ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Chi fa il passo?

  1. #21
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non mi piace questo discorso legato al sesso. per me dipende dal carattere, a prescindere se si sia uomini o donne.

    io ad esempio lancio segnali palesi, ma finché non so con certezza quello che prova l'altro non mi muovo con "attacchi frontali".
    Non bisogna dimenticare che ci sono comunque delle ineludibili ed ineliminabili diversità di fondo nel modo di ragionare sulla vita di coppia ,di percepire sensazioni ed emozioni e nel modo di vivere il sesso (e di approcciarsi ad esso).Estremizzare è sempre sbagliato sia quando si parla di un discorso del tipo"L'uomo fa l'uomo,la donna fa la donna e non ci sono ca**i ",sia quando si parla di superiorità/inferiorità di un sesso sull'altro e sia all'interno di un modo di vedersi uguali in tutto ... ciascun sesso ha la capacità/possibilità/diritto di fare la prima mossa ma lo fa in maniera per forza di cose differente."Lanciare segnali" delle volte può essere il miglior modo di agire per una ragazza(magari segnali di intensità crescente mano a mano che si nota in lui una risposta emotiva all'interesse dimostrato) e non deve essere per forza solo un modo di sondare il terreno per far partire un(talvolta deleterio) attacco frontale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dipende da quanto glie ne frega alla ragazza e quanto glie ne frega al ragazzo... sinceramente odio invitare ad uscire un ragazzo, ma se penso che gli possa interessare e non si muove, glie lo chiedo...
    però preferisco sia il ragazzo a chiedermi di uscire, venirmi a prendere e si insomma fare da cavaliere...

  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    al giorno d'oggi sono più le donne a fare il primo passo XD
    cmq sia, per me è uguale.. son disposta a fare anche io il primo passo se una persona veramente mi piace.. ma cmq l'uomo deve dimostrare di aver le "palle" e portare lui i pantaloni..

  5. #24
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    beh si e' l'uomo che deve fare il primo passo ma se la donna se la tira troppo la mando a fanculo
    un po' e' bello giocare anche ed se fa un po' la preziosa la cosa diventa piu eccitante
    pero' dopo un po' rompe il *****

  6. #25
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io ho sempre fatto il primo passo...ma mi piacerebbe che lo facesse il mio lui...

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    non mi piacciono i discorsi tipo "è la donna che deve farsi avanti" "è l'uomo che deve fare il primo passo", io sono dell'opinione che chi vuole agire deve agisce, punto. sarà che di carattere non sono una che si fa spesso corteggiare ma che corteggia e che prende l'iniziativa.. ma mi è capitato anche non direttamente che due persone pensino "il primo passo lo fa lui/lei" sia per orgoglio o sia xkè non si sa di essere ricambiati o no, e poi si siano perse occasioni...

  8. #27
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    ma mi è capitato anche non direttamente che due persone pensino "il primo passo lo fa lui/lei" sia per orgoglio o sia xkè non si sa di essere ricambiati o no, e poi si siano perse occasioni...
    Meglio perderle certe occasioni delle volte: lasciarsi corteggiare offre spesso la possibilità di capire meglio la personalità di chi vi si para davanti ...una possibilità che è preclusa per chi si lancia visto che non si riesce a valutare se il tipo sia un c*****ne o meno ma lo si nota solo strada facendo mano a mano che la frequentazione procede e,nel frattempo, ci si rende conto del tempo che si è perso.

  9. #28
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    Meglio perderle certe occasioni delle volte: lasciarsi corteggiare offre spesso la possibilità di capire meglio la personalità di chi vi si para davanti ...una possibilità che è preclusa per chi si lancia visto che non si riesce a valutare se il tipo sia un c*****ne o meno ma lo si nota solo strada facendo mano a mano che la frequentazione procede e,nel frattempo, ci si rende conto del tempo che si è perso.
    è il tuo parere

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono sempre stata io a fare il primo passo
    A parte nel caso del mio attuale ragazzo^^

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    Non bisogna dimenticare che ci sono comunque delle ineludibili ed ineliminabili diversità di fondo nel modo di ragionare sulla vita di coppia ,di percepire sensazioni ed emozioni e nel modo di vivere il sesso (e di approcciarsi ad esso).Estremizzare è sempre sbagliato sia quando si parla di un discorso del tipo"L'uomo fa l'uomo,la donna fa la donna e non ci sono ca**i ",sia quando si parla di superiorità/inferiorità di un sesso sull'altro e sia all'interno di un modo di vedersi uguali in tutto ... ciascun sesso ha la capacità/possibilità/diritto di fare la prima mossa ma lo fa in maniera per forza di cose differente."Lanciare segnali" delle volte può essere il miglior modo di agire per una ragazza(magari segnali di intensità crescente mano a mano che si nota in lui una risposta emotiva all'interesse dimostrato) e non deve essere per forza solo un modo di sondare il terreno per far partire un(talvolta deleterio) attacco frontale.

    quale sarebbe questa forza di cose? i luoghi comuni?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passo Carrabil!
    Da Lexus23 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 0:30
  2. 1" passo
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:04
  3. 1 passo avanti
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 22:41
  4. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 14:12
  5. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 22:20