ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

Chi fa il passo?

  1. #31
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Tutto questo mi ricorda una canzone di Tenco, "Tu non hai capito niente"
    Non ci riesco a fare il primo passo, nel senso di andare da una di punto in bianco e dirle qualcosa, mi sentirei un imbecille e rischierei figure di merda memorabili: aspetto sempre che il caso ci dia occasione di parlare senza che sia evidente che vado a rimorchiare. Se l'occasione non arriva, pazienza, vuol dire che non doveva essere
    Ah, conosco il codice delle bandiere ed il cirillico ma non conosco i segnali delle ragazze

    In linea di principio sono liberale: ognuno può fare quel che gli pare, pur essendo fan della cavalleria il cliché che l'uomo ha da essere omo lo trovo retrogado


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    lo devo fare sempre io se no sto bello che fresco.. xD

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh dipende il carattere secondo me.. e cmq dipende dalla situzione in cui si ci trova

  5. #34
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovo ci siano delle differenze ineludibi tra uomo e donna per cui il primo è attratto dalla donzella desiderabile, mentre la donna viceversa è attratta dall'uomo sicuro di sè che si fa avanti, che la desidera.

    Non ci vedo nulla di retrogrado o maschilista in questo, sono semplici differenze culturali, fisiologiche, non so da cosa dipendano, ma ci sono.

  6. #35
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    quale sarebbe questa forza di cose? i luoghi comuni?
    No,solo la natura.

    ...che poi,tra parentesi, si dimentica come talvolta i "luoghi comuni"siano proprio delle verità assolute ma ritenute"scomode"(o solo fastidiose) per qualche ragione .Dire che un concetto è "luogo comune" non dice niente sulla sua effettiva verità o meno. Se ne sa quanto prima alla fine poi no? Come se il fatto che la maggior parte della gente pensi una cosa la rendesse automaticamente falsa.
    Ultima modifica di RedFlag; 18/3/2009 alle 20:18

  7. #36
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Trovo ci siano delle differenze ineludibi tra uomo e donna per cui il primo è attratto dalla donzella desiderabile, mentre la donna viceversa è attratta dall'uomo sicuro di sè che si fa avanti, che la desidera.

    Non ci vedo nulla di retrogrado o maschilista in questo, sono semplici differenze culturali, fisiologiche, non so da cosa dipendano, ma ci sono.
    Ecco

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    No,solo la natura.

    ...che poi,tra parentesi, si dimentica come talvolta i "luoghi comuni"siano proprio delle verità assolute ma ritenute"scomode"(o solo fastidiose) per qualche ragione .Dire che un concetto è "luogo comune" non dice niente sulla sua effettiva verità o meno. Se ne sa quanto prima alla fine poi no? Come se il fatto che la maggior parte della gente pensi una cosa la rendesse automaticamente falsa.

    guarda, se ti interessa sto smaronnando dietro ad un esame di antropologia. e ti posso assicurare che è una cosa assolutamente falsa questa
    non fa parte della natura del genere umano, sorry ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Bravo. L'interesse deve essere espresso da tutte e due le parti. Passa in secondo piano chi è che dev'essere il primo a farsi avanti.
    d accordissimoooooo

  10. #39
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    al giorno d'oggi sono più le donne a fare il primo passo XD
    Kla allora mi trasferisco a Roma Stanno tutte là a quanto pare, qui non ce nè manco una che si fa avanti, piuttosto si fanno suore o rimangono zitelle a vita. Aspettano sempre noi..

  11. #40
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Personalmente ho avuto un solo innamoramento (per ora) fortissimo, insomma il primo vero amore... e sono stata IO a cercarlo... per non dire a 'rincorrerlo' e tornassi indietro lo farei altre 100mila volte....
    Siamo stati fidanzati 1 anno!!!! (dopodiché mio malgrado ho chiuso tutto.....)

    Secondo me quindi non c'è una persona che deve per forza agire e una che deve stare ferma..... dipende dal carattere delle persone e dalla situazione....
    Certo sarebbe stupendo se facesse sempre tutto l'uomo, all'inizio.. ma quando si è maturi ci si può venire incontro secondo me!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passo Carrabil!
    Da Lexus23 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 0:30
  2. 1" passo
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:04
  3. 1 passo avanti
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 22:41
  4. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 14:12
  5. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 22:20