ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Accetto l'invito o è meglio di no?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Accetto l'invito o è meglio di no?

    Da un mese o poco più sono in contatto con un tipo,un tipo che mi piacerebbe poter incontrare dal vivo..o almeno..mi sarebbe piaciuto fino a poco tempo fa. Ed ecco che qualche giorno fa lui mi chiede di uscire,di provare a vederci. Non so come,ma il discorso diventa più piccante...si parla di sesso..perdizione..e tutto ciò che riguarda le "effusioni amorose".Lui mi chiede di uscire per poter soddisfare le sue effusioni amorose(secondo lui la cosa di uscire era nata proprio come una proposta indecente,perchè di questo si parlava).Io mi sono mostrata molto arrabbiata,perchè è come se mi avesse presa per una tipa facile al primo appuntamento.Così mi dice di lasciar perdere,non pensava mi desse così fastidio.Alla fine continuando a parlare,mi dice che forse è meglio provare a vederci,perchè non l'abbiamo fatto mai...e quello che succede succede...se dovrà accadere qualcosa accadrà.Io non parto con dei programmi,quando incontro un ragazzo..non immagino cosa potrà accadere..ma faccio tutto quello che in quel momento mi va di fare. è normale che questo tipo,se lo vedrò,proverà un avvicinamento!...Normalmente dò a tutti la possibilità di farsi conoscere,e poi decido. Voi che avreste fatto? avreste accettato per capire meglio o rifiutato in partenza?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    hum...il tipo non mi sarebbe piaciuto di partenza per i discorsi che fa...ma se a te va di dare una possibilità a tutti padronissima..

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    IO penso ke al momento lascerei perdere, al massimo proverei a sentirlo e vedere come possono andare le cose e decidere.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca° Visualizza il messaggio
    Lui mi chiede di uscire per poter soddisfare le sue effusioni amorose..se dovrà accadere qualcosa accadrà.?

    be non penso ci voglia una mente eccelsa per decidere se uscire o no con uno così........

  6. #5
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il tuo tipo mi sembra un po esaltato. Per quanto mi riguarda prima voleva essere sincero con te e dirti perchè voleva incontrarti ora che ha visto il tuo rifiuto cerca di... diciamo che vuole arrivare al suo scopo attraverso un'altra strada... A me non piace ma poi sono sensazioni. Magari se proprio vuoi andare all'incontro fatti accompagnare da un amico che magari resterà in disparte per intervenire in caso di esagerazione da parte del tuo amico esaltato...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io lo incontrerei solo per dargli un calcio nelle palle XD "eccoti la tua prima volta" lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    nn mi sembra un tipo affidabile, già ti parla di sesso e nemmeno vi siete conosciuti, figurati appena ti vede che fa... magari è un maniaco, io scapperei a gambe levate al tuo posto

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bah, io non lo incontrerei .. non mi ispira per niente fiducia!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    io lo incontrerei solo per dargli un calcio nelle palle XD "eccoti la tua prima volta" lol
    Quoto

    Lascia perdere che è meglio...tanto alla fine il suo scopo l hai capito pure te, e non mi sembra che tu sia del suo stsso parere...

  11. #10
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me è ovvio che non devi incontrarlo quel tipo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Papa: «Non ho capito perché Dio ha scelto proprio me ma lo accetto»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 0:01
  2. Accetto oppure no?
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 22:35
  3. Il meglio di un emo
    Da Patu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 19:23
  4. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 14:45