Uomo o donna che sia, penso valga sempre la pena tentare.
Io non l'ho fatto e ancora oggi me ne pento, dopo 6 anni...
io non mi sono mai dichiarata apertamente..ma ho sempre mandato dei segnali. in genere lo seduco...e poi lascio sia lui a dichiararsi lasciandogli credere che l'iniziativa sia tutta sua. cmq...non importa chi lo fa...purchè qualcuno lo faccia!XD
Per me dipende da ragazza a ragazza
io sono come te
non mi sento sta gran gnocca da poter conquistare chi voglio solo dicendolo o mettendogli il triangolo delle bermuda davanti...
Non e' cosi che IO VOGLIO AVERE una persona...
Cosi faccio sempre passare del tempo
che non sempre va a tuo favore e dei sentimenti ma...
almeno sono sicura..
certo bisogna rischiare
ma credimi alla fine... meglio voltare pagina con un rimpianto
che con un rimorso
questo a mio parere.
Magari rimpiangi di non esserti fatta avanti prima...di non esserti dichiarata prima tu.
Ma se tu non lo ritieni necessario... NON LO FAI!
E ASPETTI LUI....
ASPETTI LUI PER IL SEMPLICE FATTO CHE TU SAI QUELLO CHE PROVI PER LUI e magari pure lui l'ha capito
SE NON SI DICHIARA A MIO PARERE NON TI VUOLE ACCANTO COME PIU' DI UN AMICA...
senno' lo farebbe. E basta.
Appunto è quello ke penso io..Dopo avergli fatto capire che mi interessa se non si fa avanti,se non fa niente x dimostrarmi che vorrebbe farsi avanti ma magari è timido.. Io di certo non mi butto.. Ma non per niente,ma se non mi manda segnali non è interessato..Quindi perkè dichiararsi?
Cmq non sono così perchè non mi reputo bella,ma perchè ho la mente contorta Il discorso della bella o no c'entra poco..
Non credo ci siano regole, l'importante è farlo con eleganza.
Mi è capitato diverse volte di aver fatto il primo passo, come è capitato il contrario e non ci trovo niente di strano.
ma poi in cuor vostro...
ci credete che un vosto carissimo amico..
con il quale magari avete anche confidenza fisica..nel senso che gli fate le carezzine ecc....
NON LO SA REALMENTE CHE A VOI INTERESSA?
O FA FINTA DI NON CAPIRLO...