ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Dalle stelle alle stalle

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkula_Flygirl Visualizza il messaggio
    da quel che ho capito stai con lui per non dargli dispiacere, mentre io credo che dovresti fare quel che è meglio per te... se non ci stai bene con lui.
    Non sto con lui solo per non dargli dispiacere.. Voglio capire se ci tengo a lui o no.

    Quote Originariamente inviata da Alexia789 Visualizza il messaggio
    ecco infatti!! il problema qui è la routine!!! uscite cn gli amici,alcuni giorni esci cn gli amici altri con lui, ma nn sempre a casa tua..oraganizate a volte qualcosa di diverso,carino..
    Usciamo con la mia compagnia,non stiamo sempre in casa. Ma non serve è comunque invadente.
    Come dice il detto "L'ospite è come il pesce,dopo un po' puzza."
    Solo che quando gli dico che voglio una giornata per me anke se cerca di nn farmelo capire ci rimane male xk nn ci vediamo -.-'
    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    ...non cercare di cambiarlo.lui è infantile e molto immaturo,ma tu devi pensare a cio' che è meglio per te..se vuoi qualcosa di diverso lascialo,è inutile continuare quest agonia. se ne farà una ragione prima o poi..magari hai paura che possa reagire malissimo,hai paura per la sua salute "mentale"..ma nn sei sua madre..non puoi prenderti cura di lui se non lo ami..
    Lo so di non essere sua madre, ma dire a una persona a cui vuoi bene "ti lascio" e vedere la sua espressione e subito le sue lacrime, la sua disperazione.. Non è così facile. L'altro giorno solo perchè gli ho detto "così non va bene" subito si è allotanato ed è scoppiato a piangere.
    Nella coppia è lui la classica femminuccia che scoppia a piangere un secondo si e l'altro pure appena gli dici che c'è qualcosa che non va. E' lui quello dolce che vorrebbe stare mattina pomeriggio e sera con me. Io sono troppo diversa, io ho bisogno dei miei spazi. Per me prima di tutto viene il mio futuro lavorativo poi tutto il resto, almeno per ora. E lui non lo capisce.
    Cmq ringrazio tutti e tutte x le risposte


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Perkè sono gelosa?

    Riesumo il topic per porvi una domanda. Oggi una scassapalle ha scritto al mio ragazzo e la mia reazione è stata la classica reazione da ragazza gelosa che ci schiuma.. Ma perchè? Se sto pensando di lasciarlo perchè mi da fastidio che questa sconosciuta [non ha voluto dire chi è] scriva che prima o poi io e lui ci lasceremo e lui sarà suo?
    Non mi capisco.

  4. #23
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    probabilmente perchè in fondo a lui ci tieni..oppure è solo una gelosia data dal fatto che "una cosa" tua possa diventare di un'altra anche se lui magari non ti interessa più

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Stelle
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 19:41
  2. Dalle Idi di Marzo alle Emorroidi di Marzullo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 23:34
  3. le 11 stelle dei pan di stelle
    Da Askra nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 19:48
  4. dalle stelle alle strade...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:03
  5. "...dalle stalle, in partenza per le stelle..."
    Da /Andry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 21:03