ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Dalle stelle alle stalle

  1. #11
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma ho tutte le intenzioni di lasciarlo. Però tra due giorni parte x due settimane di vacanze con la famiglia e non voglio rovinargliele.. Al rientro lo lascerò.
    Più aspetti più è peggio secondo me


  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un problema.... considera che a volte capita di non capirsi, però sembra che a te nn importi più nulla di lui (cioè nn lo ami più)....scusa se veramente non ti importa più nulla di lui, lascialo... ma se solo provi qualcosa cerca di rinsaldare il rapporto....e soprattutto parlatevi, in una coppia deve esserci sincerità e dialogo.

  3. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Più aspetti più è peggio secondo me
    Hai ragione, ma lo conosco molto bene e so che passerebbe le vacanze in casa a piangere. E non voglio che se le rovini per me.
    Vedrò che fare.
    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    è un problema.... considera che a volte capita di non capirsi, però sembra che a te nn importi più nulla di lui (cioè nn lo ami più)....scusa se veramente non ti importa più nulla di lui, lascialo... ma se solo provi qualcosa cerca di rinsaldare il rapporto....e soprattutto parlatevi, in una coppia deve esserci sincerità e dialogo.
    Io non credo di amarlo più come prima, ma non sono nemmeno sicura di volerlo cacciare fuori dalla mia vita. Mi sento solo soffocata dal rapporto che lui vuole e che non riesco più a dargli..
    E' come se convivessimo.. Tutti i giorni a casa mia dalla mattina alla sera. Non ho più la mia privacy.. E' da questo che sono nati tutti i mille problemi.

  4. #14
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che tu debba chiedergli di stare nei suoi spazi e non invadere i tuoi.
    Anche io se vedessi ventiquattro ore su ventiquattro il mio ragazzo, uscirei pazza.

    Non lasciarlo adesso, aspetta le due settimane, in cui non starà in casa tua, e vedi come va.

  5. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Credo che tu debba chiedergli di stare nei suoi spazi e non invadere i tuoi.
    Anche io se vedessi ventiquattro ore su ventiquattro il mio ragazzo, uscirei pazza.

    Non lasciarlo adesso, aspetta le due settimane, in cui non starà in casa tua, e vedi come va.
    E' per questo che non voglio lasciarlo ora per rendermi conto se mi mancherà o no. E' pesante "convivere" a 17anni dopo appena 3 mesi..

  6. #16
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    passate questo periodo di vacanza vedi se non vedendolo per un pò vedi che comunque ci tieni e che è solo questione di privacy quando torna parlaci, digli che vuoi che ti lasci i tuoi spazi...

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 99 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da quel che ho capito stai con lui per non dargli dispiacere, mentre io credo che dovresti fare quel che è meglio per te... se non ci stai bene con lui.

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Credo che tu debba chiedergli di stare nei suoi spazi e non invadere i tuoi.
    Anche io se vedessi ventiquattro ore su ventiquattro il mio ragazzo, uscirei pazza.

    Non lasciarlo adesso, aspetta le due settimane, in cui non starà in casa tua, e vedi come va.
    ecco infatti!! il problema qui è la routine!!! uscite cn gli amici,alcuni giorni esci cn gli amici altri con lui, ma nn sempre a casa tua..oraganizate a volte qualcosa di diverso,carino..

  9. #19
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    ...non cercare di cambiarlo.lui è infantile e molto immaturo,ma tu devi pensare a cio' che è meglio per te..se vuoi qualcosa di diverso lascialo,è inutile continuare quest agonia. se ne farà una ragione prima o poi..magari hai paura che possa reagire malissimo,hai paura per la sua salute "mentale"..ma nn sei sua madre..non puoi prenderti cura di lui se non lo ami..

  10. #20
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    se tu non lo ami, non puoi stare con lui per fargli un favore e per proteggerlo.
    lo scopo di un rapporto non è fare le crocerossine, è stare bene con l'altra persona.
    lascialo, se ne farà una ragione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stelle
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 20:41
  2. Dalle Idi di Marzo alle Emorroidi di Marzullo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 0:34
  3. le 11 stelle dei pan di stelle
    Da Askra nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 20:48
  4. dalle stelle alle strade...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:03
  5. "...dalle stalle, in partenza per le stelle..."
    Da /Andry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 22:03