Visualizzazione stampabile
-
In linea generale non concordo sul fatto che debba essere solo l'uomo a fare il primo passo perchè anche la donna è giusto si metta in discussione. Che poi io non faccia mai il primo passo è una questione caratteriale e non di sesso, così come potrebbe essere la stessa cosa per un uomo (non vuol dire certo non avere attributi).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
In linea generale non concordo sul fatto che debba essere solo l'uomo a fare il primo passo perchè anche la donna è giusto si metta in discussione. Che poi io non faccia mai il primo passo è una questione caratteriale, così come potrebbe essere la stessa cosa per un uomo (questo non vuol dire non avere attributi).
Quella frase sicuramente è stata forte e mal interpretata..
L'uomo per me,quindi il mio uomo ideale, non deve essere timido,deve essere sfacciato e quindi deve avere i pantaloni in casa [ciò non significa che la donna debba stare ai suoi ordini e stare in casa a cucinare e a badare i figli :lol:].. E se un uomo non ha queste qualità non lo reputo il mio uomo ideale.. Era inteso in questo senso..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Julie sicuramente si perdono delle belle esperienze,ma io non riesco proprio a dichiararmi..Non solo va contro i miei principi,ma va contro la mia volontà..
Quote:
Eurasia
Che poi io non faccia mai il primo passo è una questione caratteriale e non di sesso, così come potrebbe essere la stessa cosa per un uomo (non vuol dire certo non avere attributi).
Timidone:oops: :lol:
...Parlo io poi :cry:
-
Quote:
Jo Constantine
Timidone:oops: :lol:
La mia non è tanto questione di timidezza, ma non credo sia questo il contesto per parlare di me! :roll::)
-
Jo non sono timida,anzi sono abbasta schietta.. Non mi vergogno per niente..
Non so come chiamarla.. Vecchie credenze tipicamente del sud che mi sono rimaste nella testa,forse :lol: Incrociate a nuove tendenze della nuova epoca :lol:
Io l'ho sempre pensato di essere anomala..E poi mi chiedo perkè non trovo il fidanzato -.-'
-
Quote:
Eurasia
La mia non è tanto questione di timidezza, ma non credo sia questo il contesto per parlare di me! :roll::)
Credo che sia questo il contesto invece, visto che si chiede un opinione su un tema che concerne il proprio io :roll:
-
Credo che anche la donna si dovrebbe fare avanti se le interessa un uomo. Non può sempre fare tutto l'uomo, anche perchè se la Lei in questione becca un imbranato che non riesce a "decifrare" i suoi segnali non se ne farà mai nulla.
-
Le cose vengono spontanee.. Io ho fatto il primo passo tante volte.. Anche se mi farebbe piacere ricevere la corte di un baldo giovine..:lol:
-
non mi piace questo discorso legato al sesso. per me dipende dal carattere, a prescindere se si sia uomini o donne.
io ad esempio lancio segnali palesi, ma finché non so con certezza quello che prova l'altro non mi muovo con "attacchi frontali".
-
Quote:
Holly
non mi piace questo discorso legato al sesso. per me dipende dal carattere, a prescindere se si sia uomini o donne.
io ad esempio lancio segnali palesi, ma finché non so con certezza quello che prova l'altro non mi muovo con "attacchi frontali".
Infatti.
E comunque io giammai farò il primo passo, ma non per un fattore di sessi "io sono donna non devo schiodare il culo" ma semplicemente perchè di carattere non amo farmi avanti in questo tipo di situazioni.