ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

Chi fa il passo?

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    In linea generale non concordo sul fatto che debba essere solo l'uomo a fare il primo passo perchè anche la donna è giusto si metta in discussione. Che poi io non faccia mai il primo passo è una questione caratteriale e non di sesso, così come potrebbe essere la stessa cosa per un uomo (non vuol dire certo non avere attributi).


  2. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    In linea generale non concordo sul fatto che debba essere solo l'uomo a fare il primo passo perchè anche la donna è giusto si metta in discussione. Che poi io non faccia mai il primo passo è una questione caratteriale, così come potrebbe essere la stessa cosa per un uomo (questo non vuol dire non avere attributi).
    Quella frase sicuramente è stata forte e mal interpretata..
    L'uomo per me,quindi il mio uomo ideale, non deve essere timido,deve essere sfacciato e quindi deve avere i pantaloni in casa [ciò non significa che la donna debba stare ai suoi ordini e stare in casa a cucinare e a badare i figli ].. E se un uomo non ha queste qualità non lo reputo il mio uomo ideale.. Era inteso in questo senso..

  3. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio

    Julie sicuramente si perdono delle belle esperienze,ma io non riesco proprio a dichiararmi..Non solo va contro i miei principi,ma va contro la mia volontà..
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Che poi io non faccia mai il primo passo è una questione caratteriale e non di sesso, così come potrebbe essere la stessa cosa per un uomo (non vuol dire certo non avere attributi).

    Timidone









    ...Parlo io poi

  4. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Timidone




    La mia non è tanto questione di timidezza, ma non credo sia questo il contesto per parlare di me!

  5. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Jo non sono timida,anzi sono abbasta schietta.. Non mi vergogno per niente..
    Non so come chiamarla.. Vecchie credenze tipicamente del sud che mi sono rimaste nella testa,forse Incrociate a nuove tendenze della nuova epoca
    Io l'ho sempre pensato di essere anomala..E poi mi chiedo perkè non trovo il fidanzato -.-'

  6. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La mia non è tanto questione di timidezza, ma non credo sia questo il contesto per parlare di me!
    Credo che sia questo il contesto invece, visto che si chiede un opinione su un tema che concerne il proprio io

  7. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Credo che anche la donna si dovrebbe fare avanti se le interessa un uomo. Non può sempre fare tutto l'uomo, anche perchè se la Lei in questione becca un imbranato che non riesce a "decifrare" i suoi segnali non se ne farà mai nulla.

  8. #18
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Le cose vengono spontanee.. Io ho fatto il primo passo tante volte.. Anche se mi farebbe piacere ricevere la corte di un baldo giovine..

  9. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non mi piace questo discorso legato al sesso. per me dipende dal carattere, a prescindere se si sia uomini o donne.

    io ad esempio lancio segnali palesi, ma finché non so con certezza quello che prova l'altro non mi muovo con "attacchi frontali".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #20
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non mi piace questo discorso legato al sesso. per me dipende dal carattere, a prescindere se si sia uomini o donne.

    io ad esempio lancio segnali palesi, ma finché non so con certezza quello che prova l'altro non mi muovo con "attacchi frontali".
    Infatti.
    E comunque io giammai farò il primo passo, ma non per un fattore di sessi "io sono donna non devo schiodare il culo" ma semplicemente perchè di carattere non amo farmi avanti in questo tipo di situazioni.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passo Carrabil!
    Da Lexus23 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 1:30
  2. 1" passo
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 14:04
  3. 1 passo avanti
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 23:41
  4. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 15:12
  5. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 23:20