è un problema.... considera che a volte capita di non capirsi, però sembra che a te nn importi più nulla di lui (cioè nn lo ami più)....scusa se veramente non ti importa più nulla di lui, lascialo... ma se solo provi qualcosa cerca di rinsaldare il rapporto....e soprattutto parlatevi, in una coppia deve esserci sincerità e dialogo.
Hai ragione, ma lo conosco molto bene e so che passerebbe le vacanze in casa a piangere. E non voglio che se le rovini per me.
Vedrò che fare.
Io non credo di amarlo più come prima, ma non sono nemmeno sicura di volerlo cacciare fuori dalla mia vita. Mi sento solo soffocata dal rapporto che lui vuole e che non riesco più a dargli..
E' come se convivessimo.. Tutti i giorni a casa mia dalla mattina alla sera. Non ho più la mia privacy.. E' da questo che sono nati tutti i mille problemi.
Credo che tu debba chiedergli di stare nei suoi spazi e non invadere i tuoi.
Anche io se vedessi ventiquattro ore su ventiquattro il mio ragazzo, uscirei pazza.
Non lasciarlo adesso, aspetta le due settimane, in cui non starà in casa tua, e vedi come va.
passate questo periodo di vacanza vedi se non vedendolo per un pò vedi che comunque ci tieni e che è solo questione di privacy quando torna parlaci, digli che vuoi che ti lasci i tuoi spazi...
da quel che ho capito stai con lui per non dargli dispiacere, mentre io credo che dovresti fare quel che è meglio per te... se non ci stai bene con lui.
...non cercare di cambiarlo.lui è infantile e molto immaturo,ma tu devi pensare a cio' che è meglio per te..se vuoi qualcosa di diverso lascialo,è inutile continuare quest agonia. se ne farà una ragione prima o poi..magari hai paura che possa reagire malissimo,hai paura per la sua salute "mentale"..ma nn sei sua madre..non puoi prenderti cura di lui se non lo ami..