Da un mese o poco più sono in contatto con un tipo,un tipo che mi piacerebbe poter incontrare dal vivo..o almeno..mi sarebbe piaciuto fino a poco tempo fa. Ed ecco che qualche giorno fa lui mi chiede di uscire,di provare a vederci. Non so come,ma il discorso diventa più piccante...si parla di sesso..perdizione..e tutto ciò che riguarda le "effusioni amorose".Lui mi chiede di uscire per poter soddisfare le sue effusioni amorose(secondo lui la cosa di uscire era nata proprio come una proposta indecente,perchè di questo si parlava).Io mi sono mostrata molto arrabbiata,perchè è come se mi avesse presa per una tipa facile al primo appuntamento.Così mi dice di lasciar perdere,non pensava mi desse così fastidio.Alla fine continuando a parlare,mi dice che forse è meglio provare a vederci,perchè non l'abbiamo fatto mai...e quello che succede succede...se dovrà accadere qualcosa accadrà.Io non parto con dei programmi,quando incontro un ragazzo..non immagino cosa potrà accadere..ma faccio tutto quello che in quel momento mi va di fare. è normale che questo tipo,se lo vedrò,proverà un avvicinamento!...Normalmente dò a tutti la possibilità di farsi conoscere,e poi decido. Voi che avreste fatto? avreste accettato per capire meglio o rifiutato in partenza?