io non ho fatto sesso con nessuno ne tantomeno messo le corna xD ho fatto la *******ta è vero ma nn stavamo insieme e si è trattato di un bacio...nn scannatevi su sti discorsi perchè a quanto vedo ciascuno sta in qualche modo cercando di far prevalere il proprio punto di vista...avendo letto tutte le discussioni ed essendomi fatto un quadro generale posso dire che cmq tutti la pensano diversamente...l'unica cosa sicura è che ho fatto una cavolata e al 90% non mi perdona...ma io confido nel restante 10%...

...... Allora non stavi con lei e non ti sei scopat nessuna.

Seriamente ma di che ci hai fatto parlare per tutto il giorno?

la prossima volta apri un post in cui dici di aver ammazzato qualcuno e di non sapere cosa fare.

Ed il giorno dopo precisa che pero' l'hai ammazzto in un videogame.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

mah cmq sia nei primi post pure io ti quotavo alex..ma i tuoi concetti sono troppo degenerati.. xD

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima