ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Dalle stelle alle stalle

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Dalle stelle alle stalle

    E' una vita che voglio innamorarmi ed essere ricambiata.. Ho sempre avuto esperienze poco incoraggianti, e finalmente tre mesi fa ho conosciuto un bravo ragazzo.. Inizialmente non lo volevo conoscerlo perkè pensavo ancora al mio dannatissimo ex.. Poi una mattina mi sono svegliata e gli ho detto di vederci. Una bella giornata, lui bellissimo.
    Continuiamo a frequentarci e sentirci. Veniamo travolti da passione e voglia di stare insieme.
    E qui iniziano i primi errori.. Per comodità lo presento ai miei [i quali non mi facevano uscire con lui senza conoscerlo..] e così piano piano inizia a stare sempre a casa mia.. Tutti i giorni da casa sua [abita a 30 km, ma non avendo la macchina abbiamo grossi problemi x spostarci] veniva da me: mattina, pomeriggio e sera.
    Io sicuramente qui ho sbagliato, ma non me ne accorgevo.. Insomma abbiamo continuato a conoscerci e ho scoperto un ragazzo diverso da quello che mi aveva colpito. Infantile, immaturo, TROPPO dolce e fantasioso, e altre cose che giorno dopo giorno mi hanno fatto scendere la stima che avevo nei suoi confronti.
    Iniziano i litigi o meglio il mio nervoso nei suoi confronti. Lui che a malapena se ne accorge.. Mi chiede cos ho.. Gli rispondo "niente" e lui si accontenta, rispondendo "ah ok, meglio".. Non capisce che sto male, che non sto più bene con lui. Passiamo una giornata insieme e la sera mi dice "sono stato bene oggi", quando io invece ho passato tutta la giornata a innervosirmi per le sue bambinate.
    Ma il rapporto va avanti. Ormai sono tre mesi che ci frequentiamo, ma da un mese a questa parte non lo sopporto più. Un giorno sono scoppiata e gli ho detto tutto, cioè che sono stufa, che nn sono felice. Lui ha pianto. Lui mi ama e io non so se provo più qualcosa per lui. Quando ho visto le lacrime sul suo viso mi sono sentita uno schifo, mi ha chiesto di non lasciarlo. Mi ha detto che farà di tutto per cambiare. Gli ho dato la possibilità e ho specificato che il problema non è solo lui, ma anch'io.
    I giorni sono passati da quel discorso, lui è migliorato è vero. Evita di fare il cretino, il bambino ed evita di farmi innervosire per niente. Ma ancora non riesce a capirmi, è come se non riuscisse a leggermi negli occhi. E' come se vivesse accanto a me solo fisicamente, ma non mentalmente.. Non so se mi sto spiegando.. Io lo so quando si arrabbia, o quando ci rimane male per una mia battuta [è super,super permaloso. altro problema], e gli spiego che scherzavo o cmq ci parlo per capire dov'è il problema. Lui no, lui crede che io sia felice quando sono la persona più scazzata. -.-'
    Ma arrivando al dunque.. Non riesco a lasciarlo. Mi fa male, non se lo merita. Mi vuole bene e io lo sto trattando malissimo. Gli ho kiesto come fa a sopportarmi [lo tratto veramente male,sopratt in questi giorni] e lui subito si è preso male avendo paura che lo lasciassi.. Il problema più grande è che già prende dei medicinali per il nervoso, causato da una brutta storia passata dal quale ne è uscito malissimo. E so che se lo lasciassi ci starebbe malissimo e questo problema peggiorerebbe.
    Non so veramente come comportami che fare. Lo so che devo lasciarlo perchè se continuo lo prendo in giro, ma voi non lo avete visto in faccia quando gli ho detto che ero stanca.
    Aiutoooooooo..
    [skusate x il monologo]


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma tu quando ti sei sfogata con lui dicendogli cosa ti dava fastidio gli hai detto anche del fatto che non riesce a capirti?e poi proprio perchè prende già dei medicinali non credi che sarebbe meglo lasciarlo ora piuttosto che lasciere che lui si affezioni sempre di più a te?

  4. #3
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    lascialo...mi sembra palese che nn vuoi più stare con lui

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se tu non lo ami, non puoi stare con lui per fargli un favore e per proteggerlo.
    lo scopo di un rapporto non è fare le crocerossine, è stare bene con l'altra persona.
    lascialo, se ne farà una ragione.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Dato che tieni a lui, devi lasciarlo appunto per lui. Più tempo passa, peggiore sarà la botta.

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    lo scopo di un rapporto non è fare le crocerossine, è stare bene con l'altra persona.
    lascialo, se ne farà una ragione.

  8. #7
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi lasciarlo.

    Tanto non credo che tu voglia passare la tua vita con lui. Ergo: prima o poi lo lascerai.

    E in questo caso, meglio prima che poi.

  9. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    è la fotocopia precisa della storia col mio ex: io nn ero felice, lui era nervoso e immaturo, se gli dicevo che volevo lasciarlo piangeva, io che mi sentivo uno schifo, lui che diceva che sarebbe migliorato, e poi tutto da capo dopo pochi giorni.... è un circolo vizioso che ti logora dentro giorno dopo giorno e ti incatena ad un amore che nn è amore, ma solo compassione e rabbia x lui, paura di fargli del male. il giorno che mi sono resa conto che niente aveva più senso allora ho preso il coraggio, e gli ho detto basta, ma nn un basta provvisorio... era un basta definitivo. inutilmente lui mi cercava i giorni successivi, io nn ho ceduto nonostante le sue lacrime, poi lui si rassegnò. fidati che ti sentirai RINASCERE dopo qualche settimana, e capirai di aver fatto la cosa più GIUSTA X TE E X LUI. un abbraccio

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma ho tutte le intenzioni di lasciarlo. Però tra due giorni parte x due settimane di vacanze con la famiglia e non voglio rovinargliele.. Al rientro lo lascerò.

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    se tu non lo ami, non puoi stare con lui per fargli un favore e per proteggerlo.
    lo scopo di un rapporto non è fare le crocerossine, è stare bene con l'altra persona.
    lascialo, se ne farà una ragione.
    Quotone .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stelle
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 19:41
  2. Dalle Idi di Marzo alle Emorroidi di Marzullo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 23:34
  3. le 11 stelle dei pan di stelle
    Da Askra nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 19:48
  4. dalle stelle alle strade...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:03
  5. "...dalle stalle, in partenza per le stelle..."
    Da /Andry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 21:03