a me piace la donna che fa il primo passo o che comunque ti fa capire...
poi bisogna vedere sempre la situazione.
a me piace la donna che fa il primo passo o che comunque ti fa capire...
poi bisogna vedere sempre la situazione.
ho fatto due o tre volte il primo passo e non lo farò mai più ç_ç...non perchè io creda che sia l'uomo a doversi fare avanti per primo, ma per il semplice motivo che mi son sempre sentita dire di no, se c'è qualcuno interessato a me allora si faccia avanti lui perchè mi manca il coraggio ç_ç
guarda, sta cosa l'ho studiata oggi XD
è comune il tipo di rapporto che si viene ad instaurare, è diversa la soluzione che ogni gruppo dà. non ci sono costanti universali. le differenze comportamentali fra i sessi sono dettate più dalla società che da proprietà innate.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
L'interesse dev'essere espresso da entrambi, ma anch'io sono più propensa a lasciare il primo passo a lui, non so, mi piace di più.
quoto
anche a me piace di piu "cacciare"
cercare di conquistare una ragazza e sedurla fa parte del gioco,se basterebbe andare dalle ragazze e chiederle : scusa scoipiamo? o aspettare che vengano loro da te perdi meta' delle soddisfazioni...di certo scoperei molto di piu ma se diventa tutto troppo facile dopo un po' diventerebbe anche noioso
il bello sta proprio nel conquistarla,e farla tua
bah dipende...
da cosa?
per te dipende a me piace
e' successo una volta sola che una ragazza ci ha rovato con me e le ho detto di no
era un cesso
io voglio sceglierle sono un po' difficile di gusti quindi devo decidere io con chi provarci o no
e poi mi diverto proprio a provarci...
la penso come te..
secondo me è l uomo che deve fare il primo passo..
ma per fare ciò comunque deve avere la sicurezza che la donna ci stia!(è raro che gli uomini si buttino)
e la donna naturale se è interessata deve lanciare i segnali
beh certo anche la donna deve fare la sua parte e lanciare segnali (chiari ma non troppo ) e soprattutto non tirarsela troppo...
alcune ragazze ti fanno passar la voglia di provarci...