Visualizzazione stampabile
-
Tutto questo mi ricorda una canzone di Tenco, "Tu non hai capito niente" :lol:
Non ci riesco a fare il primo passo, nel senso di andare da una di punto in bianco e dirle qualcosa, mi sentirei un imbecille e rischierei figure di merda memorabili: aspetto sempre che il caso ci dia occasione di parlare senza che sia evidente che vado a rimorchiare. Se l'occasione non arriva, pazienza, vuol dire che non doveva essere :)
Ah, conosco il codice delle bandiere ed il cirillico ma non conosco i segnali delle ragazze :lol:
In linea di principio sono liberale: ognuno può fare quel che gli pare, pur essendo fan della cavalleria il cliché che l'uomo ha da essere omo lo trovo retrogado
-
lo devo fare sempre io se no sto bello che fresco.. xD
-
boh dipende il carattere secondo me.. e cmq dipende dalla situzione in cui si ci trova
-
Trovo ci siano delle differenze ineludibi tra uomo e donna per cui il primo è attratto dalla donzella desiderabile, mentre la donna viceversa è attratta dall'uomo sicuro di sè che si fa avanti, che la desidera.
Non ci vedo nulla di retrogrado o maschilista in questo, sono semplici differenze culturali, fisiologiche, non so da cosa dipendano, ma ci sono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
quale sarebbe questa forza di cose? :roll: i luoghi comuni?
No,solo la natura.
...che poi,tra parentesi, si dimentica come talvolta i "luoghi comuni"siano proprio delle verità assolute ma ritenute"scomode"(o solo fastidiose) per qualche ragione .Dire che un concetto è "luogo comune" non dice niente sulla sua effettiva verità o meno. Se ne sa quanto prima alla fine poi no? Come se il fatto che la maggior parte della gente pensi una cosa la rendesse automaticamente falsa.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Trovo ci siano delle differenze ineludibi tra uomo e donna per cui il primo è attratto dalla donzella desiderabile, mentre la donna viceversa è attratta dall'uomo sicuro di sè che si fa avanti, che la desidera.
Non ci vedo nulla di retrogrado o maschilista in questo, sono semplici differenze culturali, fisiologiche, non so da cosa dipendano, ma ci sono.
Ecco :045:
-
Quote:
RedFlag
No,solo la natura.
...che poi,tra parentesi, si dimentica come talvolta i "luoghi comuni"siano proprio delle verità assolute ma ritenute"scomode"(o solo fastidiose) per qualche ragione .Dire che un concetto è "luogo comune" non dice niente sulla sua effettiva verità o meno. Se ne sa quanto prima alla fine poi no? Come se il fatto che la maggior parte della gente pensi una cosa la rendesse automaticamente falsa.
guarda, se ti interessa sto smaronnando dietro ad un esame di antropologia. e ti posso assicurare che è una cosa assolutamente falsa questa :D
non fa parte della natura del genere umano, sorry ^^
-
Quote:
Fαßу ♥
Bravo. L'interesse deve essere espresso da tutte e due le parti. Passa in secondo piano chi è che dev'essere il primo a farsi avanti.
d accordissimoooooo
-
Quote:
Euphoria
al giorno d'oggi sono più le donne a fare il primo passo XD
Kla allora mi trasferisco a Roma :lol: Stanno tutte là a quanto pare, qui non ce nè manco una che si fa avanti, piuttosto si fanno suore o rimangono zitelle a vita. :lol: Aspettano sempre noi..
-
Personalmente ho avuto un solo innamoramento (per ora) fortissimo, insomma il primo vero amore... e sono stata IO a cercarlo... per non dire a 'rincorrerlo' e tornassi indietro lo farei altre 100mila volte....
Siamo stati fidanzati 1 anno!!!! (dopodiché mio malgrado ho chiuso tutto.....)
Secondo me quindi non c'è una persona che deve per forza agire e una che deve stare ferma..... dipende dal carattere delle persone e dalla situazione....
Certo sarebbe stupendo se facesse sempre tutto l'uomo, all'inizio.. ma quando si è maturi ci si può venire incontro secondo me!;)