ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Accetto oppure no?

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Accetto oppure no?

    Salve.
    Come ben sapete quest'anno mi sono diplomata ed ora cerco un lavoro. E' già da un anno che mio fratello (che lavora in un'agenzia immobiliare) cerca di convincermi a lavorare con lui come segretaria, tuttavia io ho sempre rifiutato perchè mi sentirei un po' a disagio a lavorare con lui.
    Ora mi assilla un dubbio: ho fatto bene a rifiutare? cioè mio fratello ha ancora bisogno di una segretaria e quindi il posto c'è, secondo voi dovrei approfittare di quest'opportunità? In effetti i pregi ci sarebbero, tipo quando non so qualcosa invece di andare dal titolare potrei chiedere a lui. Inoltre è un'opportunità che serve per acquistare esperienza e quindi un modo per rendere il mio curriculum più "interessante". E come se non bastasse non essendo patentata avrei il privilegio di avere il passaggio da lui senza prendere fastidiosi mezzi pubblici.
    Voi cosa mi consigliate? Anche a voi è capitate di lavorare in un'azienda di famiglia o di lavorare con un vostro familiare? Come vi siete trovati?

    Aiutatemi a risolvere questo dubbio esistenziale


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    C'è chi si trova benissimo, io non lo farei.

    E non perchè non ho un buon rapporto con i familiari, ma perchè per come intendo io il lavoro, la professionalità esclude i rapporti troppo stretti.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho lavorato insieme a mio padre e mi è piaciuto molto per gli stessi motivi da te citati, oltre al fatto che mi lasciava piena autonomia perchè si fidava di me e se mi capitava di sbagliare me lo faceva notare in privato.