ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Troppi ragazzi... ma che fine ho fatto?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Troppi ragazzi... ma che fine ho fatto?

    va bene, non è un post "che se la tira" neanche uno di quelli "finta modesta ma vera immodesta". quelli che mi conoscono qua sanno che non è così...
    non avrei mai pensato diventasse un problema. il mio passato sta tornando e non so cosa farmene di tutte le promesse che mi ero fatta. mi scoppia la testa, cristo. nella mia vita sentimentale sono sempre stata presa in giro, violata, usata e buttata. ma adesso no, adesso sto bene... ho una persona fantastica accanto a me, ha quattro anni più di me e mi sa prendere per ciò che sono, e cerchiamo di crescere insieme e migliorarci... tutto questo da quattro mesi, un tempo infinito, per me, abituata a poche settimane. sto bene, davvero. abbiamo fatto l'amore, la mia prima volta. ma non siamo mai detti "ti amo".....preferiamo dimostrarcelo, più che raccontarcelo.
    ma adesso arriva il mio problema. il mio passato sta tornando sottoforma di vecchi amori, che chiamerei più infatuazioni, perchè d'amore non si tratta, ragazzi che si stanno rivelado diversi, migliori, cambiati. persone che non volevo più vedere si presentano tutte insieme ora che ho un mio equilibrio... ma io sono fragile. cedo, seppur platonicamente cerco di riallacciare vecchi rapporti ma non riesco, son troppi, non tutti insieme... faccio soffrire, allora. se lo meriteranno, certo, ma non voglio farlo. voglio lasciarmi tutto indietro e vivere la mia felicità ma come si fa? stanno tornando ad invadrere il mio spazio... e io scema gli apro la porta. ho paura di compromettere tutto per queste schifose persone ipocrite che tornano da me. non so come muovermi, cosa fare. se ripenso alla vecchia me, quella che era un fazzoletto usato sempre e per tutti, sorrido. ne ho fatta di strada, ma solo ora scopro che ho girato in tondo, per gran parte del tempo.

    aiutatemi... forse quel che mi manca è un po' di autostima.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma scusa tu stai bene con il tuo ragazzo? SI
    Gli altri ti hanno gia preso per il culo una volta? SI

    Tu scema gli apri la porta...beh non farlo,magari ti stanno prendendo per il culo la seconda volta
    Magari vogliono solo farti credere di esser cambiati per poi riprenderti,riusarti e ributtarti
    Manda tutti a fanculo e tieni vicino a te solo le persone che ti dimostrano davvero di volerti bene (tipo il tuo attuale ragazzo da quel che dici)

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il saggio diceva "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa lascia, ma non cosa trova".

    Tu hai la chiara visione di tutto.

    Sai cosa hai lasciato e cosa hai trovato.

    Trai le tue conclusioni.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    rum hai ragione. effettivamente è una cosa che so, lo so bene, ma non riesco a non sbagliare, dò corda a sti tizi e puf, ci sto sempre peggio.
    in effetti è una cosa che devo risolvere da me... penso fosse una specie di sfogo e mi sa che ho sbagliato a postarlo. non si arriva a nulla.
    se volete chiudere non è un topic molto utile, mi rendo conto ^_^
    bah la prossima volta ci penso di più.

    grazie comunque a tutte e 2

  6. #5
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heineken nel caffè Visualizza il messaggio
    va bene, non è un post "che se la tira" neanche uno di quelli "finta modesta ma vera immodesta". quelli che mi conoscono qua sanno che non è così...
    non avrei mai pensato diventasse un problema. il mio passato sta tornando e non so cosa farmene di tutte le promesse che mi ero fatta. mi scoppia la testa, cristo. nella mia vita sentimentale sono sempre stata presa in giro, violata, usata e buttata. ma adesso no, adesso sto bene... ho una persona fantastica accanto a me, ha quattro anni più di me e mi sa prendere per ciò che sono, e cerchiamo di crescere insieme e migliorarci... tutto questo da quattro mesi, un tempo infinito, per me, abituata a poche settimane. sto bene, davvero. abbiamo fatto l'amore, la mia prima volta. ma non siamo mai detti "ti amo".....preferiamo dimostrarcelo, più che raccontarcelo.
    ma adesso arriva il mio problema. il mio passato sta tornando sottoforma di vecchi amori, che chiamerei più infatuazioni, perchè d'amore non si tratta, ragazzi che si stanno rivelado diversi, migliori, cambiati. persone che non volevo più vedere si presentano tutte insieme ora che ho un mio equilibrio... ma io sono fragile. cedo, seppur platonicamente cerco di riallacciare vecchi rapporti ma non riesco, son troppi, non tutti insieme... faccio soffrire, allora. se lo meriteranno, certo, ma non voglio farlo. voglio lasciarmi tutto indietro e vivere la mia felicità ma come si fa? stanno tornando ad invadrere il mio spazio... e io scema gli apro la porta. ho paura di compromettere tutto per queste schifose persone ipocrite che tornano da me. non so come muovermi, cosa fare. se ripenso alla vecchia me, quella che era un fazzoletto usato sempre e per tutti, sorrido. ne ho fatta di strada, ma solo ora scopro che ho girato in tondo, per gran parte del tempo.

    aiutatemi... forse quel che mi manca è un po' di autostima.
    ti capisco anche a me capita..in questo periodo ero confusa..avevo la testa piena di infatuazioni..mi è bastato che mi lasciasse per un paio di giorni per capire quanto mi manca..e ora siamo di nuovo insieme.

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Il lupo perde il pelo ma nn il vizio....

    Quote Originariamente inviata da heineken nel caffè Visualizza il messaggio
    rum hai ragione. effettivamente è una cosa che so, lo so bene, ma non riesco a non sbagliare, dò corda a sti tizi e puf, ci sto sempre peggio.

    NOn te la prendere ma se 6 cosciente della situazione perchè ti lamenti?

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    siccome ti sei resa conto da sola del problema imponiti con te stessa e fai in modo di richiudere le porte aperte

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se stai bene con il tuo ragazzo, per quanto possa essere bello essere corteggiata, taglia i ponti con gli ex, sempre se è quello che vuoi veramente!

  10. #9
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Devi solo guardare avanti. Non devi voltarti. Almeno questo è quello che penso io perchè già il passato ti ha ferito e il tuo ragazzo ti ha riportato il sorriso. Perchè ferirlo e ferirti?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non cedere alle tentazioni,se sai ke in passato ti hanno fatto male. non far si che loro si prendono gioco di te,ma dimostrati superiore e cambiata,dimostra a loro ke nessuno di loro può prendersi gioco di te, e ke sei felice della vita ke fai..se si presentano di a loro ke non sei mai stata felice in vita tua come ora,ke non hai bisogna di loro!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E il preservativo che fine ha fatto?
    Da panna4panna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 23:55
  2. Che fine ha fatto la mia discussione?
    Da ameliee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 13:51
  3. Che fine ha fatto DZone?
    Da Ghezzi nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 17:56
  4. ke fine ha fatto Axl Roses?
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 12:25
  5. se esci con troppi ragazzi x non soffrire...
    Da IReNe88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 15:50