Visualizzazione stampabile
-
Chi fa il passo?
Traggo spunto da una conversazione con un mio amico..
Il mio amico dice che anche la donna dovrebbe farsi avanti e non perdere l'occasione..
Io invece credo che sia l'uomo a dover fare il primo passo.. La donna può mandare dei segnali,ovviamento, ma lui deve dimostrare di essere uomo,avere gli attributi e "dichiararsi"..
Voi come la pensate sull'argomento?
[spoiler] spero non ci sia,ho cercato..[spoiler]
-
Per quanto mi riguarda ci dovrebbe essere complicità anche quì...le preziose mi stanno davvero sulle balle
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Per quanto mi riguarda ci dovrebbe essere complicità anche quì...le preziose mi stanno davvero sulle balle
Bravo. L'interesse deve essere espresso da tutte e due le parti. Passa in secondo piano chi è che dev'essere il primo a farsi avanti.
-
Esatto... Da tutte due le parti... poi se è un uomo molto galante meglio...
-
Quote:
Jo Constantine
Non so se sia riferito a me "le prezione"..Ma qual'ora fosse così mi spiego meglio perkè non mi sono spiegata bene..
Io non mi faccio avanti x dei valori,sono all'antica su molte cose e credo che sia l'uomo a dichiararsi e non la donna..
Non so come spiegarti,ciò non significa che debba fare la preziosa.. Sicuramente deve dimostrare l'interesse nei confronti del ragazzo, perkè se no lui avanti non si fa.. Ma non deve andare "oltre i limiti" [diciamo così..]
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Non so se sia riferito a me "le prezione"..Ma qual'ora fosse così mi spiego meglio perkè non mi sono spiegata bene..
Io non mi faccio avanti x dei valori,sono all'antica su molte cose e credo che sia l'uomo a dichiararsi e non la donna..
Non so come spiegarti,ciò non significa che debba fare la preziosa.. Sicuramente deve dimostrare l'interesse nei confronti del ragazzo, perkè se no lui avanti non si fa.. Ma non deve andare "oltre i limiti" [diciamo così..]
Perchè dovrei riferirmi a te :|?!?!
Comunque non potete essere all'antica quando vi pare e piace :lol:
Volete l'emancipazione, i diritti, l'uguaglianza e per queste cose preferite essere all'antica :lol: ?!? Parapopò che siete :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè dovrei riferirmi a te :|?!?!
Comunque non potete essere all'antica quando vi pare e piace :lol:
Volete l'emancipazione, i diritti, l'uguaglianza e per queste cose preferite essere all'antica :lol: ?!? Parapopò che siete :lol:
Perkè ho detto che io la penso così :lol: Non ci far caso sono complessata :lol:
Apparte gli scherzi.. Un conto è parlare di diritti dell'essere umano.. Un conto è parlare di sentimenti,di amore..ecc..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io invece credo che sia l'uomo a dover fare il primo passo.. La donna può mandare dei segnali,ovviamento, ma lui deve dimostrare di essere uomo,avere gli attributi e "dichiararsi"..
Voi come la pensate sull'argomento?
[spoiler] spero non ci sia,ho cercato..[spoiler]
Detesto queste cose. Perchè solo gli uomini dovrebbero avere il gusto di provarci e fare il primo passo?!? Ci perdiamo un sacco di divertimento...xD
Di solito se provo un interesse x qualcuno mi piace fare la prima mossa..non ho la pazienza di aspettare che la faccia l'altro.
Poi ovvio, non mi dispiace neppure che si faccia avanti lui x primo.
Insomma, mi va bene tutto :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
E tali limiti quali sarebbero?
Giusto per capire...:roll:
-
Quote:
Andre88.
E tali limiti quali sarebbero?
Giusto per capire...:roll:
Nel senso che non deve arrivare ai punti di dichiararsi.. Io faccio capire al ragazzo che mi piace e che se vuole può provarci,ma non mi spingo oltre.. E' lui quello che deve "dichiararsi"
Ovviamente questo è un mio pensiero.. E ogni ragazza fa quello che preferisce.. Spero che questo sia chiaro =D
Julie sicuramente si perdono delle belle esperienze,ma io non riesco proprio a dichiararmi..Non solo va contro i miei principi,ma va contro la mia volontà..