![Quote](https://forum.fuoriditesta.it/images/misc/quote_icon.png.pagespeed.ce.QHrJqViJia.png)
Originariamente inviata da
heineken nel caffè
va bene, non è un post "che se la tira" neanche uno di quelli "finta modesta ma vera immodesta". quelli che mi conoscono qua sanno che non è così...
non avrei mai pensato diventasse un problema. il mio passato sta tornando e non so cosa farmene di tutte le promesse che mi ero fatta. mi scoppia la testa, cristo. nella mia vita sentimentale sono sempre stata presa in giro, violata, usata e buttata. ma adesso no, adesso sto bene... ho una persona fantastica accanto a me, ha quattro anni più di me e mi sa prendere per ciò che sono, e cerchiamo di crescere insieme e migliorarci... tutto questo da quattro mesi, un tempo infinito, per me, abituata a poche settimane. sto bene, davvero. abbiamo fatto l'amore, la mia prima volta. ma non siamo mai detti "ti amo".....preferiamo dimostrarcelo, più che raccontarcelo.
ma adesso arriva il mio problema. il mio passato sta tornando sottoforma di vecchi amori, che chiamerei più infatuazioni, perchè d'amore non si tratta, ragazzi che si stanno rivelado diversi, migliori, cambiati. persone che non volevo più vedere si presentano tutte insieme ora che ho un mio equilibrio... ma io sono fragile. cedo, seppur platonicamente cerco di riallacciare vecchi rapporti ma non riesco, son troppi, non tutti insieme... faccio soffrire, allora. se lo meriteranno, certo, ma non voglio farlo. voglio lasciarmi tutto indietro e vivere la mia felicità ma come si fa? stanno tornando ad invadrere il mio spazio... e io scema gli apro la porta. ho paura di compromettere tutto per queste schifose persone ipocrite che tornano da me. non so come muovermi, cosa fare. se ripenso alla vecchia me, quella che era un fazzoletto usato sempre e per tutti, sorrido. ne ho fatta di strada, ma solo ora scopro che ho girato in tondo, per gran parte del tempo.
aiutatemi... forse quel che mi manca è un po' di autostima.